Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi ad adria!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    a adria non ? che ci voglia moltissimo coraggio..
    ...infatti,e secondo me la paura ti porta via un sacco di secondi nelle piste veloci

Comment

• Font Size
      Beh, se ci vedremo in pista qualche volta, sar? felice se mi darete qualche dritta per migliorare i miei tempi
      Comincia col tirare la moto oltre i 9000, ? importante

[quote]ti assicuro che ? pi? difficile trovare i soldi per fare un campionato (anche monomarca) che girare a adria in 23 ...

Concordo

Comment

• Font Size
        [quote="banditoRR"]
        Beh, se ci vedremo in pista qualche volta, sar? felice se mi darete qualche dritta per migliorare i miei tempi
        Comincia col tirare la moto oltre i 9000, ? importante

ti assicuro che ? pi? difficile trovare i soldi per fare un campionato (anche monomarca) che girare a adria in 23 ...

Concordo
        Beh non tiravo perch? la moto ? nuova ed aveva appena 988 km quando sono entrato....

Non neanche tolto frecce e fari....

Comment

• Font Size
          NON ? DA SBORONE!!!!
          in 1.26,8 ma la pista era praticamente libera e mi ero studiato le traiettorie tutta la mattina
          con traffico girare in 1.28 ? gia' ottimo cmq per un amatore sotto il "29 va benissimo.
          adria ? bastarda, bisogna sapere come prendere le traiettorie, far scorrere la moto senza staccare al limite, se hai la fortuna di trovare qualcuno di forte che ti tira impari moltissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocco999
            se hai la fortuna di trovare qualcuno di forte che ti tira impari moltissimo.
            ...mi viene in mente qualcuno con un gixer nero...

Comment

• Font Size
              Two il 19 giugno ti porto sotto il 25............

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                Two il 19 giugno ti porto sotto il 25............
                ah..ok..allora porto un gancio di traino..almeno nel rettilineo mi serve

cmq io come l'altra volta provo a seguirti....finche ci riesco...

Comment

X
                Working...
                X