Ho sempre girato con la mia R6 a Monza, ora che ho un mille (R1 dell 99)mi chiedevo se fosse ugualmente facile tenere aperto tutto in curva Biassono. A quanto si uscirebbe? con l'R6 arrivavo a 120metri circa dalla Roggia a 250km/h
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha girato a monza?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by alexdelta46 View PostHo sempre girato con la mia R6 a Monza, ora che ho un mille (R1 dell 99)mi chiedevo se fosse ugualmente facile tenere aperto tutto in curva Biassono. A quanto si uscirebbe? con l'R6 arrivavo a 120metri circa dalla Roggia a 250km/h
Ah ok, visto che non era Creg a girare con Paolino sarai stato tu...
Bando alle ciance: ragazzi mi spiegate come si fa a staccare cos? forte, nessuno che si offre per delle ripetizioni?
neanche Creg si offr? volontario a suo tempo
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostHo sempre girato con la mia R6 a Monza, ora che ho un mille (R1 dell 99)mi chiedevo se fosse ugualmente facile tenere aperto tutto in curva Biassono. A quanto si uscirebbe? con l'R6 arrivavo a 120metri circa dalla Roggia a 250km/h
io con il mille staccavo intorno ai 200 nel giro che andava bene,altrimenti anche prima...
in quanto giravi alex??
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Posta 120 metri????????????????sei sicuro???
io con il mille staccavo intorno ai 200 nel giro che andava bene,altrimenti anche prima...
in quanto giravi alex??
no no erano 200 m arrivando dalla biassono alla roggia...
Personlmente non ho mai preso tempi ecc perche giravo a cazz giusto per divertirmi cmq un mio amico parlava di 2.06/2.13 traffico permettendo.
Cmq nessun millista mi ha risposto!!!!! Domenica devo fare la Biassono a pala o no?!?!?!?!!?!?Last edited by alexdelta46; 28-03-07, 19:00.
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View Postno no erano 200 m arrivando dalla biassono alla roggia...
Personlmente non ho mai preso tempi ecc perche giravo a cazz giusto per divertirmi cmq un mio amico parlava di 2.06/2.13 traffico permettendo.
Cmq nessun millista mi ha risposto!!!!! Domenica devo fare la Biassono a pala o no?!?!?!?!!?!?
ahh ecco 200 metri..ok ok ci siamo!!!
no non farla in pieno...io snocciolavo tutte le marce dalla prima variante all'ingresso del curvone..poi mollavo ma senza frenare,tenevo parzializzato fino a che non avevo la moto nella traiettoria giusta,da met? curva poi apri forte e vai verso la seconda variante!
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View Postno no erano 200 m arrivando dalla biassono alla roggia...
Cmq nessun millista mi ha risposto!!!!! Domenica devo fare la Biassono a pala o no?!?!?!?!!?!?
Dai ti metto 500 euri e lo fai....ahahahahah
PS (ho un impresa di pompe funebri....)
Comment
-
Originally posted by Motosan View PostSe ti dico di si, blocchi il gas appena uscito dalla variante?
Dai ti metto 500 euri e lo fai....ahahahahah
PS (ho un impresa di pompe funebri....)
...alex dai entra in pieno..io e corrado saremo li all'interno a sentire se veramente tieni aperto
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postahh ecco 200 metri..ok ok ci siamo!!!
no non farla in pieno...io snocciolavo tutte le marce dalla prima variante all'ingresso del curvone..poi mollavo ma senza frenare,tenevo parzializzato fino a che non avevo la moto nella traiettoria giusta,da met? curva poi apri forte e vai verso la seconda variante!
Ok perfetto! Grazie...
Un'altra cosa... la seconda di Lesbo freno e scalo una marcia o la lascio scorrere senza scalare ma frenando leggermente?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
-
Originally posted by alexdelta46 View PostOk perfetto! Grazie...
Un'altra cosa... la seconda di Lesbo freno e scalo una marcia o la lascio scorrere senza scalare ma frenando leggermente?
a volte scalavo e a volte franavo un p? e basta....ma secondo me la miglior cosa ? avere il coraggio e non scalare e la lasci scorrere fuori sul cordolo..in questo modo guadagni..
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
X