Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2-3-4 febbraio 2023 ESTORIL
Collapse
X
-
Ciao tra i cilindri sull V4 c'è un forellino che serve a drenare l'acqua dalla pompa in caso la guarnizione o la sigillatura della stessa abbia problemi, evitando contaminazioni dell'olio motore. Un mio amico ha avuto lo stesso problema risolto con la sostituzione della pompa acqua.
- Likes 2
-
Non so se è solo quello.... ci aggiornerà TTURBOJJ appena avrà notizie certe...Originally posted by Luke76 View Post
Ciao tra i cilindri sull V4 c'è un forellino che serve a drenare l'acqua dalla pompa in caso la guarnizione o la sigillatura della stessa abbia problemi, evitando contaminazioni dell'olio motore. Un mio amico ha avuto lo stesso problema risolto con la sostituzione della pompa acqua.
Comment
-
Mah guarda se doveva succedere che sia successo ora dato che la moto è in garanzia.. poi per l'amor di dio, capita a tutti la sfiga, io ebbi una africa twin e rimasi a piedi per 2 mesi dato che la mia bloccò di schianto la ruota posteriore per un problema al cambio..per cui anche la proverbiale affidabilità nipponica ha le sue pecche.Originally posted by Luke76 View PostMi spiace, ai miei amici qui non mi sembra abbiano avuto contaminazioni olio ma solo la fuoriuscita del liquido.
Comment
-
Be dai allora se sei in garanzia meglio che sia successo adesso come dici tu. Io sul mio V4 2018 ne ho passate diverse fortunatamente quasi tutte nei primi 2 anni di vita e riparate in garanzia.
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme