Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Track Day 2023 26 luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Track Day 2023 26 luglio

    26 luglio Misano...


    154 euro se gommati BRIDGESTONE


    Il 26 Luglio, preparati a vivere un’esperienza adrenalinica sul prestigioso circuito di Misano con il Bridgestone Track Day. Sarà l’occasione per scendere in pista coi pneumatici campioni del mondiale Endurance e correre assieme ai ragazzi dell’associazione Di.Di..
    Inoltre, chi partecipa al track day con pneumatici Bridgestone, potrà acquistare il biglietto ad un prezzo speciale e ricevere una maglia running Bridgestone!
    • La prenotazione dei turni al prezzo promozionale è riservata esclusivamente ai piloti che si iscriveranno al Bridgestone Track Day entro il 30/06 ed avranno la moto equipaggiata con pneumatici Bridgestone:
    Battlax Racing V02, Battlax Racing V01, Battlax Racing R11, Battlax Hypersport RS11, Battlax Hypersport S22, Battlax Hypersport S21; Battlax Racing W01 (in caso di pioggia)
    • Se non si possiedono pneumatici Bridgestone, è’ possibile prenotare i pneumatici alle tariffe promozionali indicate nella sezione dedicata, acquistare il biglietto del Bridgestone Track Day al prezzo promozionale sempre entro il 30/06 (salvo esaurimento anticipato dei biglietti promozionati disponibili).
      I pneumatici prenotati saranno disponibili al service Bridgestone in circuito a partire dalla sera prima dell’evento ed andranno pagati al service Bridgestone al ritiro;
    • Qualora si sia in possesso di pneumatici Bridgestone non montati sulla moto, sarà disponibile il servizio di montaggio al costo di 10€/pneumatico;
    • Prima dell’ingresso in pista verranno effettuate dall’organizzazione le verifiche tecniche sulla moto e l’effettivo equipaggiamento della moto con Bridgestone ammessi da parte dei piloti che hanno effettuato l’acquisto dei turni al prezzo promozionale Bridgestone Track Day: in caso di mancanza dei requisiti l’ingresso in pista non sarà ammesso.

    Organizzatore Rosso Corsa: https://www.rossocorsaonline.com/pro...aign=newformat
    Last edited by mito22; 05-06-23, 16:04.

  • Font Size
    #2
    Gomme fantastiche mai capite in italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Gomme fantastiche mai capite in italia
      Eh l'Italia è un mercato difficili spesso.... per vari motivi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh l'Italia è un mercato difficili spesso.... per vari motivi.....
        È un mercato dove tutti si lamentano dei costi però gli amatori lenti bruciano treni di sc1 come se piovesse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le bridgestone avrei anche voluto provarle ma......non si trovano

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'è qualche canale per acquistarle? Le V02 non sono facili da reperire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avevo usato un treno di V02 quando avevo la Suzukona e mi ero trovata benissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fino a 2 anni fa le trovavo sempre su Pneusgiovo adesso non so...certo a ordinarle dai gommisti è impossibile trovarle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  È un mercato dove tutti si lamentano dei costi però gli amatori lenti bruciano treni di sc1 come se piovesse
                  Altro discorso quello.. anche SC0...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi ho una super notizia, sono qui al Mugello con rosso corsa e siccome anche io volevo venire ma non ho le gomme ho chiesto come trovarle:
                    semplice: si può mandare una mail a http://rossocorsaonline.com e richiedere le gomme da loro e in pista verranno montate ✌🏻✌🏻✌🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Ragazzi ho una super notizia, sono qui al Mugello con rosso corsa e siccome anche io volevo venire ma non ho le gomme ho chiesto come trovarle:
                      semplice: si può mandare una mail a http://rossocorsaonline.com e richiedere le gomme da loro e in pista verranno montate ✌🏻✌🏻✌🏻
                      E che Bridgestone monterai?

                      Ma mito22 tu ci sarai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io intanto ho scoperto perchè sono di difficile reperibilità...la produzione è solo ed esclusivamente in giappone..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nello bike View Post
                          Io intanto ho scoperto perchè sono di difficile reperibilità...la produzione è solo ed esclusivamente in giappone..
                          Leggi che ho scritto sopra…

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si trovano anche da Barani gomme provincia di Reggio Emilia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MatS1KRR View Post

                              E che Bridgestone monterai?

                              Ma mito22 tu ci sarai?
                              No.. non ci sarò.. non sono stato invitato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X