Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete la Race Attack?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conoscete la Race Attack?

    E' la porta d'ingresso al mondo delle gare su pista e ha permesso a moltissimi piloti, prima impegnati solo nelle prove libere, di correre delle vere gare e in un campionato nazionale: il MotoEstate.

    Qualcuno di voi la conosce già?

  • Font Size
    #2
    se venisse aperte anche alle altre "marche" di pneumatici ci farei un pensiero..
    ..almeno come wild card..

    Comment


    • Font Size
      #3
      La conosco bene,ho dato un appoggio al mio amico che l'ha fatta x 2 anni,era bello quando si faceva tutto in un giorno,era il trofeo più economico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lc86 View Post
        se venisse aperte anche alle altre "marche" di pneumatici ci farei un pensiero..
        ..almeno come wild card..
        Sì fino al 2021 si poteva fare tutto solo la domenica, ora la Q1 sono state spostate al sabato. In ogni caso tutto il tempo impiegato dal race program è solo di un giorno e mezzo (dal sabato pomeriggio alla domenica)

        Mentre la scelta del monogomma Dunlop D212 è per mantenere i costi contenuti con una gomma comunque performante e garantire parità di condizioni tecniche...

        smanettone75

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 4Moto.it View Post

          Sì fino al 2021 si poteva fare tutto solo la domenica, ora la Q1 sono state spostate al sabato. In ogni caso tutto il tempo impiegato dal race program è solo di un giorno e mezzo (dal sabato pomeriggio alla domenica)

          Mentre la scelta del monogomma Dunlop D212 è per mantenere i costi contenuti con una gomma comunque performante e garantire parità di condizioni tecniche...

          smanettone75
          Lo so, infatti per via del fatto che la trasferta non dura più un giorno ma due (Q1 sabato) ed essendo poco più che amatore il mio amico ha desistito,un giorno in più comporta più spese,so che forse nel 2023 vorrebbe fare una o due wild card,io lo spero perché è l'ambiente che piace a me e mi fa piacere accompagnarlo e dove possibile aiutarlo.
          Spero di rivedervi (p.s;chi scrive x voi è Filippo?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Lo so, infatti per via del fatto che la trasferta non dura più un giorno ma due (Q1 sabato) ed essendo poco più che amatore il mio amico ha desistito,un giorno in più comporta più spese,so che forse nel 2023 vorrebbe fare una o due wild card,io lo spero perché è l'ambiente che piace a me e mi fa piacere accompagnarlo e dove possibile aiutarlo.
            Spero di rivedervi (p.s;chi scrive x voi è Filippo?)
            Se dovesse decidere di fare qualche wild card noi comunque lo aspettiamo!! No, io sono Ales, piacere

            E se qualcun altro fosse interessato alla categoria trova maggiori info qui : https://www.trofeimoto.it/2022/11/22...te-e-low-cost/
            Last edited by 4Moto.it; 22-11-22, 10:39.

            Comment

            X
            Working...
            X