Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti pazzi per la pista
Collapse
X
-
Originally posted by bikeass View Post...guarda che era all'interno di un contenuto ironico...loro sono ragazzi carinissimi e pure competenti.
Comment
-
ironia o no questo è, magari non lo dicono ma lo pensano, qui lo dicono per farci un video ironico ma è quello che pensano e incassano.....è il cliente che deve essere soddisfatto. come sugli sci, i maestri devono avere una pazienza infinita o come qualsiasi veterano col nuovo di turno in qualsiasi lavoro. L'empatia non è dei piloti di sicuro. Il pilota fa il pilota, non l'istruttore( o lo fa per arrotondare ma non lo farà mai benissimo ma è normale) ; Il bomber fa il bomber, non l'allenatore....certe cose è difficile insegnarle. Devi fare breccia nella testa , non essere solo di esempio.
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postironia o no questo è, magari non lo dicono ma lo pensano, qui lo dicono per farci un video ironico ma è quello che pensano e incassano.....è il cliente che deve essere soddisfatto. come sugli sci, i maestri devono avere una pazienza infinita o come qualsiasi veterano col nuovo di turno in qualsiasi lavoro. L'empatia non è dei piloti di sicuro. Il pilota fa il pilota, non l'istruttore( o lo fa per arrotondare ma non lo farà mai benissimo ma è normale) ; Il bomber fa il bomber, non l'allenatore....certe cose è difficile insegnarle. Devi fare breccia nella testa , non essere solo di esempio.
Come tutti gli esperti con un neofita che non ricordino che tutti abbiamo iniziato col primo passo.... e di solito chi va forte... ha solo grandemente speso gran soldi ah,ah..
Dai no stress..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma ovvio che un istruttore o un ex pilota a livello mondiale.... pensi questo e anche altro...
Come tutti gli esperti con un neofita che non ricordino che tutti abbiamo iniziato col primo passo.... e di solito chi va forte... ha solo grandemente speso gran soldi ah,ah..
Dai no stress..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7628
- 36
- Femmina
- 6,356
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
io esperienza top con un loro istruttore (sicuramente quello meno titolato),
viene a farmi i complimenti dopo che nel pareggiamento SSP gli ero arrivato davanti,
e poi mi dice che lui era istruttore di pista..
..ah..
..a quel punto gli chiedo come mai non mi avesse passato che prendevo almeno spunto..
..i 30s d'inventiva seguenti sono stati epici..
Last edited by lc86; 09-04-25, 05:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by lc86 View Postio esperienza top con un loro istruttore (sicuramente quello meno titolato),
viene a farmi i complimenti dopo che nel pareggiamento SSP gli ero arrivato davanti,
e poi mi dice che lui era istruttore di pista..
..ah..
..a quel punto gli chiedo come mai non mi avesse passato che prendevo almeno spunto..
..i 30s di inventiva seguenti sono stati epici..
Comment
X
Comment