Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mito22 View Post

    Bene va.. devo trovare degli stivali entro il 25.. ma possiamo farcela..

    Ringrazio Emanuela e Danilo di Pirelli per invito naturalmente. Ho pure fatto anche una bella storia su IG.... che più leccare di così! Manco gli influencers!
    Grande!

    Forza Emanuela e Danilo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by doc67 View Post

      tu non scrivergli mi raccomando
      Ma come non scrivergli??? Gli ho scritto 12 messaggi qui… 🤷‍♀️

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Olè!!!!!!

        Sono proprio contento!
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

        Grande Dave!!!!!!
        Però... brutta notizia... sarò in un box.. non nel paddock.... Devo testare le nuove Pirelli Diablo Rosso IV e dovrò usare 3 moto diverse.....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Ma come non scrivergli??? Gli ho scritto 12 messaggi qui… 🤷‍♀️
          Ma hai scritto che vendevi il biglietto... poi che andavi a cremona.. poi che un amico ti portava al mugello e gli cedevi un turno ( non mi risulta si possa fare tra l'altro)...

          Avrai scritto ma.... non si è ben capito che tu farai. Anche perchè avevo letto che ti si erano aperti anche dei punti??? Va che ferite con punti e sudore dentro una tuta non vanno tanto d'accordo.. purtroppo lo so..

          Comment


          • Font Size
            #170
            Allora salti il pranzo....

            Traditore!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by mito22 View Post



              Però... brutta notizia... sarò in un box.. non nel paddock.... Devo testare le nuove Pirelli Diablo Rosso IV e dovrò usare 3 moto diverse.....
              Ti aiuto se hai bisogno!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Grande!

                Forza Emanuela e Danilo!!!!
                Yes.. thanks.....


                Quindi voi stronzoni arrivate tutti al mattino? Io scendo la sera prima penso.... dai che andiamo alla cavallina a mangiare il cervello fritto!

                gbianchi
                TTURBOJJ venite tutti al mattino? Dai che poi siete stanchi.. scendete la sera prima... si arriva là belli freschi...

                Vi aiuto a scaricare le moto io.. che son libero..

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  Allora salti il pranzo....

                  Traditore!
                  Giusto! mito22 se vuoi la finocchiona ci fai fare un turno anche a noi.... altrimenti, picche!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    Allora salti il pranzo....

                    Traditore!
                    facile che lo salti cmq....

                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Ti aiuto se hai bisogno!
                    Eh mi sa che non avrò 18 turni.. e provare gomme nuove, su moto da cui non sei sceso la sera prima.... poi ok che ho provato le Michelin Diablo Rosso III in Sud Africa.. ma son passati anni... io dimentico!


                    Ci proviamo cmq..

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Giusto! mito22 se vuoi la finocchiona ci fai fare un turno anche a noi.... altrimenti, picche!
                      GRAZIE, siete degli amici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by mito22 View Post

                        GRAZIE, siete degli amici!
                        Certo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma hai scritto che vendevi il biglietto... poi che andavi a cremona.. poi che un amico ti portava al mugello e gli cedevi un turno ( non mi risulta si possa fare tra l'altro)...

                          Avrai scritto ma.... non si è ben capito che tu farai. Anche perchè avevo letto che ti si erano aperti anche dei punti??? Va che ferite con punti e sudore dentro una tuta non vanno tanto d'accordo.. purtroppo lo so..
                          Boss, allora l’inizio della discussione spiegavo che avevo preso il biglietto sotto tuo consiglio per non rimanere senza perché a te avrebbero invitato e saresti passato a prendermi… poi però che potevo fare se tu fino a ieri dicevi che non saresti venuto? Dovevo vendere il biglietto… e non volendo rinunciare alla pista mi stavo organizzando per Cremona che sicuro avrei avuto il passaggio moto. Poi oggi (siccome ho sparso la voce) un amico si stava informando se riusciva ad accompagnarmi… ma sapendo oggi che ci sei anche tu, fermo tutto e ti chiedo se passi a prendermi 🙏🏻🙏🏻

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Boss, allora l’inizio della discussione spiegavo che avevo preso il biglietto sotto tuo consiglio per non rimanere senza perché a te avrebbero invitato e saresti passato a prendermi… poi però che potevo fare se tu fino a ieri dicevi che non saresti venuto? Dovevo vendere il biglietto… e non volendo rinunciare alla pista mi stavo organizzando per Cremona che sicuro avrei avuto il passaggio moto. Poi oggi (siccome ho sparso la voce) un amico si stava informando se riusciva ad accompagnarmi… ma sapendo oggi che ci sei anche tu, fermo tutto e ti chiedo se passi a prendermi 🙏🏻🙏🏻
                            Elisa.... ma io scendo in auto... non porto la moto.... mi porto l'abbigliamento e poco altro.... Non fermare il tuo amico..... ormai gli hai promesso un turno....

                            Poi come detto, anche se conta poco, io dovrò stare nei box, non starò in paddock con voi. Scendo per testare le Pirelli Diablo Rosso Corsa IV

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Elisa.... ma io scendo in auto... non porto la moto.... mi porto l'abbigliamento e poco altro.... Non fermare il tuo amico..... ormai gli hai promesso un turno....

                              Poi come detto, anche se conta poco, io dovrò stare nei box, non starò in paddock con voi. Scendo per testare le Pirelli Diablo Rosso Corsa IV
                              Ah ok 😰

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Yes.. thanks.....


                                Quindi voi stronzoni arrivate tutti al mattino? Io scendo la sera prima penso.... dai che andiamo alla cavallina a mangiare il cervello fritto!

                                gbianchi
                                TTURBOJJ venite tutti al mattino? Dai che poi siete stanchi.. scendete la sera prima... si arriva là belli freschi...

                                Vi aiuto a scaricare le moto io.. che son libero..
                                Non credo che verrò la sera prima, come ho scritto più indietro sono impegnato con i tornei dei miei figli...
                                mito22 sai già dove alloggiare nel caso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X