Originally posted by grazio85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allungamento Franciacorta
Collapse
X
-
ma gli lanci al volo quella delle precedenti cadute? altrimenti devi comprare delle cerene in vtr nuove, visto che di quelle vecchie ormai...? rimasta solo qualche foto
-
? vero anche questo....mi presti la tua un paio di giri?Originally posted by luma-rcoma gli lanci al volo quella delle precedenti cadute? altrimenti devi comprare delle cerene in vtr nuove, visto che di quelle vecchie ormai...? rimasta solo qualche foto
Comment
-
no!!! le mie ci ho gi? pensato io a bucarle (rekkia)Originally posted by grazio85? vero anche questo....mi presti la tua un paio di giri?
Comment
-
solo che girano in 55 con il 125
io in 56 col 600 e vento a favore
zipps vieni qui aiutaci a costruire ancora un mezzo chilometro di franciacorta
Comment
-
comunque un degno erede di ste ? diego, ? uscito alla curva 1, ed ? riuscito a passare tutta la fila di gomme(!!!) e si ? schiantato contro il guard rail

Comment
-
Originally posted by grazio85mmmm per fare una cosa del genere bisogna essere dei manici della *******
non ce la far? mai!
non scoraggiarti...
? solo questione di allenamento
io ho fiducia in te
Comment
-
e infatti va pure forte il ragazzoOriginally posted by luma-rcocomunque un degno erede di ste ? diego, ? uscito alla curva 1, ed ? riuscito a passare tutta la fila di gomme(!!!) e si ? schiantato contro il guard rail

mica come il babbo
Comment
-
Grazie Simo!Originally posted by 237non scoraggiarti...
? solo questione di allenamento
io ho fiducia in te
Per fortuna avr? la possibilit? di allenarmi coi tuoi potenti mezzi quando i miei saranno finiti
Comment
-
e ***** tra un p? verr? Grazio a farti riabilitazione per la tua protesi di ginocchioOriginally posted by luma-rcoormai il babbo ? veeechioooooo

Comment
-
ginocchiA (2), polso, schiena...Originally posted by grazio85e ***** tra un p? verr? Grazio a farti riabilitazione per la tua protesi di ginocchio
Comment
X

Comment