Originally posted by Rebellebiker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per Misano
Collapse
X
-
Originally posted by Rebellebiker View PostCiao ragazzi/e!
Come state? Io tra esattamente due giorni andrò a girare per la prima volta in vita mia a Misano, e non nego che questa cosa mi spaventa non poco ahahah mi sembra una pista immensa rispetto a quello che fino ad ora ho provato, voi avreste pervaso qualche consiglio da darmi?
Misano è una delle pista più facili che ci siano.... specialmente inizialmente la vedi.. è piatta.... vedrai.. NO STRESS
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Sta sull'asfalto.. e poi chiederò agli apripista di farti qualche giro davanti.... va come ti senti e via.. se gli altri vanno più forte... passano.
Misano è una delle pista più facili che ci siano.... specialmente inizialmente la vedi.. è piatta.... vedrai.. NO STRESS
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View PostCiao Fede! Vai tranquilla anche per me sarà la prima volta lì e ci metterò un po' a capire cosa fare 😅 ma girerò domenica quindi tu avrai già avuto modo di girare un po' quindi sarai tu probabilmente a darmi dei consigli 😉
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by lc86 View Postse non è già montato, montati il DBK,
questa è l'unica cosa realmente obbligatoria e che ti toglie rogne alla giornata a Misano..
(anche se hai un cbr 600 che sembra una moto elettrica per rumore..)
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Originally posted by annette View PostMisano è una delle piste più tecniche e difficili da interpretare, se riesci cerca di entrare con qualcuno che ti faccia vedere le linee, almeno i primi turni, e comunque non servirà a memorizzarla perfettamente
Cerca di fare il tuo, se sei alle prime armi mettiti un giubbino da neofita e divertiti
(PS: al curvone non si frena)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View PostChe bello roby sono felicissima che faremo questa prima esperienza insieme! Essere due donne e sostenerci sarà ancora più magico
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Sta sull'asfalto.. e poi chiederò agli apripista di farti qualche giro davanti.... va come ti senti e via.. se gli altri vanno più forte... passano.
Misano è una delle pista più facili che ci siano.... specialmente inizialmente la vedi.. è piatta.... vedrai.. NO STRESSMisano facile?? da imparare come gira...poi andarci forte è un altro discorso...è molto tecnica com han gia detto ..sicuramente essendo larga e con pochi dislivelli (non è verò che non c'è ne fatevela a piedi e vedete ad esempio come sale e come è in banking la quercia ) mette a propro agio chi ci entra la prima volta forse un pò piu che un Mugello o IMola.... Comunque oramai la pistata è passata ...come è andata??...c'ero anche io SABATO e DOMENICA...e son passato a salutare anche quell bel'om del Boss
Last edited by ilModena; 10-07-23, 12:45.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Rebellebiker View Post
terrò a mente il consiglio del curvone e proverò a seguire e carpire il più possibile! Grazie comunque per i consigli 🥰
Quando sappiamo che qualcuna di noi è andata in pista siamo sempre ansiose e curiosissime di leggere come è andata
Comment
-
Originally posted by ilModena View Post
Mito...zzzo dici??Misano facile?? da imparare come gira...poi andarci forte è un altro discorso...è molto tecnica com han gia detto ..sicuramente essendo larga e con pochi dislivelli (non è verò che non c'è ne fatevela a piedi e vedete ad esempio come sale e come è in banking la quercia ) mette a propro agio chi ci entra la prima volta forse un pò piu che un Mugello o IMola.... Comunque oramai la pistata è passata ...come è andata??...c'ero anche io SABATO e DOMENICA...e son passato a salutare anche quell bel'om del Boss
Azz.. potevamo farci una foto...
Comment
X
Comment