Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?...tipo battaini, borciani, poi ci sono perotti, migliorati, conforti e pedersoli che fanno la scuola di guida. Cmq nn mi piace il tuo modo di ragionare.Sar? anche che nn essendo faccia a faccia ? facile capire male ma ti offendi davvero facilmente, mentre tutti noi ti abbiamo risposto molto delicatamente al "non siete persone"....
vaaaa beneee
Anche quando mi avete scritto che mi dovevo far fare gli autografi dai mei amici mi avete risposto in modo delicato?
O quando mi hai scritto che dovevano andare a fare la motoGp? eri delicato li ho mi stavi prendendo per il culo?
Anche quando mi avete scritto che mi dovevo far fare gli autografi dai mei amici mi avete risposto in modo delicato?
O quando mi hai scritto che dovevano andare a fare la motoGp? eri delicato li ho mi stavi prendendo per il culo?
Ti stavo prendendo per il culo...in modo gentile scherzoso
vai a guardare come si scherza, questo ? un forum e alle persone a volte piace rilassarsi un attimo e nn prendere sempre tutto troppo sul serio.
Guarda come mi prendono per il culo i miei amici, e anche quelli che nn conosco. Forse gli ho risposto che sono delle merde?
Vai a dare un occhiata indietro ai toni che hanno usato tutti , ? puro cazzeggio.
? lo stesso motivo per cui in fondo nessuno se l'? presa troppo per le tue uscite
Ti stavo prendendo per il culo...in modo gentile scherzoso
vai a guardare come si scherza, questo ? un forum e alle persone a volte piace rilassarsi un attimo e nn prendere sempre tutto troppo sul serio.
Guarda come mi prendono per il culo i miei amici, e anche quelli che nn conosco. Forse gli ho risposto che sono delle merde?
Vai a dare un occhiata indietro ai toni che hanno usato tutti , ? puro cazzeggio.
? lo stesso motivo per cui in fondo nessuno se l'? presa troppo per le tue uscite
Be scusami ma a me quando mi si dice che sono un racconta palle mi girano, anche perch? c'? modo e modo di prendere in giro le persone e il vostro ? sicuramente sbagliato.
Perch? ripeto mi avete detto che sono uno spara palle ? questo non lo puoi negare, perch? so leggere quello che hai scritto e gi altri.
Liberini che a quanto pare da quello che dici ? un pilota famoso se gira in 51 ? un fenomeno se ci girano due sconosciuti non ? vero.
Comunque lasciamo perdere dai va bene lo stesso
Gi? che ci siamo aggiungo OT ed OT...
sapete il n? di tel del gommista a Franciacorta?
Dovrei presentarmi da lui con al braccio un treno di SC usate da farlgi montare, avete idea di quanto mi farebbe pagare per montaggio e bilanciatura? ... o pensate che mi sputerebbe in un occhio se gli chiedessi ci??
Dovrei presentarmi da lui con al braccio un treno di SC usate da farlgi montare, avete idea di quanto mi farebbe pagare per montaggio e bilanciatura? ... o pensate che mi sputerebbe in un occhio se gli chiedessi ci??
In genere nn ci sono problemi, il gommista cambia a seconda dell' organizzatore , io ho pagato 15 e 25 euro a gomma con due gommisti diversi...
Be scusami ma a me quando mi si dice che sono un racconta palle mi girano, anche perch? c'? modo e modo di prendere in giro le persone e il vostro ? sicuramente sbagliato.
Perch? ripeto mi avete detto che sono uno spara palle ? questo non lo puoi negare, perch? so leggere quello che hai scritto e gi altri.
Liberini che a quanto pare da quello che dici ? un pilota famoso se gira in 51 ? un fenomeno se ci girano due sconosciuti non ? vero.
Comunque lasciamo perdere dai va bene lo stesso
nn ? che nn sia vero...? che sicuramente se una persona gira tanto vicino al record della pista la prima volta ? un mostro, veramente portato, e siccome queste persone generalmente le trovi quantomeno nei primi secondi dei campionati nazionali , e capirai che sono pochi...e quindi nn ? facile crederti, come hai anche visto dalle risposte di tutti.
ma cmq sinceramente mi sono anche un p? annoiato di questa discussione e mi pare che gli altri lo abbiano fatto da un pezzo
Speriamo che dopo l'allungamento non triplichino i prezzi per girarci altrimenti so cazzi...
Per quanto riguarda i tempi, penso che uno con le palle per girare in 51 deve avere la pista libera altrimenti ? un attimo perdere tempo mentre si sorpassa qualcuno...
Se qualcuno ? riuscito a girare sotto al 51 complimenti per lui!!!
Me le vende un tizio che ha fatto il Ninja Trophy.
Le ha usate in prove libere per due turni in non so che pista... dice che sono praticamente nuove perch? l'organizzazione li obbigava a cambiare le gomme ogni volta per le libere, qualifiche e gara... a vederle sembrano ok.
Mi ha chiesto 130 euro per il treno di SC2.
Certo che 30/50 euro solo per montaggio e bilanciatura mi pare una sassata...
Poi con questo freddo forse sarebbe meglio tenere le Rennsport non in mescola, che dite?
In genere nn ci sono problemi, il gommista cambia a seconda dell' organizzatore , io ho pagato 15 e 25 euro a gomma con due gommisti diversi...
si in genere si... quando poi succede che il gommista non c'????
GRAZIOOOOO ne sai qualche cosa tu vero????
io ho rimediato in questo modo, ho detto al mio gommista che devo continuamente cambiare gomme (strada/slick) quando vado in pista, cos? ci siamo accordati su 20 euro per smontare le stradali per poi rimontarle dopo la pistata !!! adesso per? ho preso un'altro paio di cerchi
sulla bilanciatura ci sono vari pensieri,(farla o no) io non la faccio e fino ad adesso problemi zero, anche a velocit? elevate (320 a rijeka... o era 230?)
Me le vende un tizio che ha fatto il Ninja Trophy.
Le ha usate in prove libere per due turni in non so che pista... dice che sono praticamente nuove perch? l'organizzazione li obbigava a cambiare le gomme ogni volta per le libere, qualifiche e gara... a vederle sembrano ok.
Mi ha chiesto 130 euro per il treno di SC2.
Certo che 30/50 euro solo per montaggio e bilanciatura mi pare una sassata...
Poi con questo freddo forse sarebbe meglio tenere le Rennsport non in mescola, che dite?
Di solito con temperature basse si usa una gomma dura, dunque le Rennsport non in mescola potrebbero andare bene
Comment