Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotta All'ignoranza In Pista..

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • tex
    replied
    Originally posted by luca99 View Post
    Domenica stato ad adria per prima uscita, andato tutto bene a parte il freddo, per? ci sono sempre i soliti.
    Nei giri di riscaldamento gomme ? naturale che l'andatura ? moderata perci? via dalle traiettorie per agevolare gli altri.
    Al tornantino giro largo per lasciare spazio, naturalmente resto sempre largo vicino al cordolo, e li che succede! capitato 2 volte che qualche furbone mi passa all'esterno quasi andando sull'erba.
    Ma ***** sfilarmi all'interno NO? Non c'? Abbastanza SPAZIO?
    che ci vuoi fare, la madre dei deficenti ? sempre incinta

    Leave a comment:


  • luca99
    replied
    Domenica stato ad adria per prima uscita, andato tutto bene a parte il freddo, però ci sono sempre i soliti.
    Nei giri di riscaldamento gomme è naturale che l'andatura è moderata perciò via dalle traiettorie per agevolare gli altri.
    Al tornantino giro largo per lasciare spazio, naturalmente resto sempre largo vicino al cordolo, e li che succede! capitato 2 volte che qualche furbone mi passa all'esterno quasi andando sull'erba.
    Ma ***** sfilarmi all'interno NO? Non c'è Abbastanza SPAZIO?

    Leave a comment:


  • gyova46
    replied
    Vado in pista da quattro anni saltuariamente e la prima volta dopo solo 2 mesi di moto è stato a misano(è da pazzi) ma ki andava gia da parecchio mi ha informato subito di cosa dovevo fare e nn fare quando ero dentro e dell utilizzo delle bandiere.credo sia giusto farlo anzi lo ritengo obbligatorio visto ke io ogni tanto vado a vedere a franciacorta(10 min da casa)e cè dentro gente INCOMPETENTE ke si ferma o rallenta.....io nn sono uno ke cerca di limare il decimo ma dentro in pista corro nei limiti dato ke vorrei tornare a casa la sera ancora con la moto e la pelle integre.Quindi mi girano anke le ***** quando il figo di turno ti vuole entrare persino nel **** pur di passare........TANTO NN VINCI NULLA ESIMIA TESTA DI *****!!!!!piace anke a me correre e cerco di dare il massimo ma bisogna capire ke nn stiamo facendo una gara e ke dentro in pista nn ci sono piloti professionisti ma gente comune.cambio discorso.... ki cè il 28 marzo di pomeriggio a franciacorta?

    Leave a comment:


  • omez
    replied
    Questa regola c'è solo al Mugello.....si dovrebbe fare anche su altre piste x aumentare la sicurezza e il proprio divertimento, bisogna ricordarsi che sono aumentati gli appassionati di venire in pista...quindi c'è bisogno di regole più severe... non le stupidate del DB. Killer secondo me e non esagero bisognerebbe addirittura obbigare a fare una corso di guida in pista.... ci sono tante variabili e regole da capire....è un divertimento però è una cosa seria girare in pista.

    Leave a comment:


  • edilniro
    replied
    sono principiante o girato al mugello nel settembre 2007.......
    non ricordo chi la organizato .. ma so per certo che erano tedeschi .....
    assendo un lento...... mi anno fatto girare con altri lenti... con tempi abbastanza lenti 2.15. 2.20. ... mi sono divertito un mondo con la massima sicurezza di noi tutti ( lenti )... penso che i tedeschi come organizzatori forse sono migliori dei nostri organizzatori italiani...... che pensano solo al *** denaro... e non alla sicurezza... delle persone............. basterebbe poco ........... far girare lenti con lenti ........esperti con esperti....
    veloci con veloci... ciao

    Leave a comment:

X
Working...
X