Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio alle torrette!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occhio alle torrette!

    Scrivo questo piccolo sfogo anche x mettere tutti in guardia!
    Sabato scorso 9 aprile, ero a Cremona con Gully e avevo messo sul muretto davanti al nostro box, il n. 11, la mia torretta AIM per prendere i tempi.
    Finita la garetta della SSP vado per recuperarla, ma era sparita assieme all'alimentatore e alla spina adattatrice...
    Ho chiesto a tutti, sperando che qualcuno l'avesse tirata su pensando che l'avessi dimenticata:
    segreteria Gully,
    commissari di percorso,
    segreteria circuito,
    niente da fare, me l'hanno fottuta!
    Ho anche pensato che fossero stati i miei amici che x farmi uno scherzo me l'avessero nascosta, ma purtroppo non è stato così...
    In tanti anni che vado in pista non mi era mai capitata una cosa del genere, mi ero sempre illuso che nel nostro mondo ci fosse una sorta di "fratellanza" per cui certe cose non potevano succedere...mi sbagliavo...
    Non è tanto il valore dell'oggetto, anche perchè fortunatamente ne ho un'altra, ma ci sono rimasto male x il gesto...
    per cui, amici miei, quando andate in pista OCCHO ALLE TORRETTE!

  • Font Size
    #2
    Che bastardi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che poi.... a parte lo scazzo..... ormai sono cose da ere geologiche le torrette no? Ne vedo pochissime...

      Ma cmq. tranqui a me han ciulato anche la BORSA delle termocoperte..... a Misano... un paraschiena...

      la gente sta fuori.... bah,. che poi.. se ti becco mentre lo fai... ti faccio lasciare gli incisivi nel casco e poi ti chiedo che fai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Che poi.... a parte lo scazzo..... ormai sono cose da ere geologiche le torrette no? Ne vedo pochissime...

        Ma cmq. tranqui a me han ciulato anche la BORSA delle termocoperte..... a Misano... un paraschiena...

        la gente sta fuori.... bah,. che poi.. se ti becco mentre lo fai... ti faccio lasciare gli incisivi nel casco e poi ti chiedo che fai...
        Ma infatti, roba geologica che però funzionava egregiamente x le mie necessità di amatore, tanto è vero che la mia torretta era l'unica sul muretto dalla parte dei box nuovi, e poi se dovesse usarla e per combinazione la vedessi, certamente la riconoscerei e me la riprenderei sputtanandolo in pubblico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace x l'accaduto,ci sarei rimasto malissimo pure io x un gesto simile tra motociclisti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Trifula View Post

            Ma infatti, roba geologica che però funzionava egregiamente x le mie necessità di amatore, tanto è vero che la mia torretta era l'unica sul muretto dalla parte dei box nuovi, e poi se dovesse usarla e per combinazione la vedessi, certamente la riconoscerei e me la riprenderei sputtanandolo in pubblico...
            No no.. certo.. era per dire... che vai a rubare il nulla.. ma che ********** cmq..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza parole! Mi spiace molto per l'accaduto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sei in compagnia a me ne hanno fottute 2 ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  No no.. certo.. era per dire... che vai a rubare il nulla.. ma che ********** cmq..
                  Si, infatti, rubagalline!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davegan View Post
                    Sei in compagnia a me ne hanno fottute 2 ....
                    cavolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      All'epoca delle torrette anche noi ne "perdavamo" una al mese.......
                      Ora con i GPS abbiamo risolto tutti i problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte che non pensavo si usassero ancora le torrette ti stimo Trifula per esserene ancora un utilizzatore, grande!!!!

                        e comunque quello sfigato che te l'ha fottuta lo vorrei proprio conoscere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nome scritto da tutte le parti con indelebili o incisori,
                          o segni particolari fatti sull'oggetto..
                          ..non posso impedire che me lo rubino, ma almeno evitare che lo riusino qui in zona..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PAGU View Post
                            All'epoca delle torrette anche noi ne "perdavamo" una al mese.......
                            Ora con i GPS abbiamo risolto tutti i problemi
                            15 anni fa me ne sparì anche a me una.. con tanto di batteria attaccata.. a misano.. quando si girava ancora dal senso giusto dell'AIM... mi è venuto in mente prima... quella BIANCA...
                            Last edited by mito22; 11-04-22, 18:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              a parte che non pensavo si usassero ancora le torrette ti stimo Trifula per esserene ancora un utilizzatore, grande!!!!

                              e comunque quello sfigato che te l'ha fottuta lo vorrei proprio conoscere
                              🤣🤣🤣sai, sono della vecchia guardia perciò finché una cosa funziona...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X