Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia pneumatici dopo pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lc86 View Post
    apoteosi pura..
    ..se non ho letto male per girare in 23 al mugello..

senza offesa,
    ma praticamente era meglio tenere le gomme stradali..

che poi le gomme sembrano nove intonse,
    anche in un giro di lancio si usurano di più sui lati,
    sembre abbiano fatto un giro stando a moto sempre dritta e solo fuori traiettoria a raccogliere gomma depositata..
    1.23?

Figa le raschio anche io coi denti ah,ah...

Dai si cazzeggia.. su..

Ci si diverte.. nessuno qua corre pagato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

A che pro 'pulirli'?

PS: la prima gomma è cmq. MOLTO strana.. l'avevi già passata con uno spatola da cavallo?
      Ovvio che si... 😂

Comment

• Font Size
        apoteosi pura..
        ..se non ho letto male per girare in 23 al mugello..

senza offesa,
        ma praticamente era meglio tenere le gomme stradali..

che poi le gomme sembrano nove intonse,
        anche in un giro di lancio si usurano di più sui lati,
        sembre abbiano fatto un giro stando a moto sempre dritta e solo fuori traiettoria a raccogliere gomma depositata..
        Ma quale offesa.... Leggo che hai 38 anni, beato te! Beh spero di rifare 2 chiacchiere quando ne avrai 61, semmai sarai stato senza moto per un bel 40ennio o quasi (non te lo auguro prorio), e avrai fatto giusto solo 2k km dopo esser risalito in sella. Magari ti cambierà la prospettiva....magari no.
        Ma poi vuoi mettere lo sfizio di usare 2 slick una volta nella vita? 😁😉
        In ogni caso se capita che ci incontriamo spero mi farai da "lepre" o mi darai qualche dritta così magari scendo a 2.20

Comment

• Font Size

1.23?

Figa le raschio anche io coi denti ah,ah...

Dai si cazzeggia.. su..

Ci si diverte.. nessuno qua corre pagato.
          ​​​​​​​​​​​​
          Davide con i denti nn credo convenga xchè si attacca come pece e ti rovinerebbe il quasi sorriso sexy che sfoderi nella foto profilo!
          Si scherza ovviamente.... 😂
          Ps 1.23 nn credo di farlo manco se taglio biondetti e bucine
          Last edited by Oldrider; 25-07-25, 09:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oldrider View Post

Ma quale offesa.... Leggo che hai 38 anni, beato te! Beh spero di rifare 2 chiacchiere quando ne avrai 61, semmai sarai stato senza moto per un bel 40ennio o quasi (non te lo auguro prorio), e avrai fatto giusto solo 2k km dopo esser risalito in sella. Magari ti cambierà la prospettiva....magari no.
            In ogni caso se capita che ci incontriamo spero mi farai da "lepre" o mi darai qualche dritta così magari scendo a 2.20
            il problema è che spero fossero almeno le TD o SC3,
            perchè altrimenti hai rischiato molto più che non andando con una gomma stradale..

Detto questo,
            lungi da me dare sentenze o altro,
            ma girare in quei tempi con una moto da 200 e passa cavalli,
            vuol dire non sapere proprio cosa si stà facendo in sella, ed esporsi a rischi inutili senza sapere cosa si stia facendo..
            e su questo l'età non conta..

Ti consiglierei vivamenti di fare qualche corso,
            e vedrai che migliorerai tecnicamente,
            comincerai a capire qualcosa di traiettorie ecc,
            ti divertirai di più,
            e di conseguenza scenderanno anche i tempi..

E sconsiglio di cercare la "lepre" su quei tempi,
            perchè se la trovi in uno che fà 2.20, sarà lo stesso molto imprevedibile,
            col rischio di fare una bella frittata..

PS: mio papà ha qualche anno in più, ed è venuto ancora a girare in pista con me,
            inoltre sono allenatore federale (anche se di tutt'altra disciplina),
            quindi un paio di nozioni generali anche sul mondo dell'insegnamento credo di averle
            Last edited by lc86; 25-07-25, 10:07.

Comment

• Font Size

il problema è che spero fossero almeno le TD o SC3,
              perchè altrimenti hai rischiato molto più che non andando con una gomma stradale..

Detto questo,
              lungi da me dare sentenze o altro,
              ma girare in quei tempi con una moto da 200 e passa cavalli,
              vuol dire non sapere proprio cosa si stà facendo in sella, ed esporsi a rischi inutili senza sapere cosa si stia facendo..
              e su questo l'età non conta..

Ti consiglierei vivamenti di fare qualche corso,
              e vedrai che migliorerai tecnicamente,
              comincerai a capire qualcosa di traiettorie ecc,
              ti divertirai di più,
              e di conseguenza scenderanno anche i tempi..

E sconsiglio di cercare la "lepre" su quei tempi,
              perchè se la trovi in uno che fà 2.20, sarà lo stesso molto imprevedibile,
              col rischio di fare una bella frittata..

PS: mio papà ha qualche anno in più, ed è venuto ancora a girare in pista con me,
              inoltre sono allenatore federale (anche se di tutt'altra disciplina),
              quindi un paio di nozioni generali anche sul mondo dell'insegnamento credo di averle
              Assolutamente si le Metz TD!
              Per i rischi credo che l'età insegni a superare o contenere eventuali reminiscenze di baldanze o imprudenza giovanili.
              Io mi ero imposto di girare al 80% di quello che potevo fare. L'ho fatto, ho tenuto sempre il cervello acceso (al contrario di chi si è fatto venir a prendere con l'elicottero medico), mi son divertito da matti a metter dietro alla San donato qualcuno anche se poi alla San Lorenzo mi ripassavo con le orecchie x terra, (è tutta Na storia di santi ​​​​​​) e va bene così.
              Per il resto grazie x i consigli saranno utili x la prossima volta.
              Ma mi domando chi ha girato a 2.38 e rotti, xchè c'è ne sono stati, come la devono vedere?

Comment

• Font Size
                Ma mi domando chi ha girato a 2.38 e rotti, xchè c'è ne sono stati, come la devono vedere?
                ..velocemente!!

Comment

• Font Size

​​​​​​​​​​​​
                  Davide con i denti nn credo convenga xchè si attacca come pece e ti rovinerebbe il quasi sorriso sexy che sfoderi nella foto profilo!
                  Si scherza ovviamente.... 😂
                  Ps 1.23 nn credo di farlo manco se taglio biondetti e bucine
                  Forse con la F1.. ah,ah..

Ma nella foto ho la bocca chiusa..
                  Last edited by mito22; 26-07-25, 08:24.

Comment

• Font Size

Ma va.. old... take it easy.. per quanto giro io in pista dovrei andare fortissimo e sticazzi.. contento di andarci ancora.... in moto..

Anno prossimo vieni al michelin che facciamo due giri assieme... e giriamo 2.20

Comment

• Font Size

Assolutamente si le Metz TD!
                      Per i rischi credo che l'età insegni a superare o contenere eventuali reminiscenze di baldanze o imprudenza giovanili.
                      Io mi ero imposto di girare al 80% di quello che potevo fare. L'ho fatto, ho tenuto sempre il cervello acceso (al contrario di chi si è fatto venir a prendere con l'elicottero medico), mi son divertito da matti a metter dietro alla San donato qualcuno anche se poi alla San Lorenzo mi ripassavo con le orecchie x terra, (è tutta Na storia di santi ​​​​​​) e va bene così.
                      Per il resto grazie x i consigli saranno utili x la prossima volta.
                      2.38? Una volta ero al Mugello al Metzeler day e e uno girava 3.30... non scherzo..

Quindi stica...

A chiacchere tutti girano sotto il 2.05 al Mugello e poi giri 2.10 e passi via mezza gente ah ah..

Comment

• Font Size

Ma va.. old... take it easy.. per quanto giro io in pista dovrei andare fortissimo e sticazzi.. contento di andarci ancora.... in moto..

Anno prossimo vieni al michelin che facciamo due giri assieme... e giriamo 2.20
                        Ci conto! Però ti impegni ad aspettarmi eh?

Comment

X
                        Working...
                        X