Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modena e sp300

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modena e sp300

    Ciao,Ho contattato l organizzatore di prove libere x il circuito di Modena,X organizzarmi la stagione.risposta:
    Non accettano più prenotazioni x moto 300 400!?!
    mi sembra abbastanza assurdo...la pista sembra fatta apposta x quelle cilindrate.
    vabbè me ne andrò al mugello!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tibe View Post
    Ciao,Ho contattato l organizzatore di prove libere x il circuito di Modena,X organizzarmi la stagione.risposta:
    Non accettano più prenotazioni x moto 300 400!?!
    mi sembra abbastanza assurdo...la pista sembra fatta apposta x quelle cilindrate.
    vabbè me ne andrò al mugello!
    Se ti interessa proveliberemoto.it ha a disposizione diverse giornate di prove libere con gruppi riservati alle 300 .. le prossime sono a Varano domenica 19, magione sabato 25 e domenica 26, Varano a Pasquetta e di nuovo a Modena domenica 30 aprile. Ti lascio qui il link https://www.proveliberemoto.it/it/66...300-supersport

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vi ringrazio
      ne terrò conto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tibe View Post
        Ciao,Ho contattato l organizzatore di prove libere x il circuito di Modena,X organizzarmi la stagione.risposta:
        Non accettano più prenotazioni x moto 300 400!?!
        mi sembra abbastanza assurdo...la pista sembra fatta apposta x quelle cilindrate.
        vabbè me ne andrò al mugello!
        Ottimo,tienici aggiornati quali sono gli organizzatori che fanno girare le 300/400 al Mugello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era per dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sono informato con i turni amatori ho trovato due organizzatori che fanno girare i 300/400

            Comment

            X
            Working...
            X