si neanch'io ho capito cosa vuole dire Mandingo....spiegati meglio,se intendi dubitare del 23-24 a adria puoi benissimo farlo,se invece vuoi verificare di persona,vieni il 19 giugno!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi ad adria!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...certo che spesso e' fatica fare il passo perche' come capita quasi sempre c'e' troppo trafico,pero' se uno riesce a fare un tempo senza strafare quasi certamente riuscirebbe a mantenerlo...
Comment
-
pensavo di averlo scritto io questo messaggio: 1:24,22 a adria e 1:41,1 a rijekaOriginally posted by banditoRRLe proporzioni sono cose che nel mondo delle corse sono pura teoria
purtroppo
Il mio best ad Adria ? 1'23"85 ma a Rijeka il best ? 1'41"50, potrei allargarmi dicendo che potrei arrivare a 1'40 ma 1'37 o 38 lo vedo lontano lontano
poi, che Golf riesca a fare meglio di me, ben per lui ma gli automatismi o proporzioni sono un'altra cosa 
Comment
-
Dalle mie (poche) esperienze ad Adria, confermo...Originally posted by Mandingo
Tutti piloti !!!
- se giri sotto 1:25 sei bravo ... 1:30 sei na mer** .
- Ho fatto 1:23 ma una vecchietta mi ha attraversato la strda .
- Non avevo il cronometro , ma calcolando che stavo prendendo quello davanto a me che ha detto ad un amico che girava in 1:26 posso dire con certezza che giravo in 1:25 .
- Prima volta in pista 1.23 con le gomme di serie consumate !
- 1:23 ... di passo
BSM.RR strai tranquillo tantissimi hanno sparato solo cazzate .
Adria stanca tantissimo e ai temponi fatti "di passo" ci credo poco se giri attorno a 1:33 (poi dipende anche da che moto hai) 6 gia bravo , se poi ? la prima volta in assoluto che vai in pista anche 1:35-36 .
Comment
-
Sppiego:
dico solo (che nessuno ne abbia a male, per carit?....si parla al bar...) che io, ho girato solo mezza giornata, ma (pur dicendo che non tiravo oltre i 9000 giri e con SC stradali) andavo di buon passo per me, confermato dal fatto che mi passavano solo in 4 tra tutti, ho girato intorno ai 31-32 e non ho visto 'sti tempi cosi' bassi.
Per di pi?, c'era l? Dario Marchetti (modiale endurance) che io conosco avendomi fatto da istruttore ad un corso, e lui girava in 21.
Per cui se qualcuno che non ? un pilota professionista (mi riferisco a questi, ovviamente), con una moto da pista fatta in casa, gira in 23, dico che ha sbagliato mestiere e dovrebbe correre per vivere.
Tutto qui.
Comment
-
ti assicuro che ? pi? difficile trovare i soldi per fare un campionato (anche monomarca) che girare a adria in 23 ...Originally posted by lorenzluSppiego:
dico solo (che nessuno ne abbia a male, per carit?....si parla al bar...) che io, ho girato solo mezza giornata, ma (pur dicendo che non tiravo oltre i 9000 giri e con SC stradali) andavo di buon passo per me, confermato dal fatto che mi passavano solo in 4 tra tutti, ho girato intorno ai 31-32 e non ho visto 'sti tempi cosi' bassi.
Per di pi?, c'era l? Dario Marchetti (modiale endurance) che io conosco avendomi fatto da istruttore ad un corso, e lui girava in 21.
Per cui se qualcuno che non ? un pilota professionista (mi riferisco a questi, ovviamente), con una moto da pista fatta in casa, gira in 23, dico che ha sbagliato mestiere e dovrebbe correre per vivere.
Tutto qui.
Comment
-
concordo in pieno quanto detto da Ico, io ho girato solo due volte a adria e alla seconda ? uscito 1:23:34, ma come ho gia detto i piloti veri sono capaci di andare forte ovunque, io purtroppo solo in certe piste e ti posso garantire che di soldi per fare un campionato ce ne volgiono veramente tanti,e non tutti possono provare a farlo..................con mille sforzi potrei giusto fare un anno di monomarca,ma non so se sai che se lo vinci bene,forse l'anno dopo quancuno ti vuole,ma se arrivi secondo o terzo vai tranquillo che l'anno dopo i soldi li tiri fuori ancora tu...
se fossi sicuro che potrei vincere,lo farei ma siccome tutte le piste non sono adria,non ho molta voglia di spendere molti soldi per tentare senza avere almeno qualche certezza..
Comment
-
Beh, se ci vedremo in pista qualche volta, sar? felice se mi darete qualche dritta per migliorare i miei tempi (Adria non la digerisco proprio...)Originally posted by golf2000concordo in pieno quanto detto da Ico, io ho girato solo due volte a adria e alla seconda ? uscito 1:23:34, ma come ho gia detto i piloti veri sono capaci di andare forte ovunque, io purtroppo solo in certe piste e ti posso garantire che di soldi per fare un campionato ce ne volgiono veramente tanti,e non tutti possono provare a farlo..................con mille sforzi potrei giusto fare un anno di monomarca,ma non so se sai che se lo vinci bene,forse l'anno dopo quancuno ti vuole,ma se arrivi secondo o terzo vai tranquillo che l'anno dopo i soldi li tiri fuori ancora tu...
se fossi sicuro che potrei vincere,lo farei ma siccome tutte le piste non sono adria,non ho molta voglia di spendere molti soldi per tentare senza avere almeno qualche certezza..
Comment
-
concordo con ico!e golf!!tra l'altro adria ? una pista poco selettiva...una volta che si imparano quei 2 trucchetti sulle traiettorie sono pochi i punti dv si riesc a fare la differenza....quindi...23 ad adria con un mille ? un pttimo tempo ma nn certo impossibile.
tra l'altro se giri su questi tempi i monomarca nn li vinci...PURTROPPO!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma si dai adria non fa testo,nonostante io non l'abbia propio capita bene riconosco che non e' una pista selettiva propio perche' non ci sono curvoni dove serve il pelo sullo stomaco,io ho visto che la gente che di solito va piano e' perche' ha paura magari di fare il curvone veloce di misano in piena,ma il tornantino di adria da 2 allora prima o poi lo fanno tutti...
Comment
-
giusto anche quello che dice twostroker.....non che uno che g?ra in 23 a adria ? fermo nelle altre piste,per? a adria non ? che ci voglia moltissimo coraggio..
Mandingo hai anche rotto un p? le balle con ste cose!!!!!!!!!
Comment
X

Comment