Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2-3-4 febbraio 2023 ESTORIL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gabe75 View Post

    No! La moto non è caduta, ha iniziato a versare liquido refrigerante tra i cilindri, dove c'è la valvola termostatica... Di preciso non so da dove...
    Ciao tra i cilindri sull V4 c'è un forellino che serve a drenare l'acqua dalla pompa in caso la guarnizione o la sigillatura della stessa abbia problemi, evitando contaminazioni dell'olio motore. Un mio amico ha avuto lo stesso problema risolto con la sostituzione della pompa acqua.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luke76 View Post

      Ciao tra i cilindri sull V4 c'è un forellino che serve a drenare l'acqua dalla pompa in caso la guarnizione o la sigillatura della stessa abbia problemi, evitando contaminazioni dell'olio motore. Un mio amico ha avuto lo stesso problema risolto con la sostituzione della pompa acqua.
      Non so se è solo quello.... ci aggiornerà TTURBOJJ appena avrà notizie certe...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Luke76 Sì certo.. come scritto sopra sto aspettando che dalla concessionaria mi dicano qualcosa..ma stando a una prima analisi del meccanico l’olio era contaminato,per cui non credo sia come scritto sopra da luke76

        scusa se il tag va all’inizio del post ma non capisco il perché

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi spiace, ai miei amici qui non mi sembra abbiano avuto contaminazioni olio ma solo la fuoriuscita del liquido.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luke76 View Post
            Mi spiace, ai miei amici qui non mi sembra abbiano avuto contaminazioni olio ma solo la fuoriuscita del liquido.
            Mah guarda se doveva succedere che sia successo ora dato che la moto è in garanzia.. poi per l'amor di dio, capita a tutti la sfiga, io ebbi una africa twin e rimasi a piedi per 2 mesi dato che la mia bloccò di schianto la ruota posteriore per un problema al cambio..per cui anche la proverbiale affidabilità nipponica ha le sue pecche.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Be dai allora se sei in garanzia meglio che sia successo adesso come dici tu. Io sul mio V4 2018 ne ho passate diverse fortunatamente quasi tutte nei primi 2 anni di vita e riparate in garanzia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ragazz... non andiamo troppo OT!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bene.. da lunedì inizio ad organizzarmi seriamente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Dai che a Jerez sarai andato mille volte
                    E si, ma "non poso mancare" è perchè non è solo per girare, è parte........chiamamolo "lavoro".

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Io ragazzi non posso..ho casini, lavorativi e non penso proprio di essere libero per la data..a parte il fatto che non so se avrò la moto.... il danno avuto a cremona non pare sia una cosa semplice..
                      Noooooo cosa era alla fine ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Che figata!!! mito22 buon divertimento !!! La moto quando si saprá?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Che figata!!! mito22 buon divertimento !!! La moto quando si saprá?
                          Sto organizzando.. ora vedo se riesco a farvi una sorpresa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Sto organizzando.. ora vedo se riesco a farvi una sorpresa...
                            davvero???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              davvero???
                              Certo.... ora ho mandato delle emails.. vediamo che ne esce.. OCIO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                metà prezzo per tutti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X