Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho votato 125 600stock e open e 1000stock e open senza differenza cerchi poi se riduci i costi all'osso riesci a fare gara a-b-c per categoria... ormai di trofei ipercompetitivi ce ne stanno tanti io punterei su chi guida nella media e vuole correre, e sono tanti ma di trofei adatti zero...
io ho votato per le classi 600 e 1000 aperta poich? molta gente ha una moto preparata al di fuori dagli standard STK () basta una radiale aftermarket e sei fuori ) inoltre quelli con i 636, 675 e 650 non potrebbero parteciparvi.
poi ho votato per il BOT che poi sono un buon numero di moto sul forum
Davide ( o mito come preferisci ) questa ? davvero una stupenda iniziativa, se lo fai ci sono sicuro !
Mi permetto di insistere: qual'e' la differenza tra queste due classi?
La roadster ? una nuda ma con stile un p? retr?
in inglese (molto usato roadster) vuol dire vagabondo, Triumph e le inglesi in genere sono sempre state le roadster per eccellenza, poi anche BMW ha iniziato a chiamare cos? le sue nude un p? sfiziose
mi pare che anche HD...
comunque Marco ha ragione: non ci sono i numeri per distinguerle dalle naked, si far? una classe sola.
Comment