Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio alle torrette!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lc86 View Post
    Nome scritto da tutte le parti con indelebili o incisori,
    o segni particolari fatti sull'oggetto..
    ..non posso impedire che me lo rubino, ma almeno evitare che lo riusino qui in zona..
    Si, ho fatto dei segni di riconoscimento anche sull'alimentatore X cui se dovessi beccarla su un muretto, parte lo sputtanamento!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      15 anni fa me ne sparì anche a me una.. con tanto di batteria attaccata.. a misano.. quando si girava ancora dal senso giusto dell'AIM... mi è venuto in mente prima... quella BIANCA...
      Come la mia...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho smesso di andare in lista da 10 anni ormai...ma ricordo bene che all'epoca sparivano facilmente...e non solo quelle.
        I paddock dei vari circuiti, durante le giornate di prove libere, non so' mai stati posti sicurissimi da sto punto di vista....
        ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Trifula View Post

          Come la mia...
          Si si immaginavo.. cmq. si certo bello scazzo.. e PS: ma che figura di merda fai se ti vede qualcuno? Ma cristo..

          Sei là che spendi 500/1000 euro al giorno e rubi una cosa che quasi non ha valore?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Si si immaginavo.. cmq. si certo bello scazzo.. e PS: ma che figura di merda fai se ti vede qualcuno? Ma cristo..

            Sei là che spendi 500/1000 euro al giorno e rubi una cosa che quasi non ha valore?
            Bo, ripeto, rubagalline!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Torretta per tempi in pista https://www.subito.it/accessori-moto...ment-ad_detail

              Chi te l'ha rubata è veramente piccolo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nello bike View Post
                Torretta per tempi in pista https://www.subito.it/accessori-moto...ment-ad_detail

                Chi te l'ha rubata è veramente piccolo...
                Si, il modello è questo... come ho detto: ladri di polli...

                Comment

                X
                Working...
                X