Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per Misano

Ciao ragazzi/e!
    Come state? Io tra esattamente due giorni andrò a girare per la prima volta in vita mia a Misano, e non nego che questa cosa mi spaventa non poco ahahah mi sembra una pista immensa rispetto a quello che fino ad ora ho provato, voi avreste pervaso qualche consiglio da darmi?

• Font Size
    Cosa c'è da aver paura?

Vai con il tuo ritmo e stai in mezzo alle righe bianche... poi quando hai visto la pista ti aiutiamo noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Cosa c'è da aver paura?

Vai con il tuo ritmo e stai in mezzo alle righe bianche... poi quando hai visto la pista ti aiutiamo noi
      Già

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Già

Ahahahah esagerato!

Comment

• Font Size
          Già

Al limite dovevi mettere Batman vero TTURBOJJ ?

Comment

• Font Size

Al limite dovevi mettere Batman vero TTURBOJJ ?
            Quello scansafatiche???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rebellebiker View Post
              Ciao ragazzi/e!
              Come state? Io tra esattamente due giorni andrò a girare per la prima volta in vita mia a Misano, e non nego che questa cosa mi spaventa non poco ahahah mi sembra una pista immensa rispetto a quello che fino ad ora ho provato, voi avreste pervaso qualche consiglio da darmi?
              Vai serena e divertiti…!!! Altro non serve…

Comment

• Font Size
                Cosa c'è da aver paura?

Beh un po’ di sana ansia mi sembra assolutamente logica! Si tratta della mia prima volta in assoluto in un circuito di quelle dimensioni, quindi un po’ di paura la ho ahahahah d’altronde se non l’avessi sarei matta e forse questo sport non farebbe per me che ne dici?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by viper16 View Post

Vai serena e divertiti…!!! Altro non serve…
                  Questo lo farò assolutamente! Non vedo davvero l’ora di provare quelle emozioni e quella scarica di adrenalina

Comment

• Font Size
                    Quello scansafatiche???

Presente!!!!!

Comment

• Font Size

Beh un po’ di sana ansia mi sembra assolutamente logica! Si tratta della mia prima volta in assoluto in un circuito di quelle dimensioni, quindi un po’ di paura la ho ahahahah d’altronde se non l’avessi sarei matta e forse questo sport non farebbe per me che ne dici?
                      Assolutamente tutto normale, ma vedrai che ti troverai meglio in un circuito di questo tipo con spazi e un asfalto meraviglioso che su altri più piccoli.

ci vediamo la! 💪🔝

Comment

• Font Size

Allora io sono matto?

Un' pò di ansia ci sta! Ma non ti preoccupare troppo, siamo in tanti e ci possiamo aiutare a vicenda

Comment

• Font Size
                          Ciao Fede! Vai tranquilla anche per me sarà la prima volta lì e ci metterò un po' a capire cosa fare 😅 ma girerò domenica quindi tu avrai già avuto modo di girare un po' quindi sarai tu probabilmente a darmi dei consigli 😉

Comment

• Font Size
                            se non è già montato, montati il DBK,
                            questa è l'unica cosa realmente obbligatoria e che ti toglie rogne alla giornata a Misano..
                            (anche se hai un cbr 600 che sembra una moto elettrica per rumore..)

Comment

• Font Size
                              Misano è una delle piste più tecniche e difficili da interpretare, se riesci cerca di entrare con qualcuno che ti faccia vedere le linee, almeno i primi turni, e comunque non servirà a memorizzarla perfettamente

Cerca di fare il tuo, se sei alle prime armi mettiti un giubbino da neofita e divertiti

(PS: al curvone non si frena )

Comment

X
                              Working...
                              X