Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini mini report Varano 10/03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mini mini report Varano 10/03

    Sabato 10 sono stato a varano a girare il pomeriggio, organizzava l' autodromo, 120 euro.

    Ho trovato una bella giornata di sole ma con un po' di vento freddo , ma come dico sempre io , meglio il freddo che la pioggia.

    Per me era praticamente la prima volta a Varano , visto che l' anno passato ho beccato l' acqua e mi sono limitato ad una decina di giri con le slick

    Ho trovato la pista molto tecnica e divertente, anche se un po' lentina, ma mi e' piaciuta molto. Molto " particolare" la X !!!

    Fisicamente sono stato una sega, perche' era da ottobre che non giravo, e non riuscivo a fare piu' di 5 giri x volta (mi manca ancora l' allenamento di Lomba, che per il fiato e la resistenza e' un ottima palestra)

    La moto e' vecchia ma sempre OK, a parte il fatto che ho dimenticato di cambiare rapporti e ho tenuto su quelli per Lombardore, quindi sempre su una ruota e non potevo aprire come volevo...

    Ho avuto il piacere di conoscere l' utente GP che era li con un cbr 600 rr pompatissimo HRC.

    Comclusione: bella giornata, divertente con poco traffico. La prossima volta sistemero' la rapportatura e proveremo a migliorare

  • Font Size
    #2
    ho capito, come racconto le cose fa cagare , ma almeno un misero commentino me lo potevate fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravissimo..l'importante ? divertirsi e riprendere confidenza dopo la pausa invernale..
      dicci i tempi..i commenti li avrai solo in base a quello..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        bravissimo..l'importante ? divertirsi e riprendere confidenza dopo la pausa invernale..
        dicci i tempi..i commenti li avrai solo in base a quello..
        capisco, balordoni...

        Ho fatto il miglior giro in 1.14,62...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BO View Post
          capisco, balordoni...

          Ho fatto il miglior giro in 1.14,62...
          e sto cazz...allora gran complimenti vivissimi..? un gran bel tempo!! bravo davvero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            e sto cazz...allora gran complimenti vivissimi..è un gran bel tempo!! bravo davvero
            Grazie Golf, in effetti non mi sembrava di esser lento, ma mi avevano detto che sul 1 e 13 era buono e io sono a piu' di 1 secondo e mezzo... , comunque l' importante e' divertirsi

            Ciao

            a dimenticavo...GP mi ha fatto vedere un certo Cipriani che girava in 10 alto..........
            Last edited by BO; 12-03-07, 08:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao BO, c'ero anchio... Ducati 999 colorazione XEROX... avessi saputo vi avrei salutato... sia te che GP. C'eri alla mattina? uno e quattordici gran tempo... Anche per me era la prima dopo ottobre, ma ho girato da cani in diciotto e uno.... sveglia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Pres View Post
                Ciao BO, c'ero anchio... Ducati 999 colorazione XEROX... avessi saputo vi avrei salutato... sia te che GP. C'eri alla mattina? uno e quattordici gran tempo... Anche per me era la prima dopo ottobre, ma ho girato da cani in diciotto e uno.... sveglia!!!
                Ciao, peccato averlo saputo ci si conosceva.
                Io sono arrivato nel paddok alle 12 e 15 circa e ho girato il pomeriggio.

                Io ho un R1 02/03 argento e rossa coi portanumeri rossi (quella nella foto in firma)e il numero 7 e ho le scritte BO!!!!!!! al posto di GO!!!!!!! sul codone. GP mi ha riconosciuto da quello
                Last edited by BO; 12-03-07, 08:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Orca c'ero anche io....

                  Cmq parlando con un commissario ho scoperto una cosa a dir poco ALLUCINANTE....

                  lungo il tracciato sono installate delle postazioni di rilevamento fonometrico collegate direttamente via satellite all'ARPA!!!

                  Se passano le nuove disposizioni, il limite a Varano per le prove sara' 98 db !!!

                  Mi sa che e' meglio che ci troviamo un altro sport...seriamente

                  P.S. nel frattempo proprio a Varano hanno annullato le gare del 1 aprile del trofeo Amatori e della Thermo Race...proprio a causa dei limiti fonometrici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ......vedi BO che come ti ho detto i tuoi tempi non sono male ....anzi ! cmq il 25 pom io ci sono di nuovo......al primo test col CBR ho girato 1 sec. più veloce che con l'R1!!!!!!!!!! proviamo a scendere sotto il '20......mi accontento

                    Piacere BO alla Prox !

                    ....ci vorrebbe ALE RS250.....con lui si vede chi va forte a VARANO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cosa intendi per lentina?? vale la pena andarci??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zangra View Post
                        Orca c'ero anche io....

                        Cmq parlando con un commissario ho scoperto una cosa a dir poco ALLUCINANTE....

                        lungo il tracciato sono installate delle postazioni di rilevamento fonometrico collegate direttamente via satellite all'ARPA!!!

                        Se passano le nuove disposizioni, il limite a Varano per le prove sara' 98 db !!!

                        Mi sa che e' meglio che ci troviamo un altro sport...seriamente

                        P.S. nel frattempo proprio a Varano hanno annullato le gare del 1 aprile del trofeo Amatori e della Thermo Race...proprio a causa dei limiti fonometrici...

                        e tu in quanto hai girato??? 12 netto ma era da maggio scorso che non andavi in pista e avevi su ancora le stesse omme della rehm?
                        Last edited by EvilJoker; 12-03-07, 10:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma va a cagher

                          12 non lo vedro' mai...nemmeno se accorciano la pista di 2 km....

                          Ma tu che fine hai fatto? Dato all'ippica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gp View Post
                            ......vedi BO che come ti ho detto i tuoi tempi non sono male ....anzi ! cmq il 25 pom io ci sono di nuovo......al primo test col CBR ho girato 1 sec. pi? veloce che con l'R1!!!!!!!!!! proviamo a scendere sotto il '20......mi accontento

                            Piacere BO alla Prox !

                            ....ci vorrebbe ALE RS250.....con lui si vede chi va forte a VARANO
                            ma il 25 non e' solo x moto stradali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ;
                              Originally posted by Spaceman View Post
                              cosa intendi per lentina?? vale la pena andarci??
                              che non ha le curve di Misano x intenderci, ma vale la pena si di andarci, eccome!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X