Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPI AL MUGELLO...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io direi che fra i 2.15 e i 2.20 per la prima volta siano tempi buoni, sotto sono ottimi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emilius
      per Ruffryders:

      Io infatti ho detto che prima devo imparare la pista poi SPERO di fare quei tempi.....
      alcuni amici miei girano con dei 600 in 2'15 quindi penso di fare un po meglio di loro...poi magari mi sbaglio......

      ciao
      io avevo sentito dire che si gira meglio con i 600 che col 1000! poi sono voci che ho sentito!

      Comment


      • Font Size
        #18
        x Emilius,sinceramente se ? la tua prima volta in pista(con moto completamente originale e con che gomme?) e per di pi? al mugio gi? scendere sotto il 2 e20 ? buono,girare con un 600 al limite ? molto pi? facile di un mille,inoltre tieni in considerazione il fattore stanchezza,quando ti sembrer? di aver imparato la pista sarai gi? bello cotto.
        fatti trainare da qualche tuo amico e vedi se riesci a tenere il passo,l'importante ? che i primi giri ti facciano vedere le traiettorie altrimenti la vedo dura che girerai come loro..
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok ragazzi.....grazie delle risposte....per quanto riguarda le gomme pensavo di mettere su delle rennsport o supercorsa stradali o 208gp... devo ancora decidere......

          per i tempi....vediamo cosa verr? fuori....dipender? molto da quanto tempo ci vorr? ad imparare il tracciato......
          tra l'altro non vorrei andarci la prima volta con la formula a turni (promoracing=carissimi 50?=20').....
          comunque vedremo....e grazie ancora...poi vi far? sapere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Emilius non montare i 208gp se non hai un ammortizzatore di sterzo,rendono l'avantreno troppo nervoso(sbacchettate)quando spingi forte..e poi visto che 6 di Firenze ? inutile che vai a farti 4 ore di pista la prima volta perch? molto probabilmente non reggeresti fisicamente..
            tanto sei vicino prova prima con un paio di turni (ok son cari,ma conta anche la tua vicinanza).
            Cmq vedrai che ? una figata..

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie dei consigli Ruffryders....ripensadoci forse mi "conviene" fare un paio di turni come prima volta...per quanto riguarda le gomme prover? pirelli o metzler........

              Ciao........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Siamo stati ieri, sia con CBR600 orig e R1 orig. tempo migliore 2.24".Cmq c'erano ben pochi sotto il 2.20".C'era un pilota con Kawa750RR girava su 2.00/2.02.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simone
                  io avevo sentito dire che si gira meglio con i 600 che col 1000! poi sono voci che ho sentito!
                  mi sa che erano voci di "parte" ... solo sul rettilineo principale penso di perdere almeno 3 secondi dai 1000 ... hai voglia di recuperarli in curva !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la prima volta ho girato in 2:30, con paurakkio x scodata all'uscita del correntaio

                    la seconda volta non ho preso i tempi e sono caduto al secondo turno alla poggio secco

                    la terza e quarta tutto ok

                    sabato scorso con 4 ore ho spuntato un 2:14...

                    ...P.S. girava anke GRAMIGNI... ovviamente il confronto ? stato PALESEMENTE DELUDENTE !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Belli sti tempi... sopratutto quello del pilota kawasaki... Gramigni in quanto ha girato non si sa??? ed Emilius non ? ancora andato a girare???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        B?, fortunatamente appena sono entarto io lui ? uscito (GRAMIGNI) e poi nel poemriggio mentre percorrevo l'arrabbiata a velocit? da MORTE SICURA x me, m'? sfrecciato all'interno come se niente fosse... liscio, pulito, con al moto immobile, ferma su una linea... UN MOSTRO... sia lui ke il mezzo !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SHT
                          ferma su una linea
                          he..he...sto cominciando adesso a fare le arrabbiate con un'unica traiettoria ... ma per farlo bisogna essere arci-veloci ... ed ? "difficile" tenere il gas aperto ... almeno per me
                          l'anno scorso ho incontrato ... ma ? ? meglio dire che loro hanno incontrato me ... scott russel e andreas meklau ... il primo girava in 59 e il secondo in 58 ... un bel vedere ! e anche 'na bella puzza, vista la benzina che usavano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nitronori
                            ed Emilius non ? ancora andato a girare???
                            ancora al mugello non sono stato...comunque ho gi?' prenotato e pagato per il 15 ottobre a Magione.....quindi la prima volta in pista sar? in quel circuito........al mugello, finanze permettendo, andr? ad inizio novembre.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sabato scorso, in prova, 2:11,149 ... peccato che mi sono ritirato dalla gara perch? il secondo giro l'ho fatto in 2:11,2 sorpassando altre moto !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grande ico fai sempre ottimi tempi con quel 600
                                x jacque :quanto fai con la play?59 e rotti?ah fermone!!!
                                io ho fatto 48.4 e d passo sto sotto il 50
                                nn ? ke t sbagli con 49?
                                sabato dovrei esordire pure io al mugello,se sto dentro ai 30 sec dalla play son contento,in 2 turni...
                                by cris bo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X