Io ci sono ! Chi ci Sarà??? Elisa Gregori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona 1 luglio con Rossocorsa
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7654
- 36
- Femmina
- 6,377
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostIo ci sono ! Chi ci Sarà??? Elisa Gregori
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7654
- 36
- Femmina
- 6,377
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9662
- 50
- Maschio
- 1,743
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Siiiiii vediamo se mi passa un po’ di paura 🤪
1) cambia moto
2) cambia sport
Scusa se sono duro con queste parole ma in pista non serve gente che ha paura od è indecisa, saresti un pericolo xte e gli altri, goditi con serenità la giornata e via.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Deve sparire la paura altrimenti hai 2 possibilità:
1) cambia moto
2) cambia sport
Scusa se sono duro con queste parole ma in pista non serve gente che ha paura od è indecisa, saresti un pericolo xte e gli altri, goditi con serenità la giornata e via.
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7654
- 36
- Femmina
- 6,377
- Marostica (VI)
- Send PM
Èh si… ne ha avute mille Diana… dopo che mi ci hanno messo le mani è stato un calvario… ora però sembra che vada anche se ho pastiglie dei freni da CIV e non mi ci trovo!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7654
- 36
- Femmina
- 6,377
- Marostica (VI)
- Send PM
Èh si… ne ha avute mille Diana… dopo che mi ci hanno messo le mani è stato un calvario… ora però sembra che vada anche se ho pastiglie dei freni da CIV e non mi ci trovo!
- Likes 1
Comment
-
Fortunatamente non sono un pericolo anche se vado piano, non sbaglio le traiettorie e sono sempre prevedibile! Non posso certo nascere imparata! Tutto arriverà con l’esperienza… o tu alla prima volta in moto già facevi super tempi??? 😉
Poi se hai girato al Mugello e la moto non ti ha dato problemi puoi stare tranquilla e ricominciare a fidarti. Parlaci e coccolala, io lo faccio spesso
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9662
- 50
- Maschio
- 1,743
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Esatto Mino82 ,non volevo mica offendere nessuno, figuriamoci se sono nato che facevo i tempi in pista!
Elisa sei andata pure in Spagna a girare e ti sei arrangiata,non farti paure,anzi, paranoie x nulla,non sentirti offesa da ciò che ho scritto prima,era un po' una cosa x fare in modo di darti una scossa se non non ne esci da questo loop.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7654
- 36
- Femmina
- 6,377
- Marostica (VI)
- Send PM
Allora qualche altro ?? È uscita la lista .. magari c è qualcuno di voi ?
Io andrò con le mie belle gommine Dunlop Italia
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostAllora qualche altro ?? È uscita la lista .. magari c è qualcuno di voi ?
Io andrò con le mie belle gommine Dunlop Italia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostEsatto Mino82 ,non volevo mica offendere nessuno, figuriamoci se sono nato che facevo i tempi in pista!
Elisa sei andata pure in Spagna a girare e ti sei arrangiata,non farti paure,anzi, paranoie x nulla,non sentirti offesa da ciò che ho scritto prima,era un po' una cosa x fare in modo di darti una scossa se non non ne esci da questo loop.
Comment
X
Comment