Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAZIO NUVOLARI 7-8 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TAZIO NUVOLARI 7-8 giugno

Ciao pistaioli, chi è già stato al tazio con nuovo layout?? Com’è?
    Premesso che non mi viene in tasca nulla, se qualcuno vuole venire e prenotarsi il 7e8 giugno ho degli sconti riservati ai miei amici. Organizzatore rossocorsa.
    ✊🏻✌🏻

• Font Size
    Grande Elisa

Purtroppo non riesco... Siamo a Rijeka

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Grande Elisa

Purtroppo non riesco... Siamo a Rijeka
      Sei sempre a rijeka 😉 sarà per la prossima 😘

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ciao pistaioli, chi è già stato al tazio con nuovo layout?? Com’è?
        Premesso che non mi viene in tasca nulla, se qualcuno vuole venire e prenotarsi il 7e8 giugno ho degli sconti riservati ai miei amici. Organizzatore rossocorsa.
        ✊🏻✌🏻
        Grazie! Ti scrivo in pvt

Comment

• Font Size
          Sto valutando con i soci se farla o meno,moto nuova e non ci ho preso confidenza,mancano gomme dure x Cervesina e mi sento un po' down... però mi piacerebbe trovare DucatistaIgnoto visto che un paio di anni fa' abbiamo passato delle belle giornate insieme.

Comment

• Font Size
            Elisa Gregori il nuovo layout è molto bello,rimane quasi tutta la parte vecchia,un po' indigesta ai mille ma secondo me nel complesso è da provare, anche se non ci ho cavato un ragno dal buco il tratto nuovo è molto veloce e con parti adrenaliniche (curva 11).
            Non mi sento di darti suggerimenti perché sicuramente lì troverai chi è molto più preparato di me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Elisa Gregori il nuovo layout è molto bello,rimane quasi tutta la parte vecchia,un po' indigesta ai mille ma secondo me nel complesso è da provare, anche se non ci ho cavato un ragno dal buco il tratto nuovo è molto veloce e con parti adrenaliniche (curva 11).
              Non mi sento di darti suggerimenti perché sicuramente lì troverai chi è molto più preparato di me.
              ci ho girato solo una volta, ma condivido il tuo pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Beh mi hai già detto tanto! Super grazie 🫶🏻

Comment

X
                Working...
                X