Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore 10settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A dimenticavo, Bo ha un 40.42 che fa invidia a un bel po' di gente che al lomba ci ha messo le tende e che gira con moto della *******.
    A dimostrazione che il manico..... ? manico.

Comment

• Font Size
      quindi domenica dovrei fare almeno 39.5 per essere nella norma?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf
        A dimenticavo, Bo ha un 40.42 che fa invidia a un bel po' di gente che al lomba ci ha messo le tende e che gira con moto della *******.

quando ci becchiamo tutti noi piemontesi al lomba?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic

DOMENICA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Grazie Marcello, ma ricordati che a Lomba regna sempre il Cioppo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic

Io questo fine non ci sono, ma il prossimo si, potremmo parlarne verso giovedi prox

Comment

• Font Size
                Io se posso cerco di evitare di venire nel week, dovrei essere li venerdi 15 al pomeriggio.
                Andrea so che il Cioppo e il Cioppo ma a scendere sotto i 40.5 siete comunque veramente in pochi......

Comment

• Font Size
                  Io se posso cerco di evitare di venire nel week, dovrei essere li venerdi 15 al pomeriggio.
                  Andrea so che il Cioppo e il Cioppo ma a scendere sotto i 40.5 siete comunque veramente in pochi......
                  pero' dai se si organizzasse una pistata a Lomba noi di DDG Piemonte, potresti fare uno strappo

Comment

• Font Size
                    ..io io...io c'? posso venire anche senza moto domenica mattina ??? come ci si riconosce ?? sto' ancora valutando cosa prendere dato che ho venduto la belva ( ) magari giro con la Multipla jtd di mia moglie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NOVIZIO
                      ..io io...io c'? posso venire anche senza moto domenica mattina ??? come ci si riconosce ?? sto' ancora valutando cosa prendere dato che ho venduto la belva ( ) magari giro con la Multipla jtd di mia moglie

Ciao

io ho un gsx-r 600 k5 con tuta spidi blu e casco suomy replica ben bostrom.

al max se vuoi ci si scambia il num di cell giusto che cos? conosco un po' di gente di ddg

Comment

• Font Size
                        angelo??!!dove stavi,non ti ho visto questa mattina..se vogliamo organizzare una pastatina sett prox io ci sono!!giovedi o venerdi,meglio la mattina per?

Comment

• Font Size
                          ciao gio sono arrivato alle due del pomeriggio... mi sono divertito ma ho fatto solo 2 turni alla fine non ho fatto il pomeriggio. ci saro' mercoledi' prossimo sempre di pomeriggio. per tutti gli altri il record non e' del cioppo 38,9 ma credo sia di tarizzo 38,7. il cioppo gira da paura ma tarizzo e' un pilota... oggi ho girato in 41 alto di passo con un 41,3. sotto 41 si puo' scendere senza grandi rischi sotto 40 e' dura...

Comment

• Font Size
                            si , che io sappia il record ? di gully...gran manico e monolocale dentro l'autodromo......chi ? il cioppo?

Comment

• Font Size
                              Si, il record(quel 38.9 di cui non ero certo che magari ? 38.7) ? di Gully Tarizzo, l'ho visto diverse volte a Lomba ma solo come spettatore
                              l'anno scorso mi pare facesse l'europeo velocit?, quest'anno non so.
                              Simone il Cioppo ? ..... il Cioppo, lo chiamano tutti cosi,
                              mi pare sia riuscito a fare 39 basso, ma il bello non ? questo,
                              ? che a guardare lui e la moto non gli daresti un soldo di cacio,
                              sembra Colin edwards ma con la faccia pi? tonta(e ce ne vuole), tuta tutta attaccata con il nastro americano, r1 del 2002 che a vederla sembra 'abbastanza' originale(un po' malandata anche lei ), arriva con una punto nera base, vecchia come il cucco e tutta scassata.....
                              e poi a guardarlo sembra andare piano e con una scioltezza che lasciano a bocca aperta.
                              Ho piantato le tende per anni a lombardore quando ero senza moto, a guardare gli altri con la bava alla bocca, e sono contento quando vedo qualcuno che va forte pur non disponendo di moto superfighe e di un pacco di soldi.
                              sermone finito

p.s.
                              Andrea, certo che se si organizza il piemonte day al sabato o alla domenica non mi tiro certo indietro, verrei molto volentieri.
                              Last edited by ConteMaf; 09-09-06, 06:05.

Comment

• Font Size
                                forse ho capito chi ? , ha un'r1 scura?si , se ? lui gira davvero molto bene...per gully confermo 38.7...
                                Last edited by gipeto; 09-09-06, 06:13.

Comment

X
                                Working...
                                X