Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilet airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gilet airbag

    Pensando alla sicurezza guardavo delle varie proposte airbag uso pista,dai gilet sotto tuta a quelli esterni,per quelli interni ci vuole la tuta fatta su misura per forza altrimenti non ha spazio per gonfiarsi,mentre quelli esterni possono essere messi sopra ma dal punto di vista aereodinamico non mi sembrano il max!!!!qualcuno ha esperienza e può dare consigli?grazie!!

  • Font Size
    #2
    Chiedi ad annette lei ha usato sia un tipo che l'altro, ovviamente se hai la tuta con la predisposizione x airbag sai già che è la soluzione migliore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Chiedi ad annette lei ha usato sia un tipo che l'altro, ovviamente se hai la tuta con la predisposizione x airbag sai già che è la soluzione migliore...
      Si visto!!!molto interessante ma il problema è che comunque devi ricomprare la tuta,se vuoi tenere la tua ci vuole i gilet esterno!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha pure utilizzato il gilet prima della tuta con airbag, magari dopo le feste ti dà la sua opinione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post

          Si visto!!!molto interessante ma il problema è che comunque devi ricomprare la tuta,se vuoi tenere la tua ci vuole i gilet esterno!!
          Non necessariamente, nel senso che le tute sono modificabili. Sempre se si ha voglia di impazzire un po', ovviamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho quella dainese messo sia sopra che sotto il giubbetto in pelle e mi trovo molto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              Pensando alla sicurezza guardavo delle varie proposte airbag uso pista,dai gilet sotto tuta a quelli esterni,per quelli interni ci vuole la tuta fatta su misura per forza altrimenti non ha spazio per gonfiarsi,mentre quelli esterni possono essere messi sopra ma dal punto di vista aereodinamico non mi sembrano il max!!!!qualcuno ha esperienza e può dare consigli?grazie!!
              Assolutamente quello sotto tuta non ha paragoni in termini di comodità, certo è che comporta la tuta predisposta.
              Se invece non vuoi modificare una tuta che hai già, ovvio non ti resta che quello esterno, che ha i suoi pro e contro.

              Se ti va ho fatto un video a riguardo

              https://www.youtube.com/watch?v=EGuCVDBlg7w

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by annette View Post

                Assolutamente quello sotto tuta non ha paragoni in termini di comodità, certo è che comporta la tuta predisposta.
                Se invece non vuoi modificare una tuta che hai già, ovvio non ti resta che quello esterno, che ha i suoi pro e contro.

                Se ti va ho fatto un video a riguardo

                https://www.youtube.com/watch?v=EGuCVDBlg7w
                Grazie anna!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io presi lo scorso anno il tech5 di Alpinestars, da usare su strada e pista, ma era scomodo da morire da indossare con la tuta, per cui per quest’anno oltre che per maggiore sicurezza ho preso il tech 10, lo indossi come un sottotuta e riesci da solo, mentre con il 5 era impossibile da solo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post
                    Io presi lo scorso anno il tech5 di Alpinestars, da usare su strada e pista, ma era scomodo da morire da indossare con la tuta, per cui per quest’anno oltre che per maggiore sicurezza ho preso il tech 10, lo indossi come un sottotuta e riesci da solo, mentre con il 5 era impossibile da solo.
                    E adesso che faccio quando siamo in pista insieme?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      E adesso che faccio quando siamo in pista insieme?
                      Teniamo entrambi più energia per dare più gas e soprattutto stappare più birre a giornata finita 😂😎😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        Teniamo entrambi più energia per dare più gas e soprattutto stappare più birre a giornata finita 😂😎😉
                        Ottimo programma! Ci sto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Io presi lo scorso anno il tech5 di Alpinestars, da usare su strada e pista, ma era scomodo da morire da indossare con la tuta, per cui per quest’anno oltre che per maggiore sicurezza ho preso il tech 10, lo indossi come un sottotuta e riesci da solo, mentre con il 5 era impossibile da solo.
                          Per capire se la tuta ha spazio sufficente per aprirsi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post

                            Per capire se la tuta ha spazio sufficente per aprirsi ?
                            Se ti riferisci al Tech5, un paio di cm. Tieni conto che si gonfia sulle spalle, clavicole, torace e schiena fino quasi il coccige.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X