Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick...si girano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick...si girano?

Ho un treno di Dragon Slick con 380 Km fatti ad Adria, quindi posteriore quasi seccato a sinistra e buono a destra.....

X l'ultima mezza giornata che fo' giro la gomma? Voi(slickati) che fate?

Ah...approposito ma voi quanti km ci fate?

Dankiu boys

• Font Size
    io l'ho fatto, proprio ad adria, proprio con le pirelli sc2 slick (solo il posteriore per?).
    vai tranquillo :-)

Comment

• Font Size
      ah... ci ho fatto 700 km :-) (per? scivolavano dappertutto)

Comment

• Font Size
        io anche l'ho fatto ma molti dicono meglio lasciar perdere.....puo' essere pericoloso...mazzali su motocorse spiegava come

Comment

• Font Size
          Dankiu Lupino

Boy, e che diceva il Maz......pericolose? Spiegati meglio pls.

Comment

• Font Size
            diciamo che al mugello non l'avrei girata, ma ad adria... nessun problema, fidati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino
              ah... ci ho fatto 700 km :-) (per? scivolavano dappertutto)
              700 km? a cosa serve? io non arrivo neanche a 200km che la moto scivola da tutte le parti, non oso pensare a 700 km.... bah... ognuno ha le sue teorie!

Comment

• Font Size
                arcano va che finch? giro 4 o 5 secondi dal mio limite vanno bene uguale :-)
                ? tutta questione di portafogli

Comment

• Font Size
                  per chi vuole sempre tirare al 110%, girare la gomma non ? indicato.

io lo faccio spesso quando voglio "arrivare a fine giornata" senza comprarmi un treno nuovo ... e a cartagena ho girato pure l'anteriore !

sia ben chiaro che dopo giro 3/4 secondi piu? lentamente, non perch? non tengano, ma pi? per una questione psicologica

attenzione che i gommisti, a volte, si rifiutano di girarle neanche firmassero un attestato di conformit?

p.s.: a rijeka non sottovaluterei l'importanza del lato destro ... ci sono tre curve moooolto pericolose !

Comment

• Font Size
                    porc...anche io ho le gomme quasi fottute a sinistra dopo adria ma dopo quello che ho sentito dire non ho piu' voglia di girarle...che palle...

Comment

• Font Size
                      Per una mezza giornata io le girerei...ci stai attento...ma almeno finisci la giornata!!!

Comment

• Font Size
                        se non ? specificato il senso di rotazione della gomma non vedo la pericolosit? nel girarla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kawasassi
                          se non ? specificato il senso di rotazione della gomma non vedo la pericolosit? nel girarla

mai vista una gomma senza tale indicazione

Comment

• Font Size
                            sentivo dire che alcune slick non hanno il senso di rotazione, ma non ricordo la marca

Comment

• Font Size
                              io sabato faccio un esperimento...giro le sc2 che a dx son nuove...poi vi dico come e' andata....sperem di non cadere...

Comment

X
                              Working...
                              X