Originally posted by grazio85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info L?denon
Collapse
X
-
Originally posted by microgroove View PostIo sono stato con Marino Moto di Cuneo. Mi sento di consigliartelo, buona organizzazione.
? un capo e fa fare sempre le gare dopo pranzo
Comment
-
i principali organizzatori fanno ledenon, non vale la pena di farci 1 giornata, da milano sono tra le 6 e le 7 h di viaggio.
ti metto il link di un altro video un po piu veloce di quello già postato.
Comment
-
Originally posted by abe View Postti metto il link di un altro video un po piu veloce di quello già postato.
http://www.dbrt.it/download/dbrt-giroledenon05.zip
Questo giro e' umiliante....Last edited by Pegaso; 18-02-07, 23:50.
Comment
-
io c'ho girato 2 anni fa, il posto ? ottimo, la pista ? fantiastica ma sono obbligatori almeno 2 giorni, perch? in uno non riesci ad imparare la pista, e i secondi continuano oa scendere che ? una bellezza, io ho girato in 35 in gara
ancora un video se interessa
[YOUTUBE]2tc9qTFOp9U[/YOUTUBE]
Comment
-
io c'ho girato 2 anni fa, il posto ? ottimo, la pista ? fantiastica ma sono obbligatori almeno 2 giorni, perch? in uno non riesci ad imparare la pista, e i secondi continuano oa scendere che ? una bellezza, io ho girato in 35 in gara
Quoto 100%...
Complimenti per il tempo, in agosto durante la gara giravano in 32 e posso garantire che era un gran bell'andare...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostAzz...non pensavo di dover accorciare cosi tanto! Quindi ? un pistino tipo Magione per intenderci, bene, come prima uscita annuale mi verr? la lingua lunga come un formichiere..., non vedo l'ora...sabato e domenica sono li.
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostLedenon non ha niente in comune con le altre piste, quando uscirai dalla curva che ti immette sul rettilineo e vedrai che pendenza ha te ne renderai conto.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Arcano View PostFino ad ora quella che mi ha impressionato di pi? ? stata Brno a livello di sali scendi...
Ma quando sono arrivato li sono sincero sono rimasto a bocca aperta.
Comment
X
Comment