Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 25 aprile chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    56.4??? col monster?? ma perchè non si iscrive al Desmo Challenge? se li terrebbe dietro quasi tutti! Ma digli di non passare su una jap, chi guida così bene un monster deve per forza restare su un Ducacchi .....quindi...stazio...non fare il mio errore!!!! :-)

e tu solo un 52.2??? cacchio....ecco perchè in pista non ti ho mai visto...mi passavi letteralmente sopra!!! :-))))

io meglio di 2.02 non ho fatto.. :-( vabbhè, chissà che frequantando daidega non migliori pure io.... eh eh eh
    Last edited by multimiky; 26-04-07, 07:35.

Comment

• Font Size
      dai miky, frequenta ddg che solo x quello un secondo viene gi?

st? scerzando, a parte le cavolate, considera che io e lo stazio era la seconda volta che ci giravamo, e almeno io al kawa ormai d? del t?, te eri alla 1? volta su una pista nuova, tra l'atro la misano nuova ? una pista abbastanza tecnica in cui bisogna un p? girarci x cominciare ad abbassare il crono, inoltre come mi hai detto devi prendere ancora confidenza col gixxer, quindi vedrai che girandoci un p? abbassi i tempi come ridere, io dalla prima alla seconda volta ho tirato gi? 2,5 secondi, son convinto che conoscendo la moto nuova e rigirandoci abbasserai e tanto pure tu

aiutami a convincere lo stazio a venire a fare la rehm, il mio compagno d'avventura ieri ? caduto (quello con l'aprilia) e ho paura di dovermela fare da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by multimiky View Post
        ciao ragazzi!

voglio fare i miei pi? sinceri complimenti a staziodb2........cazzarola se andava forte!! raramente ho visto un montser fare quei numeri e quelle pieghe!! paura vera! ma curiosit?, in quanto hai girato?
        Ciao miky ? stato un piacere anche x me per? tutti sti complimenti mi fanno vedrai che abbasserai anche tu il tempo con qule mezzo che ti ritrovi in effetti l' asfalto fa decisamente cagare

Originally posted by marco636 View Post
        ha fatto 56.4 , veramente un gran tempo x un monster 2V raffreddato ad aria,io ? un p? che gli dico che con un altra tipo di moto sarebbe un osso duro, ma lui ? affezionato al suo trabicolo, e poi sai che goduria quando si mette dietro delle R1 con il monster ; io ho fatto 52.2 senza quel filler sarei sceso ancora sicuramente, comunque no problem l'importante ? stato divertirsi e passare una bella giornata, la mia prossima uscita (lo stazio non ha ancora deciso) sar? x la rehm a maggio, il 11-12-13 maggio sempre a misano, fammi sapere qualche tua uscita, magari si v? gi? assieme ciaooooooooo
        Grassie grassie, infatti vuoi mettere sverniciare dei 1000 col mio " trabicolo" non ? goduria ? nirvana il 56,4 l' ho fatto l' ultima sessione con filler in pista e con gomme con oltre 500 km di pista dunque......

56.4??? col monster?? ma perch? non si iscrive al Desmo Challenge? se li terrebbe dietro quasi tutti! Ma digli di non passare su una jap, chi guida cos? bene un monster deve per forza restare su un Ducacchi .....quindi...stazio...non fare il mio errore!!!! :-)
        Non dirmi cosi' che dopo mi tiro delle storie, gi? che ci avevo fatto un pensierino ma mi manca il mezzo di trasporto, il tempo che per? si pu? trovare e soppratutto la pila a sto punto cerco sponsor
        Non preoccuparti se cambio moto sar? sempre una ducati, ad aria o a liquido ma sempre ducati

Originally posted by marco636 View Post

aiutami a convincere lo stazio a venire a fare la rehm, il mio compagno d'avventura ieri ? caduto (quello con l'aprilia) e ho paura di dovermela fare da solo
        Sponsorizzi tu cmq ci sto facendo un pensierino

Per la cronaca ieri ho fatto 273 km di cui 130 solo nella seconda sessione e in questa mi ha superato solo uno con un suzu 1000 che andava come un missile e altri 3 ma se ne sono pentiti li ho infilati tutti senza piet?

Comment

• Font Size
          io verso fine turno ti sono stato dietro un tratto dopo le Misano 1 e 2 (stavo andando ai box, ti ho visto passare e ho provato a fare un giretto assieme a te) e nella "S" dopo il traguardo hai fatto una sbandata che credevo di doverti venire a recuperare in spiaggia a Riccione... :-)

poi prima della quercia mi si ? "grippata" la pedana del cambio (un p? di sporco credo) e non riuscivo pi? a cambiare....comunque meglio cos?..tanto non ti avrei mai preso :-))))

Comment

• Font Size
            io verso fine turno ti sono stato dietro un tratto dopo le Misano 1 e 2 (stavo andando ai box, ti ho visto passare e ho provato a fare un giretto assieme a te) e nella "S" dopo il traguardo hai fatto una sbandata che credevo di doverti venire a recuperare in spiaggia a Riccione... :-)

poi prima della quercia mi si ? "grippata" la pedana del cambio (un p? di sporco credo) e non riuscivo pi? a cambiare....comunque meglio cos?..tanto non ti avrei mai preso :-))))
            Ciao, riesci magari a mandarmi qlc foto della ducati 2v del tuo amico cosi' per curiosita mi son sempre piaciote quel tipo di moto e domenica nn sono riuscito a vederla.....per caso era bianca con due marmittine sotto la coda

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti e anche a Miky;-))

La Ducati 2V ? la mia e ogni tanto (ad ogni scalata e riapertura di gas...) lasciava la nuvoletta di fumo...

Ti ho visto andare con quel Monsterino e i casi sono 2: O giri a Misano tutti i giorni e la conosci a memoria oppure puoi pensare a fare il Desmochallenge (il prossimo anno per? che quest'anno come Rookie gi? siamo in troppi...;-)) )

Tu capisci quanta soddisfazione d? passare i Japmissili con meno di 90 Cv vero?

Le foto le puoi vedere qui: http://freeforumzone.leonardo.it/vie...9663&idd=18024

Ciao
              Moris

Comment

• Font Size
                AAAAHHH!!
                Moris qui?? ecchecccccifai?

eh eh eh

Comment

• Font Size
                  ? bravi complimenti sia x il sito che x le foto

u?: piano a caricarmi lo stazio che poi mi si esalta e lo devo portare in giro a fare il desmochallenge hihihihihihi scherzo ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    AAAAHHH!!
                    Moris qui?? ecchecccccifai?

eh eh eh
                    Che ci faccio io?
                    Dicono che frequentando questo Forum si toglie almeno un secondo su tutte le piste e allora....

Tu piuttosto che ci fai che sei un fermone!!!
                    Qui il gassss glielo danno sul serio mica come noi, fermoni del MultiForum!!

;-))
                    Last edited by MORIS131; 28-04-07, 08:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MORIS131 View Post
                      Che ci faccio io?

Tu piuttosto che ci fai che sei un fermone!!!
                      Qui il gassss glielo danno sul serio mica come noi, fermoni del MultiForum!!

;-))

SSSSSSSSSSSSSSSSS.................
                      stati zitto!! Non vorrai che ci facciamo subito riconoscere?
                      in realtà noi siamo "teorici della pista"...significa che...IN PRATICA non andiamo avanti! :-)
                      Last edited by multimiky; 30-04-07, 06:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MORIS131 View Post
                        Ciao a tutti e anche a Miky;-))

La Ducati 2V ? la mia e ogni tanto (ad ogni scalata e riapertura di gas...) lasciava la nuvoletta di fumo...

Ti ho visto andare con quel Monsterino e i casi sono 2: O giri a Misano tutti i giorni e la conosci a memoria oppure puoi pensare a fare il Desmochallenge (il prossimo anno per? che quest'anno come Rookie gi? siamo in troppi...;-)) )

Tu capisci quanta soddisfazione d? passare i Japmissili con meno di 90 Cv vero?

Le foto le puoi vedere qui: http://freeforumzone.leonardo.it/vie...9663&idd=18024

Ciao
                        Moris

Ciao Moris complimenti per la moto veramente bellissima il codino poi ? fantastico si mi ricordo di averla vista in pista un paio di volte che rilasciava nuvolette di fumo, complimenti anche per le foto e grazie per i complimenti vai tranquillo che quest' anno purtroppo niente desmochallenge, ho visto che siete un bel gruppo di pomponi, magari ci si becca per una birra e qualche dritta tecnica, ciao e a presto

Comment

X
                        Working...
                        X