Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 24 e 25 aprile, senza voler far polemica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sento un pò in causa io il 20 aprile sono andato per la prima volta a rijeka (seconda volta in pista) con robyracing di cui devo fare i complimenti per l'organizzazzione. Comunque ammetto di essere ancora fermone, non dico il tempo altrimenti mi cacciate dal forum, però credo di non essere stato un pericolo per nessuno, chi mi superava non me ne accorgevo nemmeno e non tentavo di seguire chi era più veloce di me.
    Insomma io credo che per tutti c'è un inizio, basta usare il buon senso, conoscere i propri limiti e tutto fila via liscio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tn60 View Post
      io c' ero il 24 con bobo e devo dire che la giornata ? filata liscia, ogni tanto si prendevano i famosi gruppi ma con un p? di attenzione filava tutto regolare. per il discorso inpennate ad adria purtroppo ? successo a m? alla seconda inpennata mi hanno dato la bandiera nera...grande ramanzina e poi mi hanno lasciato rientrare e vi giuro che la moto stavolta la tenevo giu' a costo di salire sul serbatoio...........se non volevo andare a casa. un grazie a bobo x la maglietta racing
      ciao tex ( armadio ) mazza quanto sei forzuto .

ciao ambasciatore del re di trento MAONI

quando potr? rivedere sua maest? in persona?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zaghetto View Post
        Mi sento un pò in causa io il 20 aprile sono andato per la prima volta a rijeka (seconda volta in pista) con robyracing di cui devo fare i complimenti per l'organizzazzione. Comunque ammetto di essere ancora fermone, non dico il tempo altrimenti mi cacciate dal forum, però credo di non essere stato un pericolo per nessuno, chi mi superava non me ne accorgevo nemmeno e non tentavo di seguire chi era più veloce di me.
        Insomma io credo che per tutti c'è un inizio, basta usare il buon senso, conoscere i propri limiti e tutto fila via liscio.

con le tue ultime parole ti devi tirare fuori causa x forza

bravo io penso esattamente come te, xchè ci sarà sempre quello + veloce di te, me compreso
        Last edited by tex; 27-04-07, 22:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zaghetto View Post
          Mi sento un p? in causa io il 20 aprile sono andato per la prima volta a rijeka (seconda volta in pista) con robyracing di cui devo fare i complimenti per l'organizzazzione. Comunque ammetto di essere ancora fermone, non dico il tempo altrimenti mi cacciate dal forum, per? credo di non essere stato un pericolo per nessuno, chi mi superava non me ne accorgevo nemmeno e non tentavo di seguire chi era pi? veloce di me.
          Insomma io credo che per tutti c'? un inizio, basta usare il buon senso, conoscere i propri limiti e tutto fila via liscio.
          di gente che va piano e che va x la prima volta in pista ? sempre stato pieno (e io sono tra questi)... li punto ? che sarebbe utile che tutti la pensassero come te.. nn si pretende che uno vada forte per forza o debba girare obbligatoriamente sotto l'1.40 a rijeka... ma che capisca quale comportamento bisogna usare... perch? se uno va anche piano ma rispetta le regole e le traiettorie.. quelli che vanno pi? forte di lui si regolano di conseguenza su come e dove sorpassarlo .. se uno dimostra che fa quel cavolo che vuole in pista mette solo in pericolo gli altri e se stesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            di gente che va piano e che va x la prima volta in pista ? sempre stato pieno (e io sono tra questi)... li punto ? che sarebbe utile che tutti la pensassero come te.. nn si pretende che uno vada forte per forza o debba girare obbligatoriamente sotto l'1.40 a rijeka... ma che capisca quale comportamento bisogna usare... perch? se uno va anche piano ma rispetta le regole e le traiettorie.. quelli che vanno pi? forte di lui si regolano di conseguenza su come e dove sorpassarlo .. se uno dimostra che fa quel cavolo che vuole in pista mette solo in pericolo gli altri e se stesso.
            quoto.....

Comment

• Font Size
              Ecco un esempio lampante di quanto sia pericoloso un IDIOTA in pista
              (Per di + codardo visto che non si ? manco fatto vedere)
              Ma come cavolo si fa a cambiare traiettoria in st? maniera?!?

[YOUTUBE]FX7Jl8hcRaM[/YOUTUBE]

Last edited by Sincro; 28-04-07, 22:43.

Comment

• Font Size
                dani ***** mica avevo capito che ti eri steso tu.... figga è lo stesso piede dell'altra volta oltretutto!!

Comment

• Font Size
                  ..porca xxxtana Sincro...mi dispiace davvero..!

Comprendo la tua rabbia!

Rimettiti presto.

Comment

• Font Size
                    Forza daniele!!!!!!

mi raccomando!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Ecco un esempio lampante di quanto sia pericoloso un IDIOTA in pista
                      (Per di + codardo visto che non si ? manco fatto vedere)
                      Ma come cavolo si fa a cambiare traiettoria in st? maniera?!?

[YOUTUBE]FX7Jl8hcRaM[/YOUTUBE]

Con tutto il rispetto, io evito sempre di passare la gente all'esterno in staccata, sono molti che allargano di colpo prima di entrare in curva....
                      Non bisogna mai fidarsi di chi si ha davanti, certe cose bisogna prevederle...

Comment

• Font Size
                        io al contrario evito spesso di passarli in interno perchè
                        1. non mi fido io delle mie capacità
                        2. non sai mai quanto sia pirla il tipo e si metta a stringere fino alla corda a una velocità ridicolmente lenta.

Comment

• Font Size
                          ELLAMADONNA!!! Dal centro pista si ? buttato di colpo tutto a destra!
                          Si deve essere svegliato di colpo: " OOOps la curva ? a sx, 'petta che mi butto a dx per impostarla...."
                          Crash inevitabile.
                          Questo NON ? un sorpasso all'esterno (dove, in effetti, puoi aspettarti che l'altro non riesca a starci e allarghi), questo ? un correttissimo sorpasso in staccata in rettilineo dove C'ERA tanto spazio a dx.
                          Mi dispiace davvero per te, Syncro, tutto il mio appoggio, per quello che ti pu? servire....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Con tutto il rispetto, io evito sempre di passare la gente all'esterno in staccata, sono molti che allargano di colpo prima di entrare in curva....
                            Non bisogna mai fidarsi di chi si ha davanti, certe cose bisogna prevederle...
                            Non sono d'accordo con il tuo ragionamento. Lo spostamento di chi precedeva non era prevedibile al 100%. Visto la veloct? e l'impostazione, anche del corpo preticamente centrato sulla sella, avrebbe anche potuto chiudere all'interno. Non si capisce che traiettoria vorrebbe fare. Ovviamente sono supposizioni dettate dall'esperienza.

Vedendo e leggendo queste cose, sono molto orgoglioso di me stesso. Perch? prima di affrontare delle prove libere insieme a "tutti", mi sono fatto ben 2 corsi guida al Lombardore. Poi una giornata Adria (piccola). Un paio di turni a Monza (vicino a casa). Ed infine a Rijeka con Bobo e DDG nel 2005. Poi Misano e Ledenon sempre nel 2005. Ero preparato al comportamento in pista e non ho ostacolato nessuno pur essendo pi? lento.
                            Poi mi son dovuto fermare per altri motivi.....
                            Adesso, che potrei tornare in pista, mi viene voglia di apettare che il Vale nazionale si ritiri cos? ci saranno meno "piloti" in pista. Come nello sci ai tempi di Tomba, tutti a sciare...adesso un p? meno. Spero che la cosa si ripeta anche in pista....

Comment

• Font Size
                              SINCRO mi dispiace... mi fà venire i brividi il Video... mi ero già innamorato della tua moto come detto a Paolino (ero quello che ti rubavo il manometro) ...

dai rimettiti presto...

Comment

• Font Size
                                @SINCRO: caspiterina midispiace un mondo!!grazie x la tua testimonianza che spero faccia riflettere meglio tutti. domani sar? la mia prima volta in pista, e proprio x' ho il terrore di provocare casini, inizio con un bel corso!
                                guarisci presto e tieni il piede in alto cos? il sangue non si accumula ulteriormente..dormi con cuscini e cuscini sotto lo zampone!!

Comment

X
                                Working...
                                X