Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Misano Quasi Finita!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RIDER#53 View Post
    Per? se si arriva lunghi riusciresti a fermarti senza andare in ghiaia e magari cadere.

aggiungo che hai anche 10 metri in piu' di asfalto per frenare.....anziche' insabbiarti e cadere

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      aggiungo che hai anche 10 metri in piu' di asfalto per frenare.....anziche' insabbiarti e cadere

Comment

• Font Size
        Anche se non sono mai rimasto senza freni, e spero di non rimanerci mai, preferisco andare nella ghiaia 50 volte e magari anche cadere (ci si rialza), che andare UNA volta addosso alle gomme o meglio ancora addosso un muro a più di 150... (forse ci si rialza) ... Non so voi... Ad ognuno il suo anyway
        Last edited by Karolis; 07-03-07, 21:04.

Comment

• Font Size
          ho capito... nel frattempo che mi gommate la pista io DODEMAGIONE e DODEVALLELUNGA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MahOrI View Post
            ho capito... nel frattempo che mi gommate la pista io DODEMAGIONE e DODEVALLELUNGA!!!
            io pensavo al dodemagione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              Anche se non sono mai rimasto senza freni, e spero di non rimanerci mai, preferisco andare nella ghiaia 50 volte e magari anche cadere (ci si rialza), che andare UNA volta addosso alle gomme o meglio ancora addosso un muro a pi? di 150... (forse ci si rialza) ... Non so voi... Ad ognuno il suo anyway
              guarda che non ? asfaltata tutta la via di fuga ma solo l'inizio, per cui teoricamente si ha tempo per pinzare a magari riuscire a non finire nella ghiaia. E ti assicuro che anche dalla ghiaia si rischia di finire contro le gomme, mi ? successo quasi un'anno fa e non ? simpatica come cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                io pensavo al dodemagione...
                Ciao Simo, guarda io faccio un salto mezza giornata con braghi il 16 pomeriggio ma penso ci tornero' per fine mese di marzo prima della speer al mugello.... fammi sapere se passi di qua, altrimenti anche verso fine aprile ci si puo' fare un saltino

Comment

• Font Size
                  ops...mi son scazzato...volevo scrivere mugggggello... ...cmq...nel caso...cosa costa mezza giornata a magione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    guarda che non ? asfaltata tutta la via di fuga ma solo l'inizio, per cui teoricamente si ha tempo per pinzare a magari riuscire a non finire nella ghiaia. E ti assicuro che anche dalla ghiaia si rischia di finire contro le gomme, mi ? successo quasi un'anno fa e non ? simpatica come cosa
                    Ah cos? va meglio. In ogni caso ti rallenta di pi? la ghiaia che l'asfalto, su questo almeno non ci piove? Insomma meglio addosso alle gomme a 100 che a 150... O no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karolis View Post
                      Ah cos? va meglio. In ogni caso ti rallenta di pi? la ghiaia che l'asfalto, su questo almeno non ci piove? Insomma meglio addosso alle gomme a 100 che a 150... O no?
                      Allora forse non hai capito bene...!
                      LA via di fuga in ghiaia ? identica, ma hai in pi? ANCHE la striscia d'asfalto!!!!

Quindi se uno non riesce a fermarsi nella striscia d'asfalto ha sempre la SOLITA ghiaia e se non riesce a fermarsi anche li e ora che cambi i freni con dei pi? buoni....!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        LA via di fuga in ghiaia ? identica, ma hai in pi? ANCHE la striscia d'asfalto!!!!

Quindi se uno non riesce a fermarsi nella striscia d'asfalto ha sempre la SOLITA ghiaia e se non riesce a fermarsi anche li e ora che cambi i freni con dei pi? buoni....!

Dici che ora sar? pi? chiaro?

Io dico di SI....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post

Si si avevo capito...

Comment

• Font Size
                            a me gusta questa soluzione...molto meglio di adria che e' solo asfalto quasi dappertutto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              ops...mi son scazzato...volevo scrivere mugggggello... ...cmq...nel caso...cosa costa mezza giornata a magione?
                              di solito faccio dalle 14 alle 17 ..... una 70ina

Comment

• Font Size
                                qualche novità dai residenti in zona?
                                Last edited by marco636; 13-03-07, 10:15.

Comment

X
                                Working...
                                X