Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

promo racing x il mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pure io e altri 7 amici trentini ci siamo il 9...il turno B era completo gia alle 9.30...cosi proviamo il turno A...

Comment

• Font Size
      io ho lasciato perdere , non si trova la linea al telefono, e caro come la china, turni da 100.000 moto, lasciam perdere v?

Comment

• Font Size
        ok, oggi salta fuori un amico che ha prenotato i turni x il mugello, quindi al 24 insieme a altre 100milioni di moto ci sono pure io

mi era gi? passata la voglia, ma ci sar? ho un turno alle 9.25 e l'altro alle 16 (orari del razzo)

Comment

• Font Size
          ....con la promo al mugello?ahh...no no impossibile girare io gli ho fatto una croce su

Comment

• Font Size
            Io ho preso alle ....10,15--11,30--15,10

Comment

• Font Size
              non ho parole.. ormai per andare in pista devi dargli pure una sorella o almeno un'amica gnocca altrimenti nulla.... e paghi pure...

devo dire la verità... mi è passata la voglia... e tanto...

mi sa che aspetto che questa ondata di emuli della motogp passi.. che il motociclismo torni uno sport di secondo piano come 10 ani fa.... ( sto cominciando a tifare contro valentino e company..) almeno si ritorna a dei comportamenti accettabili...
              così com'è adesso è una indecenza....

finche dura continuerò con il fuoristrada.. ma visti i risultati di cairoli mi sa che dura poco anche li...
              Last edited by ace; 29-05-07, 20:02.

Comment

• Font Size
                Comunque quest'anno ne hanno messi un p? meno in pista dell'anno scorso....per ora.....l'anno passato qualche volta la fila per entrare in pista arrivava al secondo cancello...per ora non ci siamo ancora arrivati....speriamo bene

Comment

• Font Size
                  Ci ho rinunciato...Andrò con qualche altro organizzatore e fan.... alla promo racing

Comment

X
                  Working...
                  X