Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7-9 MAGGIO REHM AL MUGE!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grazie Cino, si... quando m'hanno portato in ospedale (solo xk? avevo battuto la testa, i soliti controlli niente di grave), i miei amici mi hanno detto ke era passato qualcuno ke mi cercava, ma non sapevo ki potesse essere... grazie x la visita cmq.

    B?, la colpa ? stata mia... dopo le qualifike (e m'ero qualificato pure bene...) ho fatto un p? di giretti nel pomeriggio, complice anke il meteo ke almeno in quel momento lasciava un p? di asciutto, pensando di girare con calma e poi la domenica avrei fatto la gara con le gomme nuove.
    Invece mi sono lasciato prendere dal divertimento e...PATAPUNFETE... l'anteriore m'ha mollato!

    Cmq niente di grave x me... la moto invece stamane v? a controllare il telaio, forse ? piegato sul cannotto, e poi ? spezzato l'attacco del telaietto post sul telaio e un pezzo di basamento motore... SONO DISPERATO !

    Comment


    • Font Size
      #32
      di ritorno dal muge.....

      contento di aver conosciuto SHT e compagnia al seguito...per come ha ridotto la moto sono stato sorpreso di vederlo cosi intatto

      purtroppo sia lui che favo sono caduti...e nn era facile stare sin piedi in questo we...il tempo lasciava girare cosi poco...che quando la pista si asciugava entrava il MONDO ed era facile innervosirsi nei sorpassi...

      a parte questo grande,grandissima pista....il tempio della moto

      Comment


      • Font Size
        #33
        se si cade all'arrabbiata in effetti e' una gran fortuna non farsi male...ma la moto quasi sempre riporta danni seri... ....mi dispiace...

        Comment


        • Font Size
          #34
          CHE FIGATA IL MUGELLO!

          peccato per il tempo e per il volo alla materassi, altrimenti sarebbe stato tutto perfetto

          molto piacere di aver conosciuto SHT e la sua compagnia, tutti simpaticissimi!

          ora, sistemiamo la moto e viaaaa!!!

          mi dispiace solo dover rinunciare nuovamente a rijeka, la moto riesco a sistemarla, ma la mia mano, temo abbia bisogno di un piccolo intervento!!!
          che sfiga!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            per me stavolta ? stata un'esperienza positiva.
            Ho migliorato il mio best lap di 3 secondi nonostante le gomme avessero uno sproposito di km,
            ed ho girato finalmente con le rain... UNA FIGATA !!!
            Sono anche riuscito a fare sia la gara della OPen che della 600, 19? nella prima, 15? nella seconda.

            Ringrazio i compagni d'avventura per la splendida compagnia !!! ALLA PROSSIMA !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              .... Mugello ragazzi che pistaaa.... !!! alla fine malgrado il meteo che definire bizzarro e riduttivo... e tutti gli sbattimenti vari ? stata una bellissima esperienza come partecipare ad una vera gara con tanto di prove di qualificazioni e griglia di partenza ... fantastico...

              X SHT... non ti ho visto eppure ero affianco alla tenda di PEIPS... aspetta un attimo ... ma la suzuki con la terra e la marmitta appesa dietro al furgone di PEIPS era la tua???

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...gi?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ecco il mio report... :


                  Per fare un report dettagliato di questo we da paura mi ci vorrebbe una settimana, quindi cercher? di non dilungarmi troppo.
                  Arriviamo in circuito gioved? sera, ovviamente era tutto baganto ma non pioveva...
                  Andiamo a sbrigare le pratiche d'iscrizione e torniamo ai furgoni per allestire l'Hospitatlity...
                  manco a dirlo il tempo di aprire i furgoni e comincia a diluviare...
                  i furgoni dovevano essere svuotati obligatoriamente, dovevamo dormirci dentro...
                  dopo una mezz'oretta smette e molto velocemente si alleste il tutto... fine lavori 02.40 !!!
                  Ore 06.00... ero gi? bello sveglio, fuori dal furgone attaccato al gazebo... onde evitare che volasse via.
                  Ad un certo punto mi sono rotto ed ho chiuso il gazebo !!!
                  Priorit? prima... comprare un treno di Rain, obiettivo raggiunto, dopo aver rotto un bel p? al gommista perch? si mettesse al lavoro ho le mie gommine.
                  Verso fine mattinata la pista comincia ad asciugare e si cominciano a sentire le prime moto sfrecciare... io me la prendo comoda, decido di entrare dopo la pausa pranzo.
                  Entro ed i tempi sono alti, causa traffico e gomme non proprio al top, best lap 2'14"... non sono per niente soddisfatto.
                  Sabato mattina pioggia, monto le rain, finalmente mi toglier? la curiosit? di girare con il bagnato...
                  Prima di entrare ammorbidisco un p? le sospensioni e si aprono le danze...
                  sinceramente non sapevo cosa aspettarmi ed entro con i piedi di piombo, sarebbe inutile andare per terra...
                  primo giro 2'50"...secondo 2'46"... 2'43"... 2'38"... 2'35"... poi esco, prime sensazioni: BELLO BELLO !!!
                  Dopo la pausa pranzo ci sono le qualifiche, bagnate, devo entrare con il primo gruppo... e piove...
                  riesco a migliorarmi ancora, girando in 2'30"... ma non sono soddisfatto...
                  riesco a rientrare con il terzo gruppo, non piove pi?, ma ? ancora molto bagnato, riesco a girare in 27 nonostante gli innumerevoli sorpassi...
                  ero al settimo cielo, riuscivo a mettere il ginocchio a terra in tutte le curve... ERO CONTENTO COME UN BAMBINO COL GIOCATTOLO NUOVO !!!
                  Morale della favola, sono 21? assoluto in classifica... quindi alle 17.00 ... si parte per fare la gara Open...
                  un tipo svende delle gomme e monto il posteriore nuovo...
                  faccio un turno per rodare gomma e pastiglie freni nuove...
                  esco e mi preparo...
                  ? il momento della gara, 2 giri di warm up e poi in griglia.... Pronti via... si parte...
                  come al solito parto malissimo... i milloni sfrecciano...
                  alla s.donato mi infilo interno e ne passo qualcuno... poi le posizioni si definiscono, intanto anche peips mi aveva passato...
                  resto incastrato dietro ad un suzuki 1000 che non riesco a passare... lo passo alla staccata della bucine, ma sul rettilineo mi ripassa...
                  mi stava facendo perdere un sacco di tempo mi facea girare in 2'17", riesco a ripassarlo e lo perdo... il passo si migliora notevolmente giro in 12"... riesco a riprendere alcune moto e a lasciarle indietro... raggiungo Peips e lo sorpasso, aveva vistosi problemi di gomme...
                  arrivo dietro ad un R1 lo passo ma mi ripassa... e finisce la gara... best lap 2'10"8...
                  finalmente mi sono schiodato dal vecchio 12 che mi perseguitava...
                  Domenica mattina... tempo bello... diciamo sereno variabile... alle 11.30 ho la gara della 600...
                  voglio provare a fare delgli esperimenti, cambio i rapporti, aggiungo un dente di corona e alzo il mono...
                  entro per provare come va... ma c'? traffico, cmq sembra andare bene..
                  11.30 ? ora della gara 2 giri di warm up... li faccio tirati, e mi accorgo di avere l'idraulica dell'avantreno troppo aperta, unica cosa che potevo fare era dare un p? di precarico, cosa che riesco a fare in corsa tra il correntaio e la bucine...
                  arrivo in griglia, ero 10... stavolta parto bene... faccio i primi giri 11?... il passo ? buono...
                  ma ho brutte sensazioni sento la moto che mi scappa da sotto il culo...
                  ma che ci potevo fare.... continuo a tirare... guardo il cronometro e leggo 2'09'9... azz ho migliorato ancora...
                  poi ho dovuto mollare e mi hanno passato in 4... ero 15?.... mi sono girato e dietro non c'era pi? nessuno...
                  mi sono rilassato ed ho continuato la mia gara... all'ultimo giro con molto stupore il cronometro segna 2'09"7... FIGOOOOO !!!!
                  Cosa si poteva pretendere... l'anteriore aveva 700 Km di pista... era normale che cominciasse a mollare.

                  Sono molto soddisfatto del WE... mi sono migliorato, ed ho provato finalmente le rain con ottime sensazioni...
                  ringrazio i compagni d'avventura, ? stata una buona compagnia !!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X