Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report MUGELLO [lunghetto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report MUGELLO [lunghetto]

    ieri io ,JONNY_RSV e MONSTER (sua sorella) ed altri amici,siamo partiti verso le 5 da MONELICE in direzione BARBERINO DEL MUGELLO, verso la mia prima esperienza in quella pista!
    duranti il viaggio spariamo qualche cazzata qua e la per farcela passare,finche non vedo a bordo strada un operaio che si gratta insistentemente la zona ano...colto da un attimo di esuberanza, abbasso il finestrino e gli faccio:
    -hai spissa (prurito) al culo?
    lui si gira un po' scioccato e poi mi sfoggia un bel dito medio!! troppo gagliardo

    alle 7 e mezza circa arriviamo davanti al cancello del MUGELLO...li c'erano diverse altre persone con moto su carrelli e furgoni pronti per entrare...TIC...TAC...TIC...TAC...DRIIIIINNNN ore 8...SI ENTRAAAAAAAAA...
    per? prima di entrare vogliono altri 5 euro a persona ...alch? mi girano alquanto i marroni,senza esternare nulla,non per il valore di quei miseri 5 euro,ma perch? non mi sembra giusto che dopo aver pagato in anticipo 220 euro per per 4 ore (una delle piste pi? care al mondo!!) si possano permettere di inculare altri 5 euro per antrare dal cancello!!!ne sono rimasto parecchio deluso...

    comunque...ci appostiamo,scarichiamo le moto ed attendiamo le ore 9 per poter battesimare la moto al MUGGIO !!
    le ore 9 arrivano...entro in pit line,attendo che l'omino mi faccia cenno di entrare...eccolo...metto la prima e...mi muore la moto minkia quante bestemmie...ci avr? messo 30 secondi per partire ...amen...? DUCATI...

    finalmente parto,faccio qualche giro per conoscere le curve e poi comincio a tirare un po'
    Il rettilineo:da fare a manetta ? stupendo!!!poi passare lo scollinamento a chiodo ? fantastico!!!
    prima curva a destra:la affronto in seconda marcia solo che non mi riesce sempre bene...
    prima S:sempre in seconda marcia...finita la esse metto la terza e la quarta in quel breve rettilineo
    seconda Sche bella!)la impronto in terza...esco e mettevo la 4
    terza Sfantastica!)tengo la quarta marcia,sotto consiglio di un mio amico...verrebbe da scalare la terza,ma la discesa aiuta a prendere velocit?,per cui anche se la quarta non sembra la pi? indicata,alla fine era meglio entrare cos?
    ARRABBIATA 1 E 2una goduria!!!) ho provato a tenere la quarta,ma sopra arrivo che la moto fa un po' fatica,allora ho deciso di affrontarle in terza (stupenda la sensazione del ginocchio stritolato fra carene ed asfalto!!!)
    altra S:li entravo in seconda...mannaggia alla curva a destra...l'avr? fatta bene 3 volte...esco e metto la terza
    tornante lungo a destra:antro in seconda....in un paio di occasioni mi ? capitato che si intraversasse in uscita modello CAPIREX ...poi metto la terza
    cambio di direzione veloce:tengo la terza ed entro tenendo aprendo il gas poco a poco per poi uscirne in pieno e mettere la quarta
    tornante in discesa a sinistra:lo affronto in terza...dopo aver appurato che la seconda ? troppo sacrificata...ne esco a gas open per poi buttare s? marce a iosa

    dalle 9 che sono entrato,sono uscito alle 10 e 15 circa...non mi reggevo pi? in piedi!!!mi faceva un male cane al ginocchio destro ed all'inguine (dove sono stato operato 2 mesi fa per un'ernia),ma ero troppo contento!anche dei tempi...il crono si ? fermato sul 2:14,26 con un passo di 14 alto /15 basso...senza troppo traffico o errori vari,altrimenti anche 16/17,per la mia prima volta pu? anche andare
    poi sono entrato ancora per un po',ma alle 10 si ? usciti tutti...

    la seconda sessione di prove mi ? andata un po' male...dopo un giro la moto ha cominciato ad andare a 1 sopra i 5000 giri...e li le maledizioni non sono mancate ...ho aspettato un po' fermo nei paddok e dopo sono entrato nuovamente in pista,perch? non lo faceva pi?..ma tempo 2 giri e tutto ? ritornato alla normalit? che palle...

    sono amareggiato perch? volevo migliorare il tempo e perch? non ho fatto ora a fare un video dell'evento...avrei potuto farlo alla mattina,ma volevo imparare meglio le curve,per avere un filmatino discreto...amen,la prossima volta spero che andr? meglio...e se la moto romper? ancora in marroni,un conce SUZUKI ricever? una visita...

    grazie della generosa attenzione e pazienza
    Last edited by fajan 999s; 10-09-06, 13:50.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fajan 999s
    ...se la moto romper? ancora in marroni,un conce SUZUKI ricever? una visita..

    Questa l'hai detta giusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande,nn mi avevi detto ke avevi fatto 14 e 15,ottima prima


      bello rivedervi a te e jhonny

      cambia moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel racconto e bel tempone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella li Gabry!!!

          A sto punto io il report non lo faccio...

          A me ? stato un p? sul caxxo il traffico minimo un sorpasso al giro
          Mi ? dispiaciuto anche che il tuo cesso andasse a uno perch? secondo me io e te ci saremmo divertiti assieme il passo pi? o meno era quello e avremmo potuto migliorare assieme...

          Vabb? dai sara per la prossima volta.... magari con te col Suzuki cos? poi proprio non ti vedo pi?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jonny_rsv
            Bella li Gabry!!!

            ...A me ? stato un p? sul caxxo il traffico minimo un sorpasso al giro
            .. ieri, cio? domenica, mi ? capitato un turno in cui si faceva il trenino.... c'erano almeno 15 moto tutte in blocco con un passo abbastanza lento sui 2.30 e non si riusciva a passare se non prendendo rischi....
            mi pareva di stare andando a fare una gitarella in montagna per un pic-nic con gli amici...

            altroch? un sorpasso al giro.... ti ? andata ancora bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che ero parte del traffico...
              C'era un sacco di gente che andava come un missile, all'inizio dovevo guidare solo per non dar fastidio Sembrava di essere uno di quei "piloti con la valigia", che non vanno un caxxo al MotoGP
              Poi ho migliorato: figata!!! Ho cominciato a patire persino problemi di traffico...
              Non male, considerando che ero l'unico con Pirelli Diablo e R1 '99 di serie...
              Non vedo l'ora di tornarci

              Comment


              • Font Size
                #8
                ARABYKOLA...non mi facevi parlare...

                grazie raga

                per un po' terr? ancora duro con il mio ducatone,poi vedr? cosa fare

                JONNY...mangiamelo ...la prossima volta se non arrivo al 12 vendo tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ebbravi jonny e il faggiano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..invidia!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fajan... ti ho dato 8 decimi ad Adria (dove sono andato 3 volte) e tu mi hai dato 2 secondi al Muggio (dove sono stato ben pi? volte) nella 1a sessione della 1a VOLTA che ci hai messo ruote!!!


                      Cio?, non sapevi la pista, non sapevi i rapporti, non sapevi le traiettorie... e al 1? turno mi ficci 2 secondi...

                      Boohh, sinceramente non so pi? cosa pensare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by br1
                        Fajan... ti ho dato 8 decimi ad Adria (dove sono andato 3 volte) e tu mi hai dato 2 secondi al Muggio (dove sono stato ben pi? volte) nella 1a sessione della 1a VOLTA che ci hai messo ruote!!!


                        Cio?, non sapevi la pista, non sapevi i rapporti, non sapevi le traiettorie... e al 1? turno mi ficci 2 secondi...

                        Boohh, sinceramente non so pi? cosa pensare...


                        Minkia al primo turno non usciva pi?!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by br1
                          Fajan... ti ho dato 8 decimi ad Adria (dove sono andato 3 volte) e tu mi hai dato 2 secondi al Muggio (dove sono stato ben pi? volte) nella 1a sessione della 1a VOLTA che ci hai messo ruote!!!


                          Cio?, non sapevi la pista, non sapevi i rapporti, non sapevi le traiettorie... e al 1? turno mi ficci 2 secondi...

                          Boohh, sinceramente non so pi? cosa pensare...
                          ad ADRIA col 999 ci sono andato 2 volte (dopo esserci stato 3 volte e mezza col MONSTER ) e la pista mi fa cagare ,come le piste lente in generale...prediligo le piste veloci a RIJEKA la prima volta che ci sono andato ho fatto 1:41,60 [cronometrato col cronometro originale]...ero dietro ad uno per? (CASTROLPIPPA)
                          Last edited by fajan 999s; 12-09-06, 10:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            passare da un concessionario SUZUKI mi pare un'ottima idea
                            ps - complimenti per i tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie

                              le do ancora fiducia...sono buono spero mi ricambi in positivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X