Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Novembre Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho rifatto il giro dei siti per il meteo...

2 mettono pioggia uno nuvoloso ...

Comment

• Font Size
      tranquilli domani sole a manetta

Comment

• Font Size
        stamani dalla web cam in diretta da adria

asfalto bagnato, cielo sereno

io parto

Comment

• Font Size
          giornata buona, meteo cosi cosi, ci siamo divertiti ringraziamenti infiniti a fermo e compagnia!

domani report

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi.

C'ero anch'io con un amico.

In sintesi:

. Pista umida fino alle 11,00 (pioggia la notte precedente)
            . Giornata tipica di novembre (12? e cielo costantemente coperto)
            . Media scarsa (un sacco di gente che girava ben oltre 1,40!!) e rischi eccessivi nei pochi giri efffettuati (ci sarebbe da scrivere un capitolo per questo tema....)
            . Il mio fisico mi mandava importanti segnali di allarme.

Per essere probabilmente l'ultima uscita della stagione non mi sono divertito granch?...

Per? sono contento che "ho porato" ad Adria il mio amico al debutto con 636 appena rodato...

Comment

• Font Size
              anche io 636 appena rodato

avevo moto bianca, serbatoio verde tuta rossa :P camion blu

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motosan
                Ciao ragazzi.

C'ero anch'io con un amico.

In sintesi:

. Pista umida fino alle 11,00 (pioggia la notte precedente)
                . Giornata tipica di novembre (12? e cielo costantemente coperto)
                . Media scarsa (un sacco di gente che girava ben oltre 1,40!!) e rischi eccessivi nei pochi giri efffettuati (ci sarebbe da scrivere un capitolo per questo tema....)
                . Il mio fisico mi mandava importanti segnali di allarme.

Per essere probabilmente l'ultima uscita della stagione non mi sono divertito granch?...

Per? sono contento che "ho porato" ad Adria il mio amico al debutto con 636 appena rodato...
                Non posso darti che solamente ragione,davvero quasi allucinante.
                Xill mi spiace non aver potuto girare costantemente con te,ma la troppa confusione consigliava di non essere la giornata giusta.Appena sai qualcosa del problema fammi sapere,puoi sempre chiedere lumi sul forum e chiedere a loro cosa dipenda il problema.Ciao

Comment

• Font Size
                  un ringraziamento a motosan per la bella giornata (sono il debuttante con 636 appena rodata)... essendo per me prima volta a adria non ? stato niente male... di male c'erano solo i miei tempi, ma alla prossima conto di rifarmi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zio br?
                    un ringraziamento a motosan per la bella giornata (sono il debuttante con 636 appena rodata)... essendo per me prima volta a adria non ? stato niente male... di male c'erano solo i miei tempi, ma alla prossima conto di rifarmi...
                    Ciao zio,ma tu e motosan avete fatto la giornata intera o pure solo la mattina??Non eri il solo per la prima volta in pista c'era pure xill sempre con kawa 636,per i tempi lascia stare quello che importa ? divertirsi.

Comment

• Font Size
                      guarda io ho girato in 1.47 nessuno + lento di me HAHAHHA

per? non ho rischiato nulla e avevo problema ai freni

Comment

• Font Size
                        T?lo l? zio br? che si ? fatto vivo....

La prossima volta se non gli dai su a 'sto gas ti piombo (e st? volta mica per scherzo... )

Comment

• Font Size
                          c'ero anche io la mattina ma come al solito troppa gente ...................
                          altro ch? 90 moto ............ADRIA.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Xill
                            guarda io ho girato in 1.47 nessuno + lento di me HAHAHHA

per? non ho rischiato nulla e avevo problema ai freni
                            avevi le pastiglie di serie?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo
                              Ciao zio,ma tu e motosan avete fatto la giornata intera o pure solo la mattina??Non eri il solo per la prima volta in pista c'era pure xill sempre con kawa 636,per i tempi lascia stare quello che importa ? divertirsi.
                              fortunatamente abbiamo fatto giornata intera visto che fino a tarda mattinata le condizioni della pista non erano ottimali per la pioggia della nottata...

Comment

• Font Size
                                avevo tutto di serie, appena finito rodaggio, ma il problema ? che la ruota davanti in staccata saltellava da morire come un martello pneumatico

Comment

X
                                Working...
                                X