Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date Imola 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date Imola 2022

    Ciao,
    quest’anno ci sarà qualche data in più per girare ad Imola? Finora ne ho visto solo una a metà Agosto…

  • Font Size
    #2
    Che io ne sappia zero ma non sono un gran navigatore del web x scovare date e piste particolari.....Tu chi hai trovato che organizza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Che io ne sappia zero ma non sono un gran navigatore del web x scovare date e piste particolari.....Tu chi hai trovato che organizza?
      Dart Race e Giorgio Team hanno un paio di giornate a metà Agosto ma a prezzi altissimi perchè fanno entrare solo 10 moto a turno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro ho visto che vogliono 98db alla prova fonometrica, La mia a Misano con Dbkiller ne faceva 100..

        Comunque sarebbe un sogno girare a imola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me anche se ci fossero date a dei prezzi non ragionevoli può solo girarci a chi ha veramente moltissima voglia. Ricordo mi pare 3.4 anni fa pagai 320 euro da lli dissi stop troppi soldi anche se è spettacolare . Che poi ci sarebbe da discutere ..il tracciato è da paura . Ma la sicurezza che c'è a misano è Mugello e ben diversa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            Per me anche se ci fossero date a dei prezzi non ragionevoli può solo girarci a chi ha veramente moltissima voglia. Ricordo mi pare 3.4 anni fa pagai 320 euro da lli dissi stop troppi soldi anche se è spettacolare . Che poi ci sarebbe da discutere ..il tracciato è da paura . Ma la sicurezza che c'è a misano è Mugello e ben diversa
            Quest’anno con Dart Race 490€ se non erro

            Comment


            • Font Size
              #7
              2022 giornate in pista CALENDARIO CIRCUITI ORGANIZZATORI

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte i prezzi, che purtroppo a Imola sono dovuti anche ai limiti fonometrici complessivi (quindi poche moto in ogni turno) ma chi ha 98DB allo scarico? Nemmeno di serie credo siano così basse...
                ad esempio la mia nuovissima Streetfighter V2 EURO 5 fa 102DB a 5.375 giri!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  a parte i prezzi, che purtroppo a Imola sono dovuti anche ai limiti fonometrici complessivi (quindi poche moto in ogni turno) ma chi ha 98DB allo scarico? Nemmeno di serie credo siano così basse...
                  ad esempio la mia nuovissima Streetfighter V2 EURO 5 fa 102DB a 5.375 giri!!!
                  Sono assurdi infatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    semplicemente vogliono smettere di farci girare le moto, ringraziamo la gente che ha comprato casa li e poi si lamenta del rumore... e il comune gli da pure ragione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      semplicemente vogliono smettere di farci girare le moto, ringraziamo la gente che ha comprato casa li e poi si lamenta del rumore...e il comune gli da pure ragione...
                      Sarebbe il mio sogno abitare in una di quelle ville dentro Imola probabilmente ci stanno tutti pensionati ricchi e scassaballe..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X