Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pazzi per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti pazzi per la pista

Ma io con gente così non ci andrei mai, ma poi chi sei? FENOMENO? Tutti si impara

• Font Size
    ...guarda che era all'interno di un contenuto ironico...loro sono ragazzi carinissimi e pure competenti.

Comment

• Font Size
      Ma si era per fatto apposta .

Comment

• Font Size
        Originally posted by bikeass View Post
        ...guarda che era all'interno di un contenuto ironico...loro sono ragazzi carinissimi e pure competenti.
        mah se si parla di Gamarino o Ruio che a volte collaborano con loro come istruttori ok, sugli altri ho qualche dubbio...è tutta gente da trofei minori, se devo fare un corso io andrei da un professionista che corre o a corso a certi livelli...Inoltre a volte dicono cose opinabili nei reel, Gabellini aveva anche fatto un video "di presa in giro" che mi pareva chiaro fosse rivolto a loro

Comment

• Font Size
          ironia o no questo è, magari non lo dicono ma lo pensano, qui lo dicono per farci un video ironico ma è quello che pensano e incassano.....è il cliente che deve essere soddisfatto. come sugli sci, i maestri devono avere una pazienza infinita o come qualsiasi veterano col nuovo di turno in qualsiasi lavoro. L'empatia non è dei piloti di sicuro. Il pilota fa il pilota, non l'istruttore( o lo fa per arrotondare ma non lo farà mai benissimo ma è normale) ; Il bomber fa il bomber, non l'allenatore.... certe cose è difficile insegnarle. Devi fare breccia nella testa , non essere solo di esempio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Ma io con gente così non ci andrei mai, ma poi chi sei? FENOMENO? Tutti si impara

Ma va... non saranno Pedersoli o il DRE ma tante persone sono stati con loro e ne parlano bene.

Qua si vede che volevano fare un pò i ZIMBADIGONI.... e fare un video in più.... ormai conta tanto il fumo... a volte più che l'arrosto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              ironia o no questo è, magari non lo dicono ma lo pensano, qui lo dicono per farci un video ironico ma è quello che pensano e incassano.....è il cliente che deve essere soddisfatto. come sugli sci, i maestri devono avere una pazienza infinita o come qualsiasi veterano col nuovo di turno in qualsiasi lavoro. L'empatia non è dei piloti di sicuro. Il pilota fa il pilota, non l'istruttore( o lo fa per arrotondare ma non lo farà mai benissimo ma è normale) ; Il bomber fa il bomber, non l'allenatore.... certe cose è difficile insegnarle. Devi fare breccia nella testa , non essere solo di esempio.
              Ma ovvio che un istruttore o un ex pilota a livello mondiale.... pensi questo e anche altro...

Come tutti gli esperti con un neofita che non ricordino che tutti abbiamo iniziato col primo passo.... e di solito chi va forte... ha solo grandemente speso gran soldi ah,ah..

Dai no stress..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma ovvio che un istruttore o un ex pilota a livello mondiale.... pensi questo e anche altro...

Come tutti gli esperti con un neofita che non ricordino che tutti abbiamo iniziato col primo passo.... e di solito chi va forte... ha solo grandemente speso gran soldi ah,ah..

Dai no stress..
                vorrei sentire lo smadonnamento che mi ha sicuramente tirato il buon DelBianco quando ho fatto il corso con lui a Modena: infatti ho fatto solo 2 turni poi mi hanno spostato ad un livello minore hahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zolla1 View Post

Ehhi si tutti piloti da MOTOGP

Comment

• Font Size
                    Da parte mia recensione super positiva !

Comment

• Font Size
                      io esperienza top con un loro istruttore (sicuramente quello meno titolato),
                      viene a farmi i complimenti dopo che nel pareggiamento SSP gli ero arrivato davanti,
                      e poi mi dice che lui era istruttore di pista..
                      ..ah..

..a quel punto gli chiedo come mai non mi avesse passato che prendevo almeno spunto..
                      ..i 30s d'inventiva seguenti sono stati epici..
                      Last edited by lc86; 09-04-25, 05:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lc86 View Post
                        io esperienza top con un loro istruttore (sicuramente quello meno titolato),
                        viene a farmi i complimenti dopo che nel pareggiamento SSP gli ero arrivato davanti,
                        e poi mi dice che lui era istruttore di pista..
                        ..ah..

..a quel punto gli chiedo come mai non mi avesse passato che prendevo almeno spunto..
                        ..i 30s di inventiva seguenti sono stati epici..
                        chi era, un certo Castagna x caso ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          chi era, un certo Castagna x caso ?
                          non ricordo il nome,
                          ma se apri i loro social è quello che si vede solitamente nei loro video..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lc86 View Post

non ricordo il nome,
                            ma se apri i loro social è quello che si vede solitamente nei loro video..
                            ah ok allora dev'essere il capo

Comment

X
                            Working...
                            X