Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ringers!!!...non pretendo certo di volare al ring, non vado la per fare il tempone che neanche se volessi potrei fare, vado perche' e' il mio sogno poter visitere il ring, farci un giro, poter realizzare questo mio sogno e poter dire io ci sono stato....

sara' certamente l'inizio di una serie perche' non voglio sia la prima e l'ultima vollta

cmq ME C'E' !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DerapatorE View Post
      ciao ringers!!!...non pretendo certo di volare al ring, non vado la per fare il tempone che neanche se volessi potrei fare, vado perche' e' il mio sogno poter visitere il ring, farci un giro, poter realizzare questo mio sogno e poter dire io ci sono stato....

sara' certamente l'inizio di una serie perche' non voglio sia la prima e l'ultima vollta

cmq ME C'E' !!!!!
      Esatto sei nello spirito giusto, e insieme a me c'? ne sono altri 5-6 del mio gruppo alla "prima" al ring!!! Tutti appasionati e carichi al punto giusto!!!
      Quest' anno faremo una gran bella vacanza.... tra Adenau e l' eiffel !!!
      Ciao!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuel_jps View Post
        Esatto sei nello spirito giusto, e insieme a me c'? ne sono altri 5-6 del mio gruppo alla "prima" al ring!!! Tutti appasionati e carichi al punto giusto!!!
        Quest' anno faremo una gran bella vacanza.... tra Adenau e l' eiffel !!!
        Ciao!!!
        LoL!!!!!!

Comment

• Font Size
          Prenotazione pensione

Ok sto fine settimana mi muovo per prenotare una pensioncia....(ne conosco una a gestione familiare per 30-40? a notte), oltre al mio gruppo vorrei sapere chi viene di sicuro per quelle date. Cos? so gi? quanti posti prenotare e se c'? da mettere una caparra.
          Ciao!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            LUNEDI CONFERMO LE MIE FERIE AL TITOLARE (CHE ME LE DAVE DARE A TUTTI I COSTI) E TI FACCIO SAPERE...

POI VOLEVI UN ATTIMO ORGANIZZARMI CON king...DATO CHE SIAMO ABBASTANZA VICINI!!!!

Comment

• Font Size
              LUNEDI CONFERMO LE MIE FERIE AL TITOLARE (CHE ME LE DAVE DARE A TUTTI I COSTI) E TI FACCIO SAPERE...

POI VOLEVI UN ATTIMO ORGANIZZARMI CON king...DATO CHE SIAMO ABBASTANZA VICINI!!!!
              Ok!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuel_jps View Post
                Ok sto fine settimana mi muovo per prenotare una pensioncia....(ne conosco una a gestione familiare per 30-40€ a notte), oltre al mio gruppo vorrei sapere chi viene di sicuro per quelle date. Così so già quanti posti prenotare e se c'è da mettere una caparra.
                Ciao!!!!!!!!!!!

Prova qua:

Hotel Burgstube - Burgplatz,1 - 53520 Nurburg - tel. 0049 2691 932553
                (su google heart 50°20'44,45"N - 6°57'13,00" E

provata l'anno scorso, costo sui 40-45 euro/notte. E' giusta sotto al castello di Nurburg. E' gestito dalla mamma della ragazza che ha il ristorante "Grune Holle" all'ingresso della pista.
                tel 0049 2691 931500 fax 0049 2691 931502
                ha anche l'email: gruene-hoelle.restaurant@t-online.de
                Last edited by Paolo52; 17-03-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                  Nessuno che pensa di andarci in agosto?
                  Io cambio lavoro a maggio e mi risulta difficile prende ferie prima di agosto appunto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tatanka68 View Post
                    Nessuno che pensa di andarci in agosto?
                    Io cambio lavoro a maggio e mi risulta difficile prende ferie prima di agosto appunto...
                    Ad agosto c'? tantissima gente, e il clima ? pi? ballerino.... comunque un' altra uscita al ring la ho in programma, ma non so quando!!!
                    Ciao!!!

Comment

• Font Size
                      ferie "prese"...le ho comunicate senza chiedere...me le sono proprio prese

Comment

• Font Size
                        cosa molto importante:

al RING la situazione moto rumorosa e' concessa....mi spiego...

il mio scarico, senza Db, quindi piu' prestazionale, e' rumorosissimo, e' un cono di 42 cm quindi non smorza, ma amplifica....mettendo il db, lo scarico e' si rumoroso, leggermete meno, ma regolrmente omologato...possono farmi storie, mi conviene portere pure l'originale???

Comment

• Font Size
                          cosa molto importante:

al RING la situazione moto rumorosa e' concessa....mi spiego...

il mio scarico, senza Db, quindi piu' prestazionale, e' rumorosissimo, e' un cono di 42 cm quindi non smorza, ma amplifica....mettendo il db, lo scarico e' si rumoroso, leggermete meno, ma regolrmente omologato...possono farmi storie, mi conviene portere pure l'originale???
                          ASSOLUTAMENTE PORTATI L'ORIGINALE!!!!
                          La il limite fonometrico ? (credo) 95db .....s? sicuramente che tollerano fino a max 100db
                          A loro non interessa se omologato o euro3 basta che non superi i 100db!
                          Quindi se con il tuo cono+dbKiller resti entro i 100db.....allora pu? andare, ma siine sicuro o ti fai 2000Km x guardarci girare
                          Last edited by King otr; 19-03-07, 19:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by King otr View Post
                            ASSOLUTAMENTE PORTATI L'ORIGINALE!!!!
                            La il limite fonometrico ? (credo) 95db .....s? sicuramente che tollerano fino a max 100db
                            A loro non interessa se omologato o euro3 basta che non superi i 100db!
                            me lo porto dietro, tanto in 5 minuti lo cambio...propvo col tappo poi se dicono qualcosa, vado di originale...lo spazio dovrebbe esserci nel furgone no?...

Comment

• Font Size
                              DAL 15 AL 17 GIUGNO AL ring C'E' QUESTO EVENTO...
                              si potra' girare ugualmente spero!!!!

http://www.oldtimer-festival.de/

Comment

• Font Size
                                Ma certo....dopo le vecchie carrette gli orari che trovi sul sito del nuerburgring.de sono quelli effettivi di apertura PER TUTTI

Comment

X
                                Working...
                                X