Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Gully racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperienza Gully racing

    Ciao con Gully racing ho girato due volte..
    la prima un paio d'anni fa al Mugello dove mi sono sorbito come tutti un brifing che, piú che insegnare la sicurezza, incureva timore ed era piu simile ad un elenco dei necrologi...alla fine mi accorgo che mi ha sbagliato (non so se lui ha capito male oppure è stato chi mi ha prenotato) gruppo mettendomi nei pro...si è incazzato come una bestia e mi ha detto di girare e che mi avrebbero spostato il turno successivo...cosa mai successa perchè son volato...

    Il 25/4 invece decido di andare a Misano e purtroppo sempre con lui...
    Dopo il bollettino di guerra decidoamo tutti di saltare il turno...freddo e bagnato ....al secondo turno entro sicuro e mi fa la prova fonometrica e gli risulta che il mio suzuki 750 con motore originale e scarico arrow faccia 111 db.....CON DB KILLER! Adesso...ha scartato mezze moto...ma non ti viene il dubbio che lo strumento sia rotto??? Mi ha accusato di aver tolto la lana di roccia dal terminale!! Ma scherziamo ??
    Il tutto mentre nello stesso box c'erano i v4r del team bronco che facevano tremare i muri!!!!
    Per girare ho dovuto modificare il dbkiller prendenfolo a mazzate!
    Ho quindi fatto due turni!
    Poi il pomeriggio ha fatto tutte le sue garette del menga dove in pratica non gira nessuno o quasi...
    fra l'altro mille bandiere rosse...
    Iniziava il turno, la gente arrivava in ingresso pista e lui con sta storia del fonometro lasciava tutti in pitlane senza termocoperte per qualche minuto....c'erano 13 gradi forse...
    Chiaramente la gente entrava e cadeva... Soprattutto nel turno pro! E lui aveva il coraggio di lamentarsi delle cadute!!!!!!

    Gully con me ha chiuso!!!!

  • Font Size
    #2
    le prove fonometriche a misano conviene farle la sera prima. così hai già il bollino corretto in base al risultato e non perdi tempo il giorno dopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alex non è tanto quello il problema....è che probabilmente il suo strumento aveva problemi! Non è possibile che una moto completamente originale non stesse nei parametri! E il fatto che scartasse metà delle moto? Non viene neanche mezzo dubbio?
      e poi cosa fai?fermi la gente in pit 5 minuti? Anche quelli con il suo bollino ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assurdo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E ripeto non c'era caldo! In 3 minuti le gomme erano fredde! E lui che si lamentava che la gente cadesse...
          guarda Gully PEGGIORE esperienza da quando vado in pista!! 2 volte su 2!!!!
          PESSIMO!!!
          E in piu aggiungo che l'arroganza con la quale parla a TUTTI è vergognosa! Mi auguro che uno del formaggio lo accantoni dentro il suo bel camion!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho girato con Gully a Cremona il 21 aprile e non mi sono trovato male a dir la verità! E vero che nel briefing cerca di incutere timore ma secondo me non ha tutti i torti visto la mentalità con la quale scendono in pista alcuni! Il primo esempio pratico che mi viene in mente vissuto proprio domenica quando nel briefing ha chiaramente chiesto di non superare in regime di bandiere gialle altrimenti i commissari si incazzano ed espongono direttamente la rossa ebbene nel primo turno, vale a dire 1 ora scarsa dopo, alla prima bandiera gialla esposta c'era gente che superava in pieno stile GP... E tutto questo nel turno amatori per giunta... Neanche avessero il mondiale in ballo...
            Anche la suddivisione dei turni la segue bene secondo me, con cambi rapidi da uno all' altro.
            Per la questione fonometrica non mi posso esprimere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nello bike View Post
              Alex non è tanto quello il problema....è che probabilmente il suo strumento aveva problemi! Non è possibile che una moto completamente originale non stesse nei parametri! E il fatto che scartasse metà delle moto? Non viene neanche mezzo dubbio?
              e poi cosa fai?fermi la gente in pit 5 minuti? Anche quelli con il suo bollino ?
              a misano il limite è 102, è difficile rientrarci con gli scarichi racing...non mi stupirebbe delle esclusioni.
              Per la tua non saprei, 111 mi pare effettivamente tanto, bisogna vedere se magari nella fretta lo hanno messo un pelo più vicino allo scarico o chissà.

              cmq la prima volta che vai a cremona fai un giro all'ingresso pista e chiedi di misurarti così hai un altro parametro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarà fatto!
                io x curiosità ho provato con una app telefono (SICURAMENTE SBALATA) e ci ballavano 15db!!!!
                Ripeto il team bronco a fianco facevano tremare i muri con le v4.....tutto regolare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ricordo la mia gsxr 750 con scarico completo akra. Faceva 98 db. Adesso cambiato scarico con G&g fatto su misura provata la volta scorsa al Tazio 95 db. Mi pare assurdo. Ad hai il terminale. Originale faccia così rumore. A senza db killer ho sempre girato. Anche delle prove in Francia. Quindi. Mi pare proprio strano che la tua originale faccia 111

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia con motore completamente originale e scarico arrow CON dbkiller... secondo lui 111 db!! IMPOSSIBILE!!!
                    FORSE il suo strumento aveva bisogno di una taratura????????
                    Last edited by nello bike; 28-04-24, 16:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma l'assurdo è che a misano mi han fermato anche l'anno scorso e.......TUTTO OK!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nello bike View Post
                        Ma l'assurdo è che a misano mi han fermato anche l'anno scorso e.......TUTTO OK!!!!!
                        Capitato anche a me,sono ritornato 10 minuti dopo e riprovato andava bene.
                        111 db é impossibile,poi lascia stare le Ducati che dici tu perché da fermi fanno più rumore che a 7000mila giri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda Misano e Gully non mi vedono piú...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda,
                            Misano e Gully non mi vedono piú...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Al di là del discorso fonometrica a Misano (motivo per il quale non mi vedono più neanche me, anche se dovrei rientrare nei parametri),
                              chiunque ha un minimo di esperienza nel mondo pista,
                              sà benissimo che è rinomato per predicare un gran bene, per poi fare quello che conviene di più a lui,
                              e sui modi non mi esprimo..

                              ..oltretutto, colpa o non colpa sua, ha una clientele abituale abbastanza discutibile,
                              e tante problematiche si verificano con più frequenza in molte delle sue date..
                              (almeno questa è l'esperienza diretta che mi son fatto in diversi anni)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X