Buongiorno! Ho l’ansia da meteo 😰
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
-
L'ho fatto già martedì, manco mi hanno risposto...Originally posted by mito22 View Post
Prova manda email.... manda anche schermata del tuo certificato... sai mai..
Anche se la vedo DURA.... specialmente perchè tutti staranno guardando il meteo..... e quindi in tanti proveranno a chiedere se ci sia rimborso o altro..
molto professionali
- Likes 1
Comment
-
Cazz.... chi vende i turni ora fa anche 8% di guadagno! TOP!Originally posted by gbianchi View PostTra l'altro hanno pure aumentato la tariffa di 20€, ora sono 239!
Ma che poi.. con le previsioni che danno.. che ci sarà il mondo che prova a disdire? ALZI?
Strano.. o forse sanno che sarà una bellissima giornata e RILANCIANO
Comment
-
lunedi 25 aprile sole a picco!!Originally posted by mito22 View Post
cazz.... Chi vende i turni ora fa anche 8% di guadagno! Top!
ma che poi.. Con le previsioni che danno.. Che ci sarà il mondo che prova a disdire? Alzi?
Strano.. O forse sanno che sarà una bellissima giornata e rilanciano

Tariffe in aumento in base alla temperatura!!
Se raggiungiamo i 25° gradi supplemento di 50€!!
😤
- Likes 1
Comment
-
È molto probabile e sinceramente, trattandosi di una giornata PROMOZIONALE e non di una gara, che avrebbe l'obiettivo di fidelizzare i clienti o trovarne di nuovi, farebbero una gran bella figura ad annullare e proporre una nuova data.Originally posted by mito22 View Post
Ho idea che avranno ricevuto MOLTISSIME emails.. di gente che chiede... 'se piove?????'
Ma io non capisco nulla di marketing
O forse basta intascare 50/60.000 € da noi poveri cogl... appassionati e chissenefrega?
- Likes 1
Comment
X

Comment