Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 24 e 25 aprile, senza voler far polemica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il secondo video ? da panico!!!
    e quoto il sorpassare all'esterno, molto meno pericoloso, secondo me, che all'interno..

Comment

• Font Size
      SYNCRO..intanto mi dispiace molto quello che ti e' successo....pero' ho visto che tu avevi anche un certo passo!!! mi sa' che non sei un fermone!!!..questo per dire che sempre di piu' sono gli organizzatori che fanno entrare piloti veloci insieme a quelli che hanno 1 esperienza...e certe cose sono quasi inevitabili!!.

Il consiglio che do a tutti e' quello di prendere giornate organizzate con suddivisione in gruppi: lenti-veloci-licenziati...allora il divertimento e'assicurato!!

Comment

• Font Size
        --------------------------------------------------------------------------------

boh non so..io vorrei dire tante cose e forse nessuna.
        è difficile trovare la soluzione a queste cose spiacevoli che succedono,di una cosa son sicuro,secondo me è sempre peggio,anche l'altro giorno ero a girare a franciacorta e ho visto delle cose che fanno veramente impressione,gente che usciva dalla corsia box e attraversava la pista senza neanche guardare se arrivava qualcuno,,gente che parlava in rettilineo..robe assurde.

io credo che un piccolo miglioramento si possa avere in questo modo: breefing obbligatorio a inizio giornata in cui si dice gia che se si vedranno comportamenti fuori norma,il tizio accusato verrà fatto uscire e perderà la propria quota.e poi durante le prove libere,ci dovrebbero essere 2-3 incaricati in pista che mentre girano,se vedono qualche scena schifosa di gente che rallenta di colpo senza guardare,o altri che parlano o comunque cose pericolose,fa un cenno ai pirla dicendogli di uscire,una volta fuori gli si spiega cosa sbagliano,naturalmente la seconda volta se ne torna a casa e non gira più. questa cosa bisogna gia dirla al breifing in modo che se uno vede che un pilota gli fa il cenno di uscire,capisce subito che qualcosa non va.

lo so che è brutto che succedano queste cose però ne cominciano a succedere troppe di cose spiacevoli e incidenti per colpa di gente che non sa neanche dove andare,io intanto domani preparerò un topic nella sezione "in pista" con qualche nozione principale e varie casistiche in cui almeno un neofita possa trarne qualche suggerimento giusto.

Comment

• Font Size
          Sincro mi dispiace e spero tu ti riprenda presto; io ci ho messo tutto l'inverno
          Certo che non ho capito che cavolo di traiettoria volesse fare quello lì!!!! in quel tratto facevi i 200 e lui poco meno......e si sposta da in mezzo alla pista verso il cordolo??????
          demente o incosciente
          Auguri!
          Last edited by rafagas; 29-04-07, 19:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            --------------------------------------------------------------------------------

boh non so..io vorrei dire tante cose e forse nessuna.
            ? difficile trovare la soluzione a queste cose spiacevoli che succedono,di una cosa son sicuro,secondo me ? sempre peggio,anche l'altro giorno ero a girare a franciacorta e ho visto delle cose che fanno veramente impressione,gente che usciva dalla corsia box e attraversava la pista senza neanche guardare se arrivava qualcuno,,gente che parlava in rettilineo..robe assurde.

io credo che un piccolo miglioramento si possa avere in questo modo: breefing obbligatorio a inizio giornata in cui si dice gia che se si vedranno comportamenti fuori norma,il tizio accusato verr? fatto uscire e perder? la propria quota.e poi durante le prove libere,ci dovrebbero essere 2-3 incaricati in pista che mentre girano,se vedono qualche scena schifosa di gente che rallenta di colpo senza guardare,o altri che parlano o comunque cose pericolose,fa un cenno ai pirla dicendogli di uscire,una volta fuori gli si spiega cosa sbagliano,naturalmente la seconda volta se ne torna a casa e non gira pi?. questa cosa bisogna gia dirla al breifing in modo che se uno vede che un pilota gli fa il cenno di uscire,capisce subito che qualcosa non va.

lo so che ? brutto che succedano queste cose per? ne cominciano a succedere troppe di cose spiacevoli e incidenti per colpa di gente che non sa neanche dove andare,io intanto domani preparer? un topic nella sezione "in pista" con qualche nozione principale e varie casistiche in cui almeno un neofita possa trarne qualche suggerimento giusto.

fermo restando il fatto ke alcuni comportamenti sono assurdi e privi di logica (tipo chiaccherare e tagliare la pista) e quindi di giustificazione fo un bel plauso alla tua iniziativa!!
            non sempre chi sbaglia lo fa x stupidit? o incoscienza, piuttosto direi x ignoranza. ben venga il tuo topic cos? finalmente anke chi ? digiuno come me possa avere un'idea esatta delle regole comportamentali in pista e non solo idee vaghe sui vari sentito dire ecc ecc..

GRASSSIE!

Comment

• Font Size
              Accidenti Sincro! Mi dispiace sinceramente per te e il tuo piedone, e per l'apriliuzza da me tanto ammirata!!!! Rimettiti presto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Con tutto il rispetto, io evito sempre di passare la gente all'esterno in staccata, sono molti che allargano di colpo prima di entrare in curva....
                Non bisogna mai fidarsi di chi si ha davanti, certe cose bisogna prevederle...
                con tutto il rispetto il povero sincro aveva un bel 6-7 mt di pista libera e a mio modesto parere arrivava in staccata con circa 20-30 km/h in + del tipo che PASCOLAVA X LE DESOLATE LANDE DELLA CROAZIA. cosa doveva fare suonare il clacson? il tipo era perfettamente in posizione eretta quando sopraggiungeva dani, sarei passato anche io di l? xch? dall' altra parte nn sarei riuscito a fare la curva decentemente sopratutto la seconda a sx dove sarei andato sicuramente x prati
                con questa affermnazione nn voglio assolutamente sminuire la tua opinione
                ciao

Comment

• Font Size
                  anche io sarei passato all'asterno in quella occasione..lo faccio raramente di sorpassare all'esterno in staccata ma in quel caso l'avrei fatto..non cè nessuna ragione giusta per la quale stai all'interno..se dopo vuoi rientrare ai box è meglio che fai tutta la zagaria all'esterno..e poi ***** in quel punto bisogna essere all'esterno e basta,sia che giri in 50 e sia che giri in 35.

Comment

• Font Size
                    anche io sarei passato all'asterno in quella occasione..lo faccio raramente di sorpassare all'esterno in staccata ma in quel caso l'avrei fatto..non c? nessuna ragione giusta per la quale stai all'interno..se dopo vuoi rientrare ai box ? meglio che fai tutta la zagaria all'esterno..e poi ***** in quel punto bisogna essere all'esterno e basta,sia che giri in 50 e sia che giri in 35.
                    golf che la pensa come me...

Comment

• Font Size
                      Tex oggi mi stai appoggiando tantissimo..mi piace da morire,..continua per favore

Comment

• Font Size
                        Tex oggi mi stai appoggiando tantissimo..mi piace da morire,..continua per favore
                        stai attento che se nel momento che ti appoggio inciampo, ti spattello come una sardina...

Comment

• Font Size
                          in gara a volte sei costretto a staccare all'esterno xchè quello davanti sta in mezzo apposta x non farti passare ma nelle libere spesso chi sta in mezzo è xchè non è buono quindi si rischia quello che è successo a sincro, io preferisco aspettare che entri incurva e poi lo supero.....all'esterno

Comment

• Font Size
                            mi dispiace sincro, rimettiti al piu' presto!

Comment

• Font Size

io credo che un piccolo miglioramento si possa avere in questo modo: breefing obbligatorio a inizio giornata in cui si dice gia che se si vedranno comportamenti fuori norma,il tizio accusato verr? fatto uscire e perder? la propria quota.e poi durante le prove libere,ci dovrebbero essere 2-3 incaricati in pista che mentre girano,se vedono qualche scena schifosa di gente che rallenta di colpo senza guardare,o altri che parlano o comunque cose pericolose,fa un cenno ai pirla dicendogli di uscire,una volta fuori gli si spiega cosa sbagliano,naturalmente la seconda volta se ne torna a casa e non gira pi?. questa cosa bisogna gia dirla al breifing in modo che se uno vede che un pilota gli fa il cenno di uscire,capisce subito che qualcosa non va.

.
                              Questa ? una bella idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abe View Post
                                in gara a volte sei costretto a staccare all'esterno xch? quello davanti sta in mezzo apposta x non farti passare ma nelle libere spesso chi sta in mezzo ? xch? non ? buono quindi si rischia quello che ? successo a sincro, io preferisco aspettare che entri incurva e poi lo supero.....all'esterno

La pensava cos? anche un mio amico....fino al giorno che ? stato buttato fuori dal tipo che stava superando, appunto, all'esterno. Il fesso si deve essere impaurito per la propria "folle" velocit?, ha tolto il gas e ha raddrizato. Quindi ha allargato la curva andando sul cordolo esterno: indovina il mio amico dove ? finito?..............All'ospedale.
                                Ora ci pensa 2 volte prima di fare sorpassi esterni a gente lenta.

Comment

X
                                Working...
                                X