Originally posted by GabryWRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lombardore 10settembre
Collapse
X
-
in uscita dalla prima delle curve veloci ho accelerato tutto e la moto ha scodato da una parte, ho tenuto aperto e ha dato la botta dall'altra ma mi ha tirato in aria sul serbatoio.
sn rimasto attaccato ai manubri e appena sn finito nella ghiaia ? andato via l'anteriore e sn volato.
proabilmente se c'era asfalto anziche' la ghiaia rimenvo su ma nn c'era spazio per i se
se sentite qualk1 che vende pezzi per gsx-r 600 k5 fatemi sapere
Comment
-
organizziamo per il prox week dai che veniamo su pure noiOriginally posted by GabryWRCl'ho scritto sopra
in compenso ho conosciuto bo, contamaf e il nome dell'altro nnlo ricordo
per i pezzi, prova a sentire rottamoto.it hanno di tutto
Comment
-
Originally posted by GabryWRC...
? vero che solo il kit di adesivi costa 500 euro?
...puo' darsi, ma se li metti non originale, te la cavi con 120/130....se no non li metti proprio e la fai tutta nera opaca...sai che bella ???
Comment
-
il problema ? che la carena da una parte ha un buco, magari riparabile, dovrei sentire.
se la faccio tutta in tinta di un altro colore il problema ? che dovrei verniciare anche il serbatoio che per fortuna si ? salvato
quanto costera' il codino dietro?qualcuno ha idea? quella ? la parte piu' graffiata
Comment
-
Originally posted by ConteMaf.. tuta tutta attaccata con il nastro americano...Infatti in diversi mi chiedevano se fossi "Cioppo".. io ho sempre risposto: no, solo un po' "Zoppo"Originally posted by BOHa un R1 02/03 grigia argento..
..e' alto circa 1 e 90..
ovviamente MAI confusi uno per l'altro sulla moto, il pudore mi ha sempre evitato di fare figuracce
Comment
-
Emmm...sei tu "il Cioppo" al secolo steu?Originally posted by CokiDrugInfatti in diversi mi chiedevano se fossi "Cioppo".. io ho sempre risposto: no, solo un po' "Zoppo"
ovviamente MAI confusi uno per l'altro sulla moto, il pudore mi ha sempre evitato di fare figuracce
Comment
-
No, sono solo alto 1,90 in pi? possedevo una tuta nastrata ed R1 grigiaOriginally posted by BOEmmm...sei tu "il Cioppo" al secolo steu?
Il cioppo l'ho visto in un paio di occasioni (sempre Casalborgone, pensavo abitasse la e non a Lombardore
) tramite conoscenti comuni
Comment
-
A Casalborgone!?Originally posted by CokiDrugNo, sono solo alto 1,90 in pi? possedevo una tuta nastrata ed R1 grigia
Il cioppo l'ho visto in un paio di occasioni (sempre Casalborgone, pensavo abitasse la e non a Lombardore
) tramite conoscenti comuni 
Non sapevo che andasse anche x strada.
Tu che moto hai?
Comment
-
ciao tutto bene?Originally posted by GabryWRCle foto di lombardore nn si possono vedere su internet?
per quanto le tengono da loro?
Penso che sabato ce le avranno ancora, ma su internet niente
Comment
-
s?, abb bene, solo un po' di dolorini vari oggi.Originally posted by BOciao tutto bene?
Penso che sabato ce le avranno ancora, ma su internet niente
mi piacerebbe avere una foto solo che ? un po' troppo lontano per me
Comment
X

Comment