Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra di capire che il monogomma sia dunlop.
Se cosi' fosse,inserire un concetto nuovo non sarebbe male..cioe' correre dunlop ma con il tipo di gomme che si preferisce
..eccezion fatta per i bicilindrici Aprilia, che potranno montare SOLO Dunlop D 220ST ad alta aderenza e massima durata (ndr. come da sito Dunlop)
Mi sembra di capire che il monogomma sia dunlop.
Se cosi' fosse,inserire un concetto nuovo non sarebbe male..cioe' correre dunlop ma con il tipo di gomme che si preferisce
Al di l? del marchio il suggerimento ? ottimo...con 2 piccole correzioni: La sicurezza, non si pu? correre con gomme non adatte Il costo, si deve correre con gomme e moto alla portata di tutti...
la differenza deve stare nel polso!!
Questa statistica nasce dalla volont? di capire come accontentare il + possibile chi vuol correre divertendosi e dall'esigenza di non sbagliare ed avere 5 griglie piene (previsti 39 iscritti max[e minimo!!] x griglia).
Il segreto ? riuscire a riempirle senza fare pastrocchi ,poi si faranno tutte le sezioni con premi a parte.
ok?
ok...quindi ho 2 possibilit?....
1) tolgo le carene al cbr e corro con le naked almeno mi piazzo forse
2) corro con i 600 e speriamo che si iscrivano solo altre 2 donne (parigina e ladyduke...conto su di voi )
1000 open senza differenza tra cerchi da 16,5 e 17
e 600 aperta.
con il mio trattorino voglio correre insieme agli amici con i 4 cilindri.
non mi va che poi mi dicano che porto a casa la coppetta solo perch? hanno fatto la categoria solo per me
Comment