Originally posted by luma-rco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo fallire Misano!!!!!
Collapse
X
-
QUOTATE ANCHE QUESTO!!!Originally posted by tex View Post
gurada che quelli che vanno in pista saranno si e no 120.....
ho esagerato?
mi sa di si
facciamo che siamo un centinaio
cmq agli organizzatori nn cambier? un ***** xch? tutti i fighetti del bar andranno con la loro bella moto (da bar
) e la fighetta super tirata x farsi fare la foto sul rettilineo mentre impennano (se si pu? chiamare cos? un lieve soolevamento dell' anteriore
) e nessun appassionato gli romper? + i coglioni xch? fa il turista in pista o si ferma x una posa plastica al carro....
sar? un paradiso motoristico x loro
noi prenderemo i nostri 4 stracci e emigreremo in terre lontane alla ricerca di un mondo migliore.....

Comment
-
PENSA LE NOSTRE RSV SILENZIOSE COME TACCHINI A NATALE!!!!!!!!Originally posted by godzilla View Postuna sola risposta: bafanguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uulllllllllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
BHUHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ANDATE IN MOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!
Comment
-
Non ho letto tutto il post, ho letto solo il comunicato...esprimo il mio parere, mi dite che cacchio vi cambia ad andare in pista con uno scarico omologato??? Che vi fate sentire di meno, oppure la moto va tanto pi? piano...io tutti 'sti problemi non li capisco, ringraziate che non la chiudono per via delle sempre pi? pressanti leggi contro l'inquinamento acustico!
E godetevela 'sta moto senza tante pippe!
Comment
-
Capisco chi ha speso dei soldi per uno scarico racing..però le regole in futuro saranno sempre più restrittive, e che si fa non si va più in pista perchè non possiamo fare bordello???
Comment
X

Comment