Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Gully racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ma al mugello il limite è 105db
    Non mi ricordo la cifra esatta, comunque sforavo di un db........
    Last edited by frazar; 30-04-24, 14:55.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frazar View Post
      Premetto che non ho mai girato a Misano........l'anno scorso a Mugello con la R1, terminale Arrow, senza db killer ho fatto 103db, controllato dal circuito, sballavo 1 db e mi hanno fatto continuare (con faccia di "vai vai che non ti voglio più vedere......"), se mi avessero fermato montavo il dbkiller e andavo avanti.

      Tante lamentele sui briefing di Gully........ragazzi, ci si fa male.....a Valencia con Gully a febbraio ci è scappato il morto!!!!!! Un carissimo amico che di esperienza ne aveva. Si poteva evitare? Forse si, forse no......io credo di si, però è facile dirlo adesso........

      Che non sia il top in relazioni pubbliche? Vero, ma non è possibile accontentare tutti, e quando hai 120 persone ognuno con le sue beghe devi tirare una linea e imporre una norma uguale per tutti, altrimenti è il caos.

      Personalmente lo considero uno dei migliori organizzatori d'Europa, e qualcuno che mi conosce mi dirà "e ma tu con Gully ci collabori", vero, ma giro anche con molti altri, italiani, spagnoli, inglesi, tedeschi, e per me, opinione personalissima, all'altezza di Gully ce ne sono pochi.

      Se al momento dell'iscrizione si sbaglia gruppo, e i gruppi sono pieni, non si riesce a cambiare fino al secondo o terzo turno con i tempi reali di tutti, ognuno deve esssre responsabiile del tempo che dichiara al momento dell'iscrizione, non date poi la colpa all'organizzatore se vi ha messo in un gruppo sbagliato seguendo i dati che ha ricevuto da voi.

      Come detto anteriormente, se sfora nei sensori di Misano fermano la giornate a discapito di tutti, quindi meglio prevenire.

      E adesso mi potete crocificare ........peace and love
      Concordo con te, tranne per "crocificare"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Parere mio:
        giro spesso con Gully anche se è simpatico come la pioggia quando vai a girare in pista, ma posso capirlo. Negli ultimi anni l'indisciplina e la maleducazione del pistaiolo medio sono molto aumentate. Gente che crede di essere il novello Rossi e mette a rischio l'incolumità propria ed altrui pur di passarti ce n'è sempre di più. Lui cerca di limitare il fenomeno, sicuramente nel modo sbagliato, ma cosa dovrebbe fare? Forse l'unica soluzione sarebbe buttare fuori chi si comporta male, ma questo è un altro discorso...
        Per ciò che riguarda il DB killer non so. A Misano non mi hanno mai misurato, mentre al Mugello si ed il limite mi dissero essere 105DB, certo che se ha impedito l'ingresso ad un GSXR e fatto girare le Ducati di Broncos, qualcosa non va...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Trifula View Post
          Parere mio:
          giro spesso con Gully anche se è simpatico come la pioggia quando vai a girare in pista, ma posso capirlo. Negli ultimi anni l'indisciplina e la maleducazione del pistaiolo medio sono molto aumentate. Gente che crede di essere il novello Rossi e mette a rischio l'incolumità propria ed altrui pur di passarti ce n'è sempre di più. Lui cerca di limitare il fenomeno, sicuramente nel modo sbagliato, ma cosa dovrebbe fare? Forse l'unica soluzione sarebbe buttare fuori chi si comporta male, ma questo è un altro discorso...
          Per ciò che riguarda il DB killer non so. A Misano non mi hanno mai misurato, mentre al Mugello si ed il limite mi dissero essere 105DB, certo che se ha impedito l'ingresso ad un GSXR e fatto girare le Ducati di Broncos, qualcosa non va...
          Senza parlare nello specifico di Gully, è vero che la maleducazione del pistaiolo medio è aumentata a dismisura, ma è colpa soprattutto degli organizzatori.
          Se invece di predicare, fare briefing ridicoli e fare i conigli per paura di perdere clienti, cominciassero davvero a mandare a casa i coglioni, la situazione in un attimo si sistemerebbe.
          Se facessero tutti così, non si perderebbero nemmeno clienti, anzi, forse si guadagnerebbero.
          Basta l'esempio di Imola, personalmente ho visto mandare a casa più di una persona, ma non ricordo giornate vuote in autodromo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Senza parlare nello specifico di Gully, è vero che la maleducazione del pistaiolo medio è aumentata a dismisura, ma è colpa soprattutto degli organizzatori.
            Se invece di predicare, fare briefing ridicoli e fare i conigli per paura di perdere clienti, cominciassero davvero a mandare a casa i coglioni, la situazione in un attimo si sistemerebbe.
            Se facessero tutti così, non si perderebbero nemmeno clienti, anzi, forse si guadagnerebbero.
            Basta l'esempio di Imola, personalmente ho visto mandare a casa più di una persona, ma non ricordo giornate vuote in autodromo.
            Sono d'accordo al 100%! Io istituirei un registro degli "espulsi" per comportamento pericoloso a cui TUTTI gli organizzatori devo fare riferimento per non ammettere più gli scorretti alle prove libere, una specie di DASPO calcistica per capirci, ma questo, come ho detto, è un altro discorso...

            Comment

            X
            Working...
            X