Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
. Pista umida fino alle 11,00 (pioggia la notte precedente)
. Giornata tipica di novembre (12? e cielo costantemente coperto)
. Media scarsa (un sacco di gente che girava ben oltre 1,40!!) e rischi eccessivi nei pochi giri efffettuati (ci sarebbe da scrivere un capitolo per questo tema....)
. Il mio fisico mi mandava importanti segnali di allarme.
Per essere probabilmente l'ultima uscita della stagione non mi sono divertito granch?...
Per? sono contento che "ho porato" ad Adria il mio amico al debutto con 636 appena rodato...
. Pista umida fino alle 11,00 (pioggia la notte precedente)
. Giornata tipica di novembre (12? e cielo costantemente coperto)
. Media scarsa (un sacco di gente che girava ben oltre 1,40!!) e rischi eccessivi nei pochi giri efffettuati (ci sarebbe da scrivere un capitolo per questo tema....)
. Il mio fisico mi mandava importanti segnali di allarme.
Per essere probabilmente l'ultima uscita della stagione non mi sono divertito granch?...
Per? sono contento che "ho porato" ad Adria il mio amico al debutto con 636 appena rodato...
Non posso darti che solamente ragione,davvero quasi allucinante.
Xill mi spiace non aver potuto girare costantemente con te,ma la troppa confusione consigliava di non essere la giornata giusta.Appena sai qualcosa del problema fammi sapere,puoi sempre chiedere lumi sul forum e chiedere a loro cosa dipenda il problema.Ciao
un ringraziamento a motosan per la bella giornata (sono il debuttante con 636 appena rodata)... essendo per me prima volta a adria non ? stato niente male... di male c'erano solo i miei tempi, ma alla prossima conto di rifarmi...
un ringraziamento a motosan per la bella giornata (sono il debuttante con 636 appena rodata)... essendo per me prima volta a adria non ? stato niente male... di male c'erano solo i miei tempi, ma alla prossima conto di rifarmi...
Ciao zio,ma tu e motosan avete fatto la giornata intera o pure solo la mattina??Non eri il solo per la prima volta in pista c'era pure xill sempre con kawa 636,per i tempi lascia stare quello che importa ? divertirsi.
Ciao zio,ma tu e motosan avete fatto la giornata intera o pure solo la mattina??Non eri il solo per la prima volta in pista c'era pure xill sempre con kawa 636,per i tempi lascia stare quello che importa ? divertirsi.
fortunatamente abbiamo fatto giornata intera visto che fino a tarda mattinata le condizioni della pista non erano ottimali per la pioggia della nottata...
Comment