Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 1 luglio con Rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cremona 1 luglio con Rossocorsa

Io ci sono ! Chi ci Sarà??? Elisa Gregori

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Io ci sono ! Chi ci Sarà??? Elisa Gregori
    Siiiiii vediamo se mi passa un po’ di paura 🤪

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Come mai paura ???

Comment

• Font Size

Come mai paura ???
        Non lo so Diana, da quando ho avuto problemi con la moto non sono più serena… mi impianto in curva, sono rigida… ho un blocco psicologico che non riesco a superare

Comment

• Font Size

Non lo so Diana, da quando ho avuto problemi con la moto non sono più serena… mi impianto in curva, sono rigida… ho un blocco psicologico che non riesco a superare
          Il discorso del gas? O è successo qualcos altro ?

Comment

• Font Size

Deve sparire la paura altrimenti hai 2 possibilità:

1) cambia moto

2) cambia sport

Scusa se sono duro con queste parole ma in pista non serve gente che ha paura od è indecisa, saresti un pericolo xte e gli altri, goditi con serenità la giornata e via.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post

Deve sparire la paura altrimenti hai 2 possibilità:

1) cambia moto

2) cambia sport

Scusa se sono duro con queste parole ma in pista non serve gente che ha paura od è indecisa, saresti un pericolo xte e gli altri, goditi con serenità la giornata e via.
              Fortunatamente non sono un pericolo anche se vado piano, non sbaglio le traiettorie e sono sempre prevedibile! Non posso certo nascere imparata! Tutto arriverà con l’esperienza… o tu alla prima volta in moto già facevi super tempi??? 😉

Comment

• Font Size

Il discorso del gas? O è successo qualcos altro ?
                Èh si… ne ha avute mille Diana… dopo che mi ci hanno messo le mani è stato un calvario… ora però sembra che vada anche se ho pastiglie dei freni da CIV e non mi ci trovo!

Comment

• Font Size

Èh si… ne ha avute mille Diana… dopo che mi ci hanno messo le mani è stato un calvario… ora però sembra che vada anche se ho pastiglie dei freni da CIV e non mi ci trovo!
                  io ho messo quelle stradali vedi te!! frena la metà ma almeno imparo a usare una nuova moto gradualmente... lascia perdere tutte ste cose e non farti mettere le mani sulla moto!! sono cose che ha senso se sei già un pilota.. ai nostri livelli sono tutti soldi mal spesi anche perchè tutte queste modifiche costano!!e non poco

Comment

• Font Size

dai finche non succede che cadi è tutto recuperabile.. secondo me dovresti prendere una persona di fiducia e non mollarla piu e non far mettere le mani piu a nessun altro se non a lui.. una persona di cui ti puoi fidare ciecamente perchè vede il tuo bene prima del tuo portafogli... non è cambiando un set di pastiglie o i semimanubri che si va più forte ai nostri livelli.. poi rischi che la moto si stravolga e tu ne perda la fiducia.. perdendo anche il divertimento come sta succedendo da quel che capisco

Comment

• Font Size

Fortunatamente non sono un pericolo anche se vado piano, non sbaglio le traiettorie e sono sempre prevedibile! Non posso certo nascere imparata! Tutto arriverà con l’esperienza… o tu alla prima volta in moto già facevi super tempi??? 😉
                      Elisa non fraintendere, smanettone non faceva riferimento alla velocità, ma all'approccio in pista: quando giri devi avere la testa libera e concentrarti solo sulla guida. Le altre paure devi lasciarle fuori

Poi se hai girato al Mugello e la moto non ti ha dato problemi puoi stare tranquilla e ricominciare a fidarti. Parlaci e coccolala, io lo faccio spesso

Comment

• Font Size
                        Esatto Mino82 ,non volevo mica offendere nessuno, figuriamoci se sono nato che facevo i tempi in pista!

Elisa sei andata pure in Spagna a girare e ti sei arrangiata,non farti paure,anzi, paranoie x nulla,non sentirti offesa da ciò che ho scritto prima,era un po' una cosa x fare in modo di darti una scossa se non non ne esci da questo loop.

Comment

• Font Size
                          Allora qualche altro ?? È uscita la lista .. magari c è qualcuno di voi ?
                          Io andrò con le mie belle gommine Dunlop Italia

Comment

• Font Size
                            Allora qualche altro ?? È uscita la lista .. magari c è qualcuno di voi ?
                            Io andrò con le mie belle gommine Dunlop Italia

Si Diana c’è anche MikiR12020

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Esatto Mino82 ,non volevo mica offendere nessuno, figuriamoci se sono nato che facevo i tempi in pista!

Elisa sei andata pure in Spagna a girare e ti sei arrangiata,non farti paure,anzi, paranoie x nulla,non sentirti offesa da ciò che ho scritto prima,era un po' una cosa x fare in modo di darti una scossa se non non ne esci da questo loop.
                              Ma sereni, non me la sono presa ci mancherebbe è che siamo tutti bravi a dire fai così, fai cosà ma la vera perla che terrò a mente me l’ha data proprio Maurizio Bottalico 3 giorni fa: la paura c’è! A tutti… Devi solo abituarti a conviverci e farla diventare “normale”

Comment

X
                              Working...
                              X