Originally posted by reka
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allungamento Franciacorta
Collapse
X
-
quoto diecicaratteriOriginally posted by penniblackDi solito con temperature basse si usa una gomma dura, dunque le Rennsport non in mescola potrebbero andare bene
Comment
-
s? ma quando sei in pista e hai necessit? di cambiare gomma sparano alto...Originally posted by penniblackNon ? un p? troppo 15-25? a gomma?
Comment
-
ecco appunto cambiatele prima se no vi trovate a rotolare hihiOriginally posted by luma-rcosi in genere si... quando poi succede che il gommista non c'????
GRAZIOOOOO ne sai qualche cosa tu vero????

i
Comment
-
Ok che le Renn vanno benone ma ? meglio usare le Rennsport non in mescola o le SC2 in mescola con il freddo previsto? Direi che saremo tra 10 e 15?..Originally posted by grazio85quoto diecicaratteri
Comment
-
mah forse sc2 ? meglio....per? cazz nn me ne intendo abbastanzaOriginally posted by Fox75Ok che le Renn vanno benone ma ? meglio usare le Rennsport non in mescola o le SC2 in mescola con il freddo previsto? Direi che saremo tra 10 e 15?..
sicuramente le sc1 strapperebbero, sc2 forse vanno ancora bene. Tu giri abbastanza decentemente no? mi ricordo sul 57...
Comment
-
Se 57 e 49 ti pare un buon tempo... con le Rennsport stradali.Originally posted by grazio85mah forse sc2 ? meglio....per? cazz nn me ne intendo abbastanza
sicuramente le sc1 strapperebbero, sc2 forse vanno ancora bene. Tu giri abbastanza decentemente no? mi ricordo sul 57...
Spero di fare 56 con le SC2 ma .... non domani... al freddo... poi domani pistata dedicata alle foto coreografiche!!!!
Comment
-
wowww..allora sono qualcuno....;-PPOriginally posted by sincroCome in quasi tutte le piste...
Sai quanti ne senti che parlano fuori dai box...io mi diverto a sentirli
TUTTI girano in...
...1.59/2.05 a Monza
... 1.40/1.42 a Rijeka
... 1.25/1.28 ad Adria
e poi guardi la moto e la gomma post ha i 2 cm della vergogna x lato...sempre se non montano Macadam
Comment
-
...ultima volta che ho parlato con l'organizzatori..."Valter Moto"...mi hanno detto che come prezzi rimangono invariati, almeno per il primo allungamento che credo dovrebbe essere pronto per la prossima stagione...poi` pero quando la allungano verso i 3000, 4000m i prezzi aumenteranno leggermente: 120 mezza giornata, 180tutta....
Comment
X

Comment