Originally posted by grazio85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allungamento Franciacorta
Collapse
X
-
mi raccomando..la prossima volta ricordati di applicare la saponetta al casco...altrimenti si consuma troppo a slaidare sull'asfalto........e lucida i capelli cos? sei+lisssio e aereodinamico!!
-
sto studiando la cosaOriginally posted by koby54mi raccomando..la prossima volta ricordati di applicare la saponetta al casco...altrimenti si consuma troppo a slaidare sull'asfalto........e lucida i capelli cos? sei+lisssio e aereodinamico!!

una saponetta sul casco ci sta
Comment
-
mmm nn mi sembra di averlo rotto in qualche hi-sideOriginally posted by luma-rcoGrazio, forse ho un cerchio post che mi avanza, ti interessa?
NN portare sfiga

Comment
-
no, il sidecar lo vuole con carrozzina semichiusa (come quelli della guerra) ma ci vuole montare il motore dello zip!!!Originally posted by koby54x costruire un sidecar?
Comment
-
come per zipps !!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by koby54lo zip non l'avevi piegato in due l'ultima volta...?

spammone
Comment
-
ma queste da dove le tiri fuori?Originally posted by luma-rcono, il sidecar lo vuole con carrozzina semichiusa (come quelli della guerra) ma ci vuole montare il motore dello zip!!!
Certo che con la ciabatta chiusa almeno non posso volare fuori
Comment
X

Comment