Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPI AL MUGELLO...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TEMPI AL MUGELLO...???

    Ciao ragazzi....volevo chiedere a chi ci ha girato dei tempi di riferimento.......
    Dovrei girare a breve (finanze permettendo)
    .....considerate che ? la mia prima volta in assoluto in pista e la moto ? un'R1 completamente originale...

    grazie....e ciao

  • Font Size
    #2
    Dunque, R1 originale...
    Beh, diciamo che come prima volta un 2' 25" dovrebbe essere un buon riferimento, x un motociclista medio, che gira appunto tra i 25 e i 20.
    Uno un po' pi? bravo pu? scendere di qualche secondo, mentre sotto i 15 ci stanno gli amatori bravi.
    A livello di piloti, con un'R1 originale il pi? scarso dei piloti gira ampiamente sotto i 10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...uffffff.......

      1.59.875....CON LA PLAY STATION....ahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        2.20 e un tempo rispettabile x la prima volta .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ORDEP GIR? IN 2 E 13 MI SEMBRA VERO ORDEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP?

          Comment


          • Font Size
            #6
            2'20"...tempo onestamente altino ma giusto per le prime volte...dei miei amici alla seconda volta con R6 e GSXr 750 2'05" e GSXr1000 2'03"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74
              2'20"...tempo onestamente altino ma giusto per le prime volte...dei miei amici alla seconda volta con R6 e GSXr 750 2'05" e GSXr1000 2'03"...
              Bei tempi! Potrebbero valutare di fare qualche garettina di qualche trofeo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                2.03 la seconda volta che vanno in pista ......DOVREBBERO FAR PREOCCUPARE VALENTINO ROSSI!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex7
                  Originally posted by alem74
                  2'20"...tempo onestamente altino ma giusto per le prime volte...dei miei amici alla seconda volta con R6 e GSXr 750 2'05" e GSXr1000 2'03"...
                  Bei tempi! Potrebbero valutare di fare qualche garettina di qualche trofeo!
                  Quello con l'R6, nelle gare che si sono state in quei 3gg di Mugio ? arrivato 2? e 3?, quello con il GSXRk1 3? e 3? e quello col 750 4? e 7? col cambio rotto (senza la seconda!!!) !!!

                  L'R6 si iscrive quest'anno al Motoestate credo...

                  Vanno veramente forte...cmq non ? la seconda volta in pista ma la seconda volta al Mugio...avranno una quindicina di uscite in pista...


                  INVIDIA!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74
                    [
                    L'R6 si iscrive quest'anno al Motoestate credo...

                    INVIDIA!!!
                    Invece che il motoestate che si corre pressoch? solo a Varano 8solo una prova a Magione) consiglio di fare la Mobil 1 Cup che si corre su 5 prove su 5 circuiti diversi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie per le risposte......vedremo cosa combiner?......
                      sicuramente un po di tempo mi servir? per capire il circuito...poi sarei contento di girare almeno tra i 2'10 e 2'15........
                      speriamo.....
                      ciao e grazie ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2 e15 al Mugio la prima volta in pista in assoluto..possibile forse solo quando impari 1 po' la pista e se sei un gran manico,2 e 10 impossibile(o sei un fenomeno).
                        Alem il tui amici girano con quei tempi con le moto originali?uno che gira in 2 e 05 al mugio con un R6 leggermente preparata potrebbe tranquillamente provare a fare l'R6 cup..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          R6 con mono e molle Ohlins, terminale, pedane arretrate, pompa freno GSXR1000, tubi in treccia, terminale Akra, slick...motore completamente originale...con lo SRAD io me lo portavo via nel lungo rettifilo!!! Peccato che poi non lo vedevo +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per Ruffryders:

                            Io infatti ho detto che prima devo imparare la pista poi SPERO di fare quei tempi.....
                            alcuni amici miei girano con dei 600 in 2'15 quindi penso di fare un po meglio di loro...poi magari mi sbaglio......

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              2 e 15 ? troppo basso per essere la prima volta in pista se ci riesci fra un anno ti consiglio di cominciare a fare gare. Spero per te di cogliere l' impresa....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X