Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizia pneumatici dopo pistata
Collapse
X
-
Insomma.. Sull'olio ho qualche dubbio visto che già scivolo di mio
È che dalla foto forse non rende, ma in ancuni punti ne ha tirata su davvero tanta e ho immaginato che alla fine troppo sarebbe meglio evitarlo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9815
- 50
- Maschio
- 1,815
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Oldrider View PostInsomma.. Sull'olio ho qualche dubbio visto che già scivolo di mio
È che dalla foto forse non rende, ma in ancuni punti ne ha tirata su davvero tanta e ho immaginato che alla fine troppo sarebbe meglio evitarlo
Piuttosto conservale in un luogo fresco e asciutto lontano dalla luce
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Va' tranquillo,alla pistata successiva non ti daranno problemi,se proprio non hai nulla da fare puoi sempre togliere i grumi di gomma con le mani ma sappi che è solo una fissa a livello psicologico.
Piuttosto conservale in un luogo fresco e asciutto lontano dalla luce
In verità ho pensata di fare sta sorta di pulizia solo x evitare che c'è se ne accumulasse altra sopra....insomma gomma su gomma. Ma x andare più spedito ho usato un attrezzetto che si usa x il cartongesso e con una mezz'ora a gomma ho fatto una bella pulizia. Sotto è uscito il pneumatico nuovoLast edited by Oldrider; 24-07-25, 13:11.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Oldrider View Post
Grazie x la dritta. Già messe in stanza buia e fresca!
In verità ho pensata di fare sta sorta di pulizia solo x evitare che c'è se ne accumulasse altra sopra....insomma gomma su gomma. Ma x andare più spedito ho usato un attrezzetto che si usa x il cartongesso e con una mezz'ora a gomma ho fatto una bella pulizia. Sotto è uscito il pneumatico nuovo
- Likes 1
Comment
-
apoteosi pura..
..se non ho letto male per girare in 23 al mugello..
senza offesa,
ma praticamente era meglio tenere le gomme stradali..
che poi le gomme sembrano nove intonse,
anche in un giro di lancio si usurano di più sui lati,
sembre abbiano fatto un giro stando a moto sempre dritta e solo fuori traiettoria a raccogliere gomma depositata..
- Likes 2
Comment
X
Comment