Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rebellebiker View Post

Questo lo farò assolutamente! Non vedo davvero l’ora di provare quelle emozioni e quella scarica di adrenalina
    Esatto questo è lo spirito giusto con il quale devi affrontare l’esperienza….

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi/e!
      Come state? Io tra esattamente due giorni andrò a girare per la prima volta in vita mia a Misano, e non nego che questa cosa mi spaventa non poco ahahah mi sembra una pista immensa rispetto a quello che fino ad ora ho provato, voi avreste pervaso qualche consiglio da darmi?
      Sta sull'asfalto.. e poi chiederò agli apripista di farti qualche giro davanti.... va come ti senti e via.. se gli altri vanno più forte... passano.

Misano è una delle pista più facili che ci siano.... specialmente inizialmente la vedi.. è piatta.... vedrai.. NO STRESS

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post

Assolutamente tutto normale, ma vedrai che ti troverai meglio in un circuito di questo tipo con spazi e un asfalto meraviglioso che su altri più piccoli.

ci vediamo la! 💪🔝
        Allora mi fido! Ci vediamo la domani, non vedo l’ora davvero

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Sta sull'asfalto.. e poi chiederò agli apripista di farti qualche giro davanti.... va come ti senti e via.. se gli altri vanno più forte... passano.

Misano è una delle pista più facili che ci siano.... specialmente inizialmente la vedi.. è piatta.... vedrai.. NO STRESS
          Beh boss se lo dici tu allora mi fido eccome! Manca sempre meno non vedo l’ora di arrivare e fate il primo giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by viper16 View Post
            Esatto questo è lo spirito giusto con il quale devi affrontare l’esperienza….
            vero! Hai ragione anche tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Già

Ahahhahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

Allora io sono matto?

Un' pò di ansia ci sta! Ma non ti preoccupare troppo, siamo in tanti e ci possiamo aiutare a vicenda
                Assolutamente si! Ci conto, vi chiederò un sacco di dritte e di consigli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                  Ciao Fede! Vai tranquilla anche per me sarà la prima volta lì e ci metterò un po' a capire cosa fare 😅 ma girerò domenica quindi tu avrai già avuto modo di girare un po' quindi sarai tu probabilmente a darmi dei consigli 😉
                  Che bello roby sono felicissima che faremo questa prima esperienza insieme! Essere due donne e sostenerci sarà ancora più magico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lc86 View Post
                    se non è già montato, montati il DBK,
                    questa è l'unica cosa realmente obbligatoria e che ti toglie rogne alla giornata a Misano..
                    (anche se hai un cbr 600 che sembra una moto elettrica per rumore..)
                    Già montato! Ho fatto le fonometriche poco fa ed ero a norma, speriamo 🤞🏻

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annette View Post
                      Misano è una delle piste più tecniche e difficili da interpretare, se riesci cerca di entrare con qualcuno che ti faccia vedere le linee, almeno i primi turni, e comunque non servirà a memorizzarla perfettamente

Cerca di fare il tuo, se sei alle prime armi mettiti un giubbino da neofita e divertiti

(PS: al curvone non si frena )
                      terrò a mente il consiglio del curvone e proverò a seguire e carpire il più possibile! Grazie comunque per i consigli 🥰

Comment

• Font Size
                        Che bello roby sono felicissima che faremo questa prima esperienza insieme! Essere due donne e sostenerci sarà ancora più magico
                        Anche io! Guarda te se dobbiamo incontrarci proprio a Misano 😜 tra l'altro non saremo le uniche, ci saranno anche la Vero e Diana!!! Sarà bellissimo 😍

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Anche io! Guarda te se dobbiamo incontrarci proprio a Misano 😜 tra l'altro non saremo le uniche, ci saranno anche la Vero e Diana!!! Sarà bellissimo 😍
                          Si sarà stupendo mamma mia 😍

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Mito...zzzo dici?? Misano facile?? da imparare come gira...poi andarci forte è un altro discorso...è molto tecnica com han gia detto ..sicuramente essendo larga e con pochi dislivelli (non è verò che non c'è ne fatevela a piedi e vedete ad esempio come sale e come è in banking la quercia ) mette a propro agio chi ci entra la prima volta forse un pò piu che un Mugello o IMola.... Comunque oramai la pistata è passata ...come è andata??...c'ero anche io SABATO e DOMENICA...e son passato a salutare anche quell bel'om del Boss
                            Last edited by ilModena; 10-07-23, 12:45.

Comment

• Font Size

terrò a mente il consiglio del curvone e proverò a seguire e carpire il più possibile! Grazie comunque per i consigli 🥰
                              Come è andata a Misano? Aspetto di leggere il tuo report sono curiosa di sapere e vedere ( se hai fatto qualche foto) come è andata.
                              Quando sappiamo che qualcuna di noi è andata in pista siamo sempre ansiose e curiosissime di leggere come è andata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilModena View Post

Mito...zzzo dici?? Misano facile?? da imparare come gira...poi andarci forte è un altro discorso...è molto tecnica com han gia detto ..sicuramente essendo larga e con pochi dislivelli (non è verò che non c'è ne fatevela a piedi e vedete ad esempio come sale e come è in banking la quercia ) mette a propro agio chi ci entra la prima volta forse un pò piu che un Mugello o IMola.... Comunque oramai la pistata è passata ...come è andata??...c'ero anche io SABATO e DOMENICA...e son passato a salutare anche quell bel'om del Boss
                                Rispetto a piste come Mugello o Imola o Vallelunga.. secondo me è facile da imparare.... poi girarci veloce altro discorso.... ma impararla dove gira e le curve e non andare in ghiaia... più facile di altre..

Azz.. potevamo farci una foto...

Comment

X
                                Working...
                                X