Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile MUGELLO PIRELLI DAY
Collapse
X
-
-
ottimo Jodi!Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ma tu??ti chiedi ancora di avere un problema per queste cose???il furgone che userò io,del mio babbo per la.precisione è attrezzato con doccia,wc,acqua dolce,generatore...e soprattutto per un mangione come lui con il fornello..per cui NESSUN PROBLEMA ragazzi..solo soluzioni vincenti
Poi il 4 uscite fa le fiamme
quindi hai anche la padella?
Comment
-
Certo, è fattibile se sei organizzata, hai magari furgone tuo e attrezzatura, cinghie ecc ecc. Quello si Diana, più difficile 'improvvisare' specialmente quando non stai perfettamente bene di salute.Originally posted by Dianutte88 View Post
in realtà è fattibile io l'ho fatto tutta l'anno scorso... ma in post convalescenza direi di no effettivamente
Comment
-
-
Potete fare tutta la settimana così organizzati.Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ma tu??ti chiedi ancora di avere un problema per queste cose???il furgone che userò io,del mio babbo per la.precisione è attrezzato con doccia,wc,acqua dolce,generatore...e soprattutto per un mangione come lui con il fornello..per cui NESSUN PROBLEMA ragazzi..solo soluzioni vincenti
Poi il 4 uscite fa le fiamme

Comment
-
Eli, io abito a mezz'ora dal circuito, potrei partecipare... A quanto lo vendi? Mi dispiace che tu non riesca ad andare😞Originally posted by Elisa Gregori View Post
Se non vengo al Mugello vado a Cremona, non rinuncio a correre… è che avendo già pagato la quota mi spiace da morire… devo vedere se riesco a venderla 😔
voi sapete di nessuno che viene dal nord? 😰
- Likes 1
Comment
-
Sto aspettando una risposta, forse mi accompagna un mio amico, dovrò cedergli un turno per sdebitarmi però mi accontenterei 😃Originally posted by ContriMati View Post
Eli, io abito a mezz'ora dal circuito, potrei partecipare... A quanto lo vendi? Mi dispiace che tu non riesca ad andare😞
Comment
-
-
Bè ragazzi.... abbiamo partorito......
Verrò anche io al Mugello.... e con la tuta... per andare in pista...

Legend moto diamo battesimo della pista alla tuta?
- Likes 2
Comment
X

Comment