Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini mini report Varano 10/03
Collapse
X
-
se vai nelle giornate organizzate dalla MPR www.zonamoto.it puoi andare anche con una motogp , per quelle organizzate dall'autodromo www.varano.it lo scarico deve essere a 95 db (quindi anche racing ma col tappo, ovviamente un originale sfondato supera il limite e quindi " a casa" ), la moto deve essere immatricolata, bollata ed assicurata, non lo controllano sempre (lo scarico si ) ma possono farlo e spedirti fuori ! per la configurazione luci, frecce ecc, quello non centra, per intenderci, io ho un cbr da corsa, ma immatricolato, e giro.Originally posted by Fox75 View PostScusate se approfitto: vorrei andare a girare a Varano ed ho intenzione di smontare tutto il superfluo (leggi fanali e targa visto che il resto ? gi? OFF) ma non vorrei farmi rimbalzare all'ingresso del circuito!
Mi potete dare una info certa relativamente alle dotazioni assolutamente necessarie che controllano?
THX
P.S.: lo scarico ? originale ma lo vorrei cambiare con uno omologato e dotato di db killer estraibile, sarei in regola?
Ciao GP
Comment
-
-
Grazie 1000! tolgo tutto e mi presento al cancello con il tagliando dell'assicurazione sul cupolino come fa Rossi nei GP!Originally posted by gp View Postse vai nelle giornate organizzate dalla MPR www.zonamoto.it puoi andare anche con una motogp , per quelle organizzate dall'autodromo www.varano.it lo scarico deve essere a 95 db (quindi anche racing ma col tappo, ovviamente un originale sfondato supera il limite e quindi " a casa" ), la moto deve essere immatricolata, bollata ed assicurata, non lo controllano sempre (lo scarico si ) ma possono farlo e spedirti fuori ! per la configurazione luci, frecce ecc, quello non centra, per intenderci, io ho un cbr da corsa, ma immatricolato, e giro.
Ciao GP
Comment
X

Comment